Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisa76    19/06/2009    12 recensioni
Un vampiro può avere mal di testa? Il nostro caro Ed può sopravvivere ai pensiri di Volterra. Da qui parte la mia idea, i personaggi sono quelli della Meyer. Per me è la prima volta siate clementi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 12 Prima notte insieme Ciao a tutti!!!
Eccocci alla prina notte di ED e Bella a casa Cullen, spero vi piaccia è solo la prima parte, la seconda la posto prima che posso, ma tutto in un cap era troppo. Vi dico solo una cosa, la consapevolezza comincia a farla da padrone, almeno per i prossimi capitoli. Poi  ditemi voi se vi è piaciuto, come sempre aspetto i vostri commenti.
Rispostine:
twilight_the best, Bhe che dire Grazie!!! spero ti piaccia. Bacioni.
Giulia miao, Lo farà prima di quanto ti aspetti, è uno dei  problemi che ho con questa ff succede tutto troppo in fretta. Ma finchè apprezzate continuiamo così. Bacioni
SweetCherry, Piaciuto EH??? ^^ Spero di non rovinare la storia andando avanti, il problema è chiudere le varie cose, per la tua domanda cioè la notte insime, avrai due capitoli a disposizione. Contenta? Questo è cortino ma dolce, il prossimo sarà interessante, per conoscere meglio Ed. Bacioni
serve, Bhe Alice sa sempre tutto no??? Grazie per i complimenti. Bacioni
Wind, Una notte con Ed è chiaramente il sogno di tutte noi, basta averlo li? GIusto? ^^ . Beh i Cullen sono così, che ci possono fare, al cuore (e anche ad altri organi avolte^^ ) non si comanda ;) Bacioni
Cristy97,  Bella ha un sesto senso per le cose imbarazzanti.  Bacioni
JessikinaCullen, Spero ti piaccia il capitolo, Bella ha un letto, perchè a lei come a me, piace leggere sdraiata. Bacioni
Sara25,  Contenta ti sia piaciuta. Ed è un tenerone. Bacioni
titty88, Benvenuta tra noi!!!! Grazie per i complimenti. Bacioni
Uchiha_chan, Dovrai aspettare altri due capitoli per vedere Emmet, spero che non ti dispiaccia, mi sono concentrata prima su loro due, ma poi arrivano le risate, ed anche un ED un po' bambino. Vedrai. Bacioni
Shinalia, Beata lei che ha Eddy da abbracciare. XD Bacioni

Grazie veramente a tutti, ma vi rendete conto, c'una media di 200 letture a capitolo, non me lo aspettavo. Vi adoro, tutti, magari lasciatemi un ciao nelle recensioni, così vi rispondo.
Bacioni a tutti, Lisa



Cap. 12 Prima notte insieme

 

< Non farci l'abitudine, ok? > dissi tentando di tenere a bada l'istinto che mi invogliava a ben altri comportamenti, di certo non degni di una sorella.

< A passare la notte con te o stare abbracciati? > chiese tranquillo.

Scherza pure. Però le notti con lui .... si sono proprio malata.

< Mi bastava alzare lo scudo, non c'era veramente bisogno di questo > dissi stringendolo, per fargli capire cosa intendevo.

Rise sommessamente < Lo so > disse laconico, quindi qual'era la ragione di tutto ciò?

Attesi una risposta che non arrivò.

< Allora perché? > chiesi cercando di farlo parlare.

< E stata una giornata un po' pesante per me, avevo bisogno di sostegno >

< Ahh >

Il solito genio della conversazione, ecco a voi Isabella Marie Swan Cullen. Che idiota che sono. Però il dubbio rimaneva, perché voleva il mio sostegno, e poi che tipo di sostegno?
Alzai gli occhi su di lui, aveva gli occhi chiusi e sorrideva rilassato.

< Allora cosa te ne sembra? > chiesi, volevo parlare, volevo tenere la mente impegnata.

< E' bello, la casa, Esme mi adora, avevi ragione, Emmet è fuori, ma simpatico, Rosalie non so, non credo di interessargli molto, era molto più felice per la borsa che le hai comprato che di avere un nuovo fratello, ma non mi sembra ostile. Almeno, non credo si sia ancora fatta un'idea precisa. Alice è veramente strana, furba come un gatto, ha già capito come eludere il mio potere, a Volterra c'è gente che nonostante mi conosca da decenni, non ha ancora capito come fare, anche se il suo latino è pessimo > alzai la testa confusa.

< Latino? > si mise a ridere

< Si quando siamo arrivati, stava traducendo l'Amleto in latino. >

Ma pensa, furbetta la peste, così gli aveva celato il giochino di Jaz. A proposito, non ne aveva fatto cenno.

< Jasper? > chiesi io titubante, forse era ancora arrabbiato.

< Ha uno strano senso dell'umorismo, non mi avevi detto che è empatico, angioletto hai dei segreti ? A proposito, mi hanno già preso in giro per il tuo soprannome, penso che dovrò smettere di chiamarti così, Carlisle si è premunito di raccontarglielo. Comunque ci siamo chiariti, tranquilla. >

Beh meglio così infondo era i suoi fratelli.

Il silenzio si amplificò nuovamente, non sapevo cosa dire, lui evidentemente stava bene anche senza parlare, ma io mi sentivo imbarazzata, ancora di più di quando ero a Volterra, quella era la mia stanza, il mio regno ed io ero lì con il vampiro più bello che avessi mai visto nella mia esistenza, che nonostante sapesse che non era necessario, mi teneva stretta al suo petto.

La mia mente era un turbinio di emozioni, speranza, felicità, imbarazzo, gioia e frustrazione, non capivo più nulla, cosa provavo per lui, non lo amavo come un fratello, questo era ovvio, ma ero innamorata di lui?

Non lo sapevo, non mi era mai successo, ma di sicuro era sempre nei miei pensieri, questo doveva essere un indizio, si ma era sufficiente per dirmi innamorata?

Poi lui se ne sarebbe tornato a Volterra, valeva la pena di soffermarsi su quei pensieri? Chissà...

Si dice è meglio aver amato e perso, che non avere amato affatto, ma è una frase da cioccolatini, infondo cosa ci può essere di vero?

< Bella cos'hai? > mi chiese all'improvviso strappandomi dalle mie elucubrazioni.

< In che senso, scusa? Ho tolto lo schermo? > ero così presa della mie fantasie su di lui e sui sentimenti che mi legavano a lui, da aver dimenticato il mio compito? No non mi sembrava.

< Non riesci a rilassarti? Perché non sento ancora i tuoi pensieri? C'è qualcosa che non va? > Sembrava veramente preoccupato.

Ma stavo bene, ero solo agitata dalla sua presenza nel mio letto, infondo ditemi che donna o vampira non lo sarebbe stata?

< No, nulla pensavo. Cercavo di capire le tue scelte, le tue decisioni, scusami, sono indiscreta >

Avevo optato per una mezza verità, infondo avevo pensato anche a quello, magari non proprio in quel momento, ma ci avevo pensato.

< Quindi tu non riesci a rilassarti perché ti chiedi se ti puoi fidare di me? E' questo che intendi? >

Opss si era offeso? Avevo fatto più danno che utile con la mia mezza verità.

< No, ma che dici, è che sono curiosa, vorrei conoscerti meglio, infondo condivideremo la stessa casa e lo stesso bagno – dissi con un sorriso – per un po', mi sembra una curiosità lecita, non trovi? > salvata in corner, o almeno spero.

< Si te lo concedo, ma poi tu mi racconterai di più di te e ti rilasserai, così potrò sentire i tuoi deliziosi pensieri, affare fatto >

Ahia, no dai i miei pensieri no. Mi si preparava una pessima figura.

< Ok parliamo, quanto ai pensieri vedremo, infondo se ti tiene fuori Alice, perché non dovrei provarci anch'io? > ridemmo.

< Vedremo, al massimo ti torturo col solletico, visto che non lo sopporti >

Si bravo, così facciamo un gran baccano e arrivano tutti trovandoci così, sai che figura che facciamo, presi in giro per l'eternità.

Appoggiai il mento sulle mani, incrociate sul suo petto e lo guardai, lui si portò le mani dietro il capo e aprì gli occhi per guardarmi, erano ambrati, avrebbero impiegato alcuni mesi a diventare dorati come i miei, ma era già un inizio.

Il suo sguardo era dolce, forse riflesso del mio, io aspettavo iniziasse a parlare e mi beavo della sua bellezza, incatenata al suo sguardo, non potevamo fare in modo di non sorridere, ma dovevo stare attenta a non rilassarmi troppo.

I miei pensieri dovevano essere solo miei in quel momento.

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76