Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    24/09/2017    0 recensioni
Tutto quanto ebbe inizio all'incirca nel periodo in cui il mondo era in una fase di sviluppo. .....il mondo era affascinato dalla magia di animali straordinari i draghi.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~“GRETORIO, LAKIA, GLEDA, a breve riceverete la visita di due ospiti. Arrivano da lontano e si fermeranno per pochi giorni.”, i tre fratelli avevano il compito di aspettare , GRETORIO era nervoso e nemmeno CREMISI riusciva a calmarlo.

LAKIA stava seduta su uno spuntone mentre il suo drago CHEOPE volteggiava sopra di essa, GLEDA era invece alle pres con MEFISTO.
Il drago non stava fermo, si erano sfidati era un semplice gioco e ogni volta vinceva lui.

Dal giorno della sua cerimonia ,la ragazza aveva fatto il conto ed erano appena passate solo tre settimane, Varian era ripartito con CALLISTOPE, drago magnifico unico nel suo genere, essendo albino , gli occhi avevano due pupille rosso sangue, mentre la membrana delle ali era di un rosso rubino.

CHEOPE lanciò un urlo di avvertimento, i tre ragazzi puntarono il loro sguardo verso l’orizzonte , in lontananza si vedevano a malapena due puntolini neri, che arrivavano a grande velocità.

“GLEDA,rimani a terra, andremo noi altri a riceverli”, ubbidiente all’ordine la ragazza rimase a terra con accanto MEFISTO che guardava con curiosità i nuovi arrivati.

Nel pieno pomeriggio,la notizia che sull’isola erano arrivati stranieri siera sparsa abbastanza velocemente, essendo la più giovane, GLEDA dovette sorvegliare il villaggio per evitare scene di panico.

La giovane girava per le strade , sapeva di essere osservata erano per lo più sguardi curiosi, da una casa uscì una bimbetta di circa 3 anni e con molta allegria si fece prendere in braccio.

Dalla casa dalla quale era appena uscita, venne presumibilmente fuori la madre, scusandosi con la giovane , ma Gleda non ci fece caso , anzi si diverì un mondo nel far volare la bimba e assicurandola dopo nelle braccia della madre.

Scambiò qualche parola con loro , salutò la bambina e poi si diresse verso casa.

Tornata a casa, notò che tutto era troppo tranquillo, si fece strada fino alla camera del padre, bussò educatamente e ad aprirle fu un ragazzino dai lunghi capelli platino, alto quanto lei ,meno impostato, troppo magro ma aveva uno sguardo privo di qualsiasi emozione.

GLEDA l’osservò ancora per poco fino a quando la sua attenzione non fu catturata dalla voce di suo padre “GLEDA accompagna il giovane ALINDOR alle sue stanze , sicuramente vorrà riposarsi.”

In serata tutta la famiglia si riunì al lungo tavolo, mancava un solo posto quello della madre dei ragazzi , veene amancare mesi fa ,ma ora l’attenzione era volta ai due ospiti che sedevano al tavolo con loro, GRETORIO stava osservando l’uomo che sedeva accanto al padre  sapeva che si chiamava Balinor, secondo il suo pensiero esso assomigliava molto a VARIAN , entrambi non tradivano nessuna emozione, dovevano avere alle spalle molte cicatrici del passato.

Comunque sapeva che BALINOR , apparteneva ad altrettanto famiglia antica come la loro e ancora non aveva visto il suo drago, il capo famiglia CROSIAN prese finalmente la parola” bene ragazzi creso che dovrei cominciare dall’inizio, BALINO E ALINDOR , sono dei nostri parenti, appartengono alla famiglia delle ali di drago dorate, il qui presente Balinor era il fratello minore della vostra defunta madre , di conseguenza ALINDOR e vostro cugino.”

Calò il silenzio, GLEDA era rimasta esterrefatta, GRETORIO non aveva retto ed era uscito fuori dalla stanza , solo la maggiore Lakia continuava a mangiare tranquillamente, quando ebbe finito disse “Scusate le loro reazioni, a nome di tutti e tre vi diamo il benvenuto e spero che in questi pochi giorni, voi vi troviate bene.!”, , si alzò e si prese a GLEDA, portandosela via.

Una volta fuori GLEDA , si riscosse , lei non sapeva ninete di tutto ciò, guardando la sorella ebbe delle risposte.
LAKIA”Mi era stato ordinato , da CROSIAN di non dire nulla, voleva essere lui ad informarvi.”

Si diressero alle grotte , trovarono i loro draghi appollaiati sulle rocce con i colli riversi alla luna, GRETORIO che le aveva già precedute , se ne stava comodamente seduto accanto a loro.

, l’enorme drago non ascoltò una singola parola , si girò ringhiando all’indirizzo di una figuretta, seguito dai suoi fratelli, si girarono anche i ragazzi e trovarono BALINOR fermo alle loro spalle.

BALINOR per rompere il ghiaccio parlò< allora ragazzi non vorreste salutare per benelo zio!! Forse prima dovrei fare i migliori auguri alla mia piccola  nipote, l’ultima figlia di mia sorella, se ho capito bene GLEDA è il tuo nome!.>, però da come si stava comportando i draghi capirono che qualcosa non quadrava e dopo aver ringhiato ancora , il drago del loro zio comparve per difenderlo.

< SERFRS calma, non c’è bisogno di attaccare , hanno ragione i cuccioli abbiamo sconfinato nel loro territorio,ma sapete com’è ,mi sta chiedendo se è possibile fare un piccolo incontro con voi!!!>, tanta falsità in quella voce , LAIKA fu lesta nel rispondere< sull’isola non si fanno lotte, ne duelli e una regola della famiglia>, GRETORIO E GLEDA annuirono all’unisono, sarebbe stato inutile.

BALINOR SEMBRAVA RASSEGNATO e se ne tornò per la sua strada, ma non prima di aver sussurrato qualcosa di non udibile ad orecchio umano e il messaggio arrivò invece chiaro ai tre draghi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93