Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MonicaX1974    03/10/2017    4 recensioni
Harry e Chloe.
Lui deluso dalla vita, lei con un immenso dolore nel cuore.
Lui pensa solo a divertirsi, lei cerca di ritrovare la speranza.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c'è modo di sapere cosa ti riserva il futuro.

Quando è stata l'ultima volta in cui ho sorriso? L'ultima volta in cui ho sorriso per davvero, in cui ero felice... Non lo so, non riesco a ricordarlo. Mi sembra di continuare a cadere sempre più in basso, in un abisso senza fondo dove tutto è nero e c'è solo silenzio.

Non trovo un appiglio a cui aggrapparmi, non trovo un motivo per restare. Il dolore si espande nel mio petto fino a raggiungere tutto il resto del corpo. Ho bisogno di non sentirlo perché sta diventando insopportabile, non so per quanto riuscirò a resistere.

Ogni cosa è cambiata in un attimo, ogni certezza è svanita in quel preciso istante, e quando il punto centrale della mia vita se n'è andato per sempre, è stato come scivolare in un burrone dal quale non riesco a risalire.

Tutto ha perso di significato, anche le cose più semplici sono diventate gravose e niente ha più davvero importanza. La sua assenza sta diventando troppo difficile da sopportare, in qualche modo devo cancellare questo dolore.

Nessun gesto affettuoso ha più un significato. Non un abbraccio perché non sei tu ad abbracciarmi, non un bacio perché non sei tu a darmelo, non un sorriso perché non è il tuo viso quello che vedo e nemmeno una carezza, perché non saranno mai più le tue mani a farlo.

Ma alla fine ho toccato il fondo, e anche se è incredibilmente buio quaggiù, adesso non posso fare altro che risalire perché qua sotto non ci voglio stare. C'è qualcuno qui... qualcuno che mi ha offerto un appiglio ed io sto per afferrarlo perché lassù vedo la luce.

È lontana, ma c'è. Sarà difficile questa salita, sarà dolorosa, probabilmente scivolerò una paio di volte, ma quella mano mi regge forte ed io non voglio lasciarla. Ne ho bisogno, e quando arriverò in cima, forse sorriderò ancora. Sorriderò per davvero. 



________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

SPAZIO ME

E rieccociiiiii!!!

Nuova storia a cui tengo tantissimo perché non l'ho scritta da sola.
L'ho scritta con e per mia figlia. Sua è la maggior parte dei dialoghi.

Scrivere con lei è stato stupendo, ci siamo divertite tantissimo e a volte abbiamo riso fino alle lacrime.

Amo questa storia è spero piacerà anche a voi quanto piace a me.

Eeeee niente, buona lettura.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974