Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Dragon    28/09/2017    2 recensioni
Vi prego di essere clementi questa storia è un esperimento^^
Mentre sta tornando a casa da scuola una ragazza pensa alla sua infanzia e al suo cartone animato preferito, quasi senza pensare tira fuori la carta della Giovane Maga Nera che di colpo si illumina portandola davanti al Mago Nero e alla sua allieva. Giulia non sa cosa significhi, ma i due maghi la informano che ha una missione e che presto Atem e i suoi amici potrebbero aver bisogno di lei. La ragazza non capisce, ma il Mago Nero la rassicura dicendole di non preoccuparsi. Tuttavia la ragazza non sa cosa la aspetta. Non può sapere che il suo destino è indissolubilmente legato a quello del faraone che lei tanto ammira.
Quale sarà la missione di Giulia? Riuscirà a portarla a termine? O saranno le sue debolezze ad averla vinta?
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuugi Mouto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Piani
 
Giulia
 
Ricordavo quel posto per averlo visto in una puntata. Era il luogo dove Marik dava ordini ai suoi Rare Hunters, e dove aveva pianificato tutto il suo piano.
 
Il problema era che non conoscevo il motivo per il quale mi avesse portato qui.
 
-Sii chiaro Marik cosa vuoi?
 
-Voglio un duello, ma non contro di me. Combatterai contro uno dei miei schiavi, voglio proprio vedere come te la cavi.
 
Cos'era una sfida?
 
Non aveva il fegato di confrontarsi con me? oppure c'era dietro qualcosa di più ampio del quale io non ero a conoscenza?
 
Poteva essere tutto con Marik niente era scontanto.
 
-Se mi rifiuto cosa accadrà?- dovevo capire dove stava il tranello, e sapevo che lui avrebbe abboccato.
 
-Ti spedisco nel regno delle ombre. Sai molto bene che non avrei alcun rimpianto nel farlo.
 
Oh lo sapevo eccome, forse era per questo che le gambe avevano iniziato a tremare.
 
Ma dovevo essere forte. Non potevo certamente mostrarmi impaurita o Marik ne avrebbe approfittato.
 
Cercai di concentrarmi sul faraone e su quello che lui rappresentava per me. Questo mi dette speranza.
 
-Accetto la sfida.
 
Yami
 
La prima cosa che feci quando Ra spuntò nel cielo fu andare a cercare Stardust. Per ironia della sorte sapevo dove trovarla.
 
-Sicuro che sia alla Kaiba Corporetion- domandò giustamente
Yugi stringendo la catena del Puzzle del millennio come a ricordarsi il motivo per il quale stava facendo quella strada.
 
-Sicurissimo a Stardust piace Seto e sicuramente sarà da lui- risposi.
 
-Beh spero che il tuo intuito non sbagli.
 
Ero sul punto di rispondergli quando si fermò.
 
-Cosa c'è?
 
-è lì- mi resi conto che c'era sollievo nella voce del mio giovane alter ego.
 
In effetti Stardust era dall'altra parte della strada, da sola. Per fortuna Seto non era nelle vicinanze.
 
Yugi alzò il braccio per salutarla e appena lo vide la ragazza partì a razzo e attraversò la strada fermandosi a poca distanza da lui.
 
-Notizie di Giulia?- fu la prima cosa che chiese.
 
-No.
 
Stardust strinse i pugni.
 
-Dobbiamo andarla a cercare. Non ce la faccio più ad aspettare.
 
-Sono d'accordo. Ma non sappiamo da dove cominciare.
 
-Un modo lo troveremo. Ma io non sopporto che una mia amica sia prigioniera del nemico.
 
Yugi annuì. Era ora di agire.
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Dragon