Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GineVra W    23/09/2017    0 recensioni
Ginny Weasley ha trovato il diario di Tom Riddle, ma come inizierà il rapporto tra l ' oggetto e la ragazza? Nel libro non si racconta di questo rapporto morboso che ha portato Ginny Weasley a aprire la camera dei segreti. Come sono andate le cose? Voi sapete la fine , ma come andò l'nizio? Leggete e fatemi sapere... Aggiorno presto promesso!
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Tom O. Riddle | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ginny era tornata al volere di Tom Riddle. Non capiva niente di quello che faceva.
I rapporti con le amiche si erano raffreddate perfino Hermione non sapeva più come prenderla. La compagna era molto preoccupata, la vedeva sempre debole, incapace di fare anche le cose più semplici. Per non parlare di ginnastica , che consisteva nelle lezioni di scopa.
Hermione sapeva che Ginny era formidabile fin da piccola sulla scopa. Giocava con i fratelli fino a quando era piccola.
Ginny stava facendo il suo ingresso in biblioteca quando Hermione la chiamò a sedersi e studiare con lei.
Ginny accettò anche se si sentiva molto debole.
"Gin che ti succede sei così pallida! Hai saputo delle persone pietrificate? Pare siano state fortunate con quella bestia, potevano morire. Sto provando a cercare informazioni , mi aiuti?"
La rossa era terribilmente stanca che disse un sì poco convinto.
Hermione dal suo canto non capiva cosa le stava succedendo. Sembrava perdere energia vitale sempre più, Ginny capì dal suo sguardo che Hermione capiva che le stava succedendo qualcosa.
"Sai ho letto che l 'imperius se stai troppo a contatto con questo incantesimo puoi avere mancamenti e stanchezza indevifinita, sicura che qualcuno non stia approfittando di te? Perchè so che è strano ma ho appena letto qualcosa su questo argomento e sembra tu sia una copia perfetta per questo tipo di problema!E guarda! Devo correre a vedere i libri sui serpenti cè una cosa collegata coi serpeverde e l 'erede!Non credo proprio sia Harry! VIENI?"
 GINNY ERA SEMPRE PIù IN ALLARME hERMIONE CI STAVA ARRIVANDO COME AL SUO SOLITO!
Disse a Hermione di andare che l 'avrebbe raggiunta dopo essere andata in bagno.
Corse fino alla camera dei segreti , non facendosi vedere da nessuno, il basilisco era pronto per attaccare di nuovo e questa volta sarebbe toccato a Hermione!


Hermione dalla faccia di Ginny , capì che era terrorizzata da qualcosa, forse era davvero succube di qualcuno.Intanto che pensava trovò la pagina sul basilisco e la strappo tenendola in mano, mentre con l 'altra tentava di vedere se il serpente l 'attaccasse con uno specchio. Lei aveva appena letto che il serpente se visto negli occhi uccideva invece se era visto con altri mezzi pietrificava! Lei di certo non voleva morire!
Sentì dei rumori, vide Ginny che gli si avvicinava, stava quasi sorridendo poi disse una cosa in seprentese come Harry e sentì striscare dietro di lei...
"Grenger in trappola come un topolino!"
Hermione si voltò chiudendo gli occhi , poi li riaprì e guardo il mostro nello specchio!


Ginny era in trans e vide tutto davanti all 'amica. Non le aveva detto niente , aveva deciso di correre il rischioi scappando per aiutare con la sua ricerca la scuola. Harry e Ron non essendo mezzosangue erano al sicuro. Hermnione invece era caduta come gli altri mezzosangue.
Non èianse, non andò a trovarla. Parlò sempre più e solo a Tom , ora c 'era solo lui!
Ma i giorni a venire Tom le disse che doveva uccidere per forza Harry ! Lei non sapeva perchè!
Forse lui si stava impicciando di cose che dovevano rimanere segrete.
Mancava poco diceva Tom Riddle!
Già ma poco a che cosa?
Tom sarebbe finalmente tornato in vita? Non sapeva nemmeno come , dove fosse morto e soprattutto se lo era davvero.
Tra poco però Ginny si troverà ad affrontare una realtà da incubo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GineVra W