Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Lao Shi Kourin    22/09/2017    1 recensioni
-Cosa accadrebbe se nel Mondo di Harry Potter il protagonista non fosse lui ma un suo compagno di corso? Ecco questa storia è basata proprio su questo.Buona lettura.
Ah un'ultima cosa:è un crossover tra Harry Potter e Naruto.
*È l'anno 1991 e alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts(la piu famosa scuola di magia del Regno Unito) vi arriva una celebrità:Harry Potter:Il Bambino Sopravissuto.
Mentre Harry frequenta il suo primo anno ad Hogwarts(in cui viene smistato nella Casata di Godric Grifondoro) la nostra storia si sposta su un altro studente di Hogwarts del primo anno(lo stesso anno di corso di Harry dunque):Kourin Kuromi Uchiha:uno studente della Casata di Salazar Serpeverde.
Il suo nome è Uchiha, Kourin Kuromi Uchiha, figlio primogenito di Yashiro Uchiha e Yui Kotegawa e fratello maggiore di Ginrei Uchiha. I genitori, entrambi maghi purosangue e Imperatori di Sokai morirono durante la guerra contro il dio Watashi e la sua progenie, i due si sacrificarono per amore dei loro figli che erano ancora piccoli per capire cosa stesse accadendo davvero. Prima di morire li affidarono entrambi al nonno paterno, Chen Mui Uchiha, un anziano mago che
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*È l'anno 1991 e alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts(la piu famosa scuola di magia del Regno Unito) vi arriva una celebrità:Harry Potter:Il Bambino Sopravissuto.

Mentre Harry frequenta il suo primo anno ad Hogwarts(in cui viene smistato nella Casata di Godric Grifondoro) la nostra storia si sposta su un altro studente di Hogwarts del primo anno(lo stesso anno di corso di Harry dunque):Kourin Kuromi Uchiha:uno studente della Casata di Salazar Serpeverde.

Il suo nome è Uchiha, Kourin Kuromi Uchiha, figlio primogenito di Yashiro Uchiha e Yui Kotegawa e fratello maggiore di Ginrei Uchiha. I genitori, entrambi maghi purosangue e Imperatori di Sokai morirono durante la guerra contro il dio Watashi e la sua progenie, i due si sacrificarono per amore dei loro figli che erano ancora piccoli per capire cosa stesse accadendo davvero. Prima di morire li affidarono entrambi al nonno paterno, Chen Mui Uchiha, un anziano mago che li ha accuditi come se fossero figli suoi. Con il tempo per i nipoti divenne come un padre. 

Yashiro e Yui, raccontava il nonno, erano fieri di aver fatto parte della famiglia imperiale di Sokai che ha combattuto una guerra all'ultimo sangue per la libertà. Affascinati i due fratelli ascoltavano quelle storie cercando a loro modo di immaginare il campo base che il vecchio Chen Mui descriveva loro e allo stesso modo faticavano a comprendere l'imponenza della violenta battaglia finale avvenuta solo diversi mesi prima ad Osaka.

Ora la pace regna su Sokai e tocca ai giovani finire ciò che gli anziani hanno iniziato ovvero proteggere il paese con tutte le loro forze. Kourin attualmente vive con il nonno e la sorella presso la Villa Uchiha chiamaro anche "Il Palazzo del Governo di Sokai" e durante l'estate sono soliti partecipare ai pellegrinaggi verso il Santuario Dragoviano. 

La morte dei genitori è stato un duro colpo per i due fratelli Uchiha e così spesso li vanno a rendere omaggio presso la Pietra Memoriale del paese in cui ci sono incisi tutti i nomi dei caduti in guerra. Kourin è oramai grande abbastanza da essere fiero del sacrificio fatto dai genitori, li considera degli eroi che hanno difeso Sokai, l'umanità e con essa importanti ideali a costo della vita. Studiando inizia a capire come funziona il nobile sangue imperiale che gli scorre nelle vene ma pur capendo che il paese non sara mai in pace il giovane Uchiha decide di intraprendere la Via delle Arti Marziali per diventare un giorno una persona di tutto rispetto ed essere temuto in ogni dove. Fu il nonno a spingerlo ad iscriversi al Corpo Militare d'Élite della Corte di Sokai:La Banda del Drago Celeste, un modo come un altro non solo per apprendere le arti marziali ma anche per imparare la storia di Sokai, imparare a difendere il paese e amarlo come una grande famiglia ed essendo il figlio dell'imperatore nonchè un abile e potente guerriero in poco tempo scalò le gerarchie militari.

La nostra storia inizia quel sabato mattina del quattordici luglio(il giorno dopo ovvero il quindici sarebbe stato il compleanno di Kourin) al Palazzo del Governo di Sokai.

Il signor Chen Mui Uchiha è un anziano mago in pensione membro della famiglia imperiale del Clan Uchiha che però è il leader del Consiglio dei Dragoni:una Società segreta che lavora incessantemente per proteggere il Paese del Sol Levante;poichè il giappone è uno dei luoghi piu fantastici della Terra molti non-maghi(Babbani) sono a conoscenza del mondo magico tuttavia credono che esso sia una delle piu famose leggende metropolitane giapponesi.

Il Consiglio dei Dragoni fa parte del Ministero della Magia Giapponese(noto come "Lo Shogunato della Magia") il cui leader è lo Shogun della Magia Jubei Kibagami.

Come sempre il sabato è un giorno di festa per i giapponesi e nel rispettato quartiere imperiale la famiglia imperiale è pronta per fare il loro solito giro per il paese per rassicurare i cittadini che proteggeranno il paese Anche a costo della vita ma quel giorno il cielo diventa nero e si riempie di gufi;Chen Mui alzando la testa verso il cielo nero esclama* ~È periodo degli arrivi....~

~Quali arrivi nonno?~ *una voce calma risuona alle spalle di Chen Mui e l'anziano girandosi si ritrova davanti il nipote Kourin:dieci anni,lunghi capelli neri raccolti in una lunga coda che partiva dalla parte superiore della cute e occhi verde scuro vuoti che fissano l'anziano* ~Oh sei tu Kourin~ *esclama l'anziano* ~parlavo dei gufi, delle lettere di Hogwarts, poichè tu domani fai undici anni è tempo che tu vada ad Hogwarts, sai è una tradizione di famiglia iniziata con il nostro antenato Indra.Tu hai mostrato poteri magici fin dall'inizio perciò hai il diritto di frequentare la scuola,tutto il clan è stato ad Hogwarts e tutti siamo stati smistati in Serpeverde~.

*Quel giorno mentre la famiglia si prepara per andare a fare il solito giro Tsai ovvero una delle Guardie imperiali entra nella sala del trono con una lettera in mano;con voce fiera e leggermente timorosa da loronla notizia* ~Vostra Maestà principe Kourin è arrivata la vostra lettera di Hogwarts~ *Con mano tremante porge la lettera al ragazzo il quale la prende;

La busta è spessa e pesante, di pergamena giallastra, e 

l'indirizzo era scritto con inchiostro verde smeraldo. Non c'era 

francobollo. Girando la busta Kourin nota un 

sigillo di ceralacca color porpora con uno stemma araldico: un leone, 

un'aquila, un tasso e un serpente intorno a una grossa ‘H’ con accluso l'indirizzo del destinatario:

Signor K.K.Uchiha

Villa Uchiha(Palazzo del Governo),Corte di Sokai,Sokai, Giappone. 

Estrae il contenuto che si rivela essere composto da due pagine,prende la prima e legge:

 

SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS

 

Preside: Albus Silente

(Ordine di Merlino, Prima Classe,

Grande Mago, Stregone Capo, Supremo Pezzo Grosso,

Confed. Internaz. dei Maghi)

 

Caro signor Uchiha,

 

Siamo lieti di informarla che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.

 

L'anno scolastico avrà inizio il 1° settembre. Restiamo in attesa del Suo gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v.

 

Distinti saluti,

 

Minerva Mc.Granitt

Vicepreside.

Estrae la seconda lettera e legge anch'essa:

 

SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS

La lista dell'occorrente:

 

-Uniforme

Gli studenti del primo anno dovranno avere:

Tre divise da lavoro in tinta unita (nero)

Un cappello a punta in tinta unita (nero) da giorno

Un paio di guanti di protezione (in pelle di drago o simili)

Un mantello invernale (nero con alamari d'argento)

N.B. Tutti gli indumenti degli allievi devono essere contrassegnati da una targhetta con il nome.

 

-Libri di testo

Tutti gli allievi dovranno avere una copia dei seguenti testi:

Manuale degli incantesimi, Volume primo, di Miranda Gadula

Storia della Magia di Bathilda Bath

Teoria della magia, di Adalbert Incant

Guida pratica alla Trasfigurazione per principianti, di Emeric Zott

Mille erbe e funghi magici, di Phyllida Spore

Infusi e pozioni magiche, di Arsenius Brodus

Gli Animali Fantastici: dove trovarli, di Newt Scamandro

Le Forze Oscure: guida all'autodifesa, di Dante Tremante

 

-Altri Accessori

1 bacchetta

1 calderone (in peltro, misura standard 2)

1 set di provette di vetro o cristallo

telescopio

bilancia d'ottone

Gli allievi possono portare anche un gufo, OPPURE un gatto, OPPURE un rospo.

 

SI RICORDA AI GENITORI CHE AGLI ALLIEVI DEL PRIMO ANNO NON È CONSENTITO L'USO DI SCOPE PERSONALI.

 

Per Kourin è il giorno piu felice di tutti(escludendo quello dell'indomani ovvero il suo compleanno) perchè presto sarebbe andato ad Hogwarts ma il nonno decide di fargli "la scuola".

Con un sospiro e una tazza di the il vecchio Chen Mui parla chiaramente al giovane nipote* ~Dunque domani avrai undici anni e perciò devi stare attento perchè a undici anni verrai avvolto da uno speciale incantesimo noto come "La Traccia". Questo incantesimo è un incantesimo detenuto dai vari Ministeri della Magia della Terra(compreso il nostro Shogunato della Magia) che controlla ed intercetta le attività magiche dei minorenni soprattutto nel mondo babbano quindi fai attenzione a quello che fai perchè se combini qualcosa di grave puo darsi che non verrò a prenderti ad Azkaban~ *la sorella minore di Kourin:Ginrei Uchiha arrivata in quel momento e sentita la coversazione decide di chiedere cio che aspirava da tempo* ~Nonno io quando posso andare ad Hogwarts?~ *Con un sorriso gentile l'anziano risponde* ~è troppo presto per te Ginrei~ *dopo aver sorriso gentilmente al broncio di Ginrei l'anziano porta i nipoti a fare il solito giro pronti come non mai ad introdurre Kourin nel magico mondo della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts*.

 

 

 

-Angolo autore:

Ok questa è la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia mano mano che mi vengono le idee posterò gli altri capitoli;nel frattempo godetevi il primo e fatemi sapere se vi piace.

A presto

Kourin.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lao Shi Kourin