Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    03/10/2017    2 recensioni
Forse una delle poche FF su Kagome/Sesshomaru, spero solo che vi piaccia.
Nessuna anticipazione mi dispiace.
Chi scrive è una ragazza( anche se non sembrerà ma )comunque. Spero che vi piaccia e una buona lettura a tutti.
P.S.: Questa è prima la FF che scrivo qui! ( ho anche scritto un altri sito come InuyashaPortal il quale è chiuso tempo fà purtroppo ) Scusate ma come sapete si migliora piano piano.
Pubblicata nel lontano 22/03/13 nel 2016, a distanza di 3 anni finalmente approda con la sua stesura definitiva e il suo finale. Arrivederci By Eriet (Kagome 95)
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 26

I Love You...even Now.

Author: Eriet (Kagome 95 )


Chapter 28: Il matrimonio. 




___________________________

Era già passati tre mesi o poco più. Tutto era pronto. Ero seduto sul trono. Poggiai il mio mento sulla mano destra.  Annoiato osservai i presenti. Dal lì potevo ben vedere quella gente lasciare i loro stupidi doni.
Mia madre il giorno in cui dissi le mie intenzioni fu stranito ma compiaciuto della mia scelta. Alla notizia non aveva perso tempo a spargere la voce nel paese. Quello in cui si sarebbero svolte le nozze era il palazzo della mia futura moglie. Le femmine della sua razza erano in fermento. Seduto su quello stupido trono volevo soltanto che tutto finisse il più infetta possibile. Fare il mio dovere e dimenticare ogni cosa.
" mio signore, c'è la tribù Yoro! " urlò Jaken alla mia destra.
" non mi interessa " chiusi i miei occhi. In verità desideravo essere mille miglia lontano da lì. Entrare da quella porta e vedere e mio figlio un ultima volta.
" certo che rimani sempre un bel tipo" Disse una voce irritante "potresti almeno salutarmi " Quello stupido ragazzotto era venuto anche lui a quella disgustosa farsa a cui mi ero prestato.
" sono stanco " mi alzi e ignorando le parole di Jacken entrai dentro il palazzo.
" aspettate mio signore!" esclamò alle mie spalle. Quella vegera della mia futura moglie era lì dentro. Nonostante i miei sforzi ancora una volta la mente andava a lei e a mio figlio. Nonostante le sue urla erano impresse nella mia mente non avrei mai fatto del male a mio figlio, mai. Yoshiro non aveva colpa, la colpa era di suo padre e come tale capii dalle sue parole che sarebbe stato giusto prendere una decisione per quanto crudele sarebbe stata. Andare via e far si che lei ritrovasse la serenità insieme ad Inuyasha. Demoni e esseri umani non posso vivere insieme.
Poggiai una mano sulla porta. Varcata quella soglia sarei entrato nella sala della cerimonia. Feci la mia scelta ma...il destino è infausto. Sentii una sensazione familiare. Mi fermai di colpo " Padrone.." Quella sensazione l'avevo già sentita una volta. Mi fece vibrare il petto e compresi: Yoshiro, mio figlio doveva essere lì vicino.
Fui sopreso ma immediatamente compresi. Se fosse arrivato a palazzo lo avrebbero ucciso seduta stanto. Solo una domanda mi assalì la mente: 'Perché sei spinto così lontano ?' pensai.
Uscii immediatamente fuori dal palazzo e volai verso la sua direzione " Sesshomaru" Mia madre mi vide " ma dove sta andando ?" chiese a qualcuno dei presenti ma non avevo tempo da perdere. Doveva essere successo qualcosa di molto grave se il piccolo si era spinto così a Nord.
" sarà nervoso "  sentii pronunciare da qualcuno probabilmente in risposta a mia madre.
Cavalcando il cielo percepii, pochi attimi dopo, gli odori di Totosai e Inuyasha insieme a quello di mio figlio. La cosa mi fu sospetta. Gli andai incontro e quando riuscii a vederli " aiutooo!!!" afferrai la mucca demoniaca tre le mie fauci. La lanciai  lei e i suoi fantini verso il cielo. Feci in modo che il piccolo non si facesse del male. Cadde contro la mia schiena. Sbigottito e impaurito aspettai che si rialzasse.
" ah..." si nascose con paura ma guardo i miei occhi capii chi fossi " signore!" Yoshiro scivolò sopra la mia testa sorridendo.
" che cosa ci fai qui?"gli chiesi senza mostrare alcun tipo di emozione.
Ma " maledetto bastardo!" urlò quell'idiota di mio fratello interropendolo. Sfortunatamente si erano salvati.
" per un pelo non ci ha ammazzato a tutti!" pianse il vecchio e constatai che i due si erano salvati per della sua mucca sbilenca.
" te la farò pagare!" agitò un pugno Inuyasha ma non era il momento. Controllai per bene che dietro di me non ci fossero ospiti indesiderati.
" seguitemi" dissi e scendendo li condussi in un luogo isolato. Tornai in sembianze umane mentre presi tra le braccia Yoshiro.
Inginocchiandomi " perché siete venuti?"  lo feci scendere a terra
" Signore !!" si mise a piangere il piccolo. Mi strinse forte. Doveva aver provato molta paura durante il viaggio. Non sapevo che fare se stringerlo a me o ... respingerlo.
" siamo venuti per te" Disse Inuyasha a braccia conserte. Non sembrava contento.
" la mamma..." disse nascondendo il viso tra le mani. " la mamma sta molto male!" mi raccontò il piccolo piagnucolando.
" Sta male?" non capii.
" credo sia meglio che io vado " cercò di svignarsela Totosai ma Inuyasha lo fermò.
" no, tu resti qui vecchio " lo prese per la casacca. Il povero vecchio si mesi in un angolino a piangere.
" Cosa stai dicendo?" chiesi cercando di vedere i suoi occhi.
Poggiai una mano sulla sua testolina" sigh " si calmò mentre gli accarezzavo quei capelli così simili ai miei
" signore, siamo venuti per sapere dove si trovi il mio papà "cercò di spiegarmi " la mamma" prese la mia mano " sta molto male e...." trattenne le lacrime mentre la portò da davanti a se  " sono sicuro che il papà potrebbe guarire la mamma " la lasciò  " voi sapete dove sia, vero?" mi guardò dritto negli occhi, quegli occhi innocenti che chiedevano solo la verità. Una parte di me il quell'istante volle prenderlo e stringerlo dicendogli il vero ma non potevo. Cercai di dire qualcosa ma Inuyasha mi diede un pugno in pieno viso mandandomi al tappeto "fermo!" Esclamò Yoshi mentre io ero guardavo il cielo diventare sempre più rosso. Stava tramontando il sole " che stai facendo!" cercò di difendermi il piccolo mettendosi tra me e suo zio.
" Lurido bastardo, vuoi dirmi che non sai perché Kagome stia male?!" Sedendomi vidi l'ira nei suoi occhi  " che cosa le hai fatto per ridurla in quello stato" ringhiò inutilmente.
" Non so di cosa stai parlando" chiusi i miei occhi.
"
 ti sei divertito, vero?" domandò pacatamente " credi che sia un gioco? " mosse dei passi verso di me.
" fermo!" Yoshiro cercò di fermarlo ma prontamente il mezzo-demone balzò pronto ad affondare i suoi artigli nella mia carne,
" Non è affar mio!" bloccai il suo colpo  " Kagome ha già fatto la sua scelta !" lo mandai contro una roccia stanco delle sue parole " E adesso andate via prima che uccida entrambi"  diedi le spalle ad entrambi.
" signore.... " Yoshiro cercò di avvicinarsi a me.
" Andate via!" a causa della mia ira lo respinsi facendolo cadere per terra. Non gli feci del male ma dovevano andare via prima che...
" Sesshomaru" Taiga. " perché parli con questi pezzenti il giorno delle nostre nozze?" Chiese apparendo dagli alberi.   
Le miei peggiori paure divennero realtà. Se lei aveva udito tutto allora Yoshiro poteva essere in grossi guai. " stavo andando via " le dissi semplicemente.
" ora ricordo" si avvicinò alla mia persona " tu devi essere il figlio bastardo del grande generale cane" osservò divertita Inuyasha " e tu..." posò lo sguardo sul bambino.
" andiamo" le ornai facendo strada ma...
" Kagome" Ebbi l'orrenda conferma che lei avesse udito tutto " ho già sentito questo nome..." mi fermai aspettando solo che quella maledetta facesse la sua mossa.
" signore! aspetta " Yoshiro cercò di avvicinarsi a me  " non andate via! " Totosai fermò il piccolo.
" Sta fermò !" il vecchio cercò in tutti i modi di fermalo ma si liberò.
" ahahaha " quella serpe si parò davanti a lui   " vuoi morire forse?" uscì la sua lingua biforcuta.
" Yoshiro!" Inuyasha fu accanto a Totosai.
" mi dai fastidio" lo avvolse tra le sue spire. Mossi un passo verso la sua direzione. " sporco mezzo-demone" sibilò adottando le sue vere sembianze.
" lasciami" supplicò.  " signor Sesshomaru! " il cucciolo portò la mano verso la mia direzione. Mi chiese aiuto, fu una palese richiesta.
" lascialo" le ordinai " è solo un bambino " ma se avesse notato il mio stato di agitazione si sarebbe di certo insospettita.
" potremmo servirlo come portata principale " rise stringendolo più forte.
" Sesshomaru fa qualcosa!" Inuyasha urlò disperato mentre sentivo pian piano le sue piccole ossa iniziare a creparsi sotto il peso di quella vegera.
" ti ho detto lascialo " la intimai ancora una volta.
" è solo un mezzo-demone Sesshomaru" si fermò. Riuscii finalmente ad attirare la sua attenzione, Inuyasha avrebbe potuto usare Tessaiga e le sole mani nude non avrebbero scalfito le sue squame. " però ho molta fame " lo osservò bene " so per certo che la carne di mezzo-demone sia molto buona " iniziò a soffocarlo nuovamente.
" ah...." la sua piccola gola non avrebbe resistito per molto
" cosa c'è Sesshomaru?" mi chiese quella bastarda. " non mi dirai che tieni ad un essere tanto miserabile " i suoi occhi avevano intuito la mia preoccupazione. Dovevo intervenire? e come avrei potuto salvarlo?
" non re..." il suo volto divenne sempre più pallido.
" lascialo " dissi ancora una volta ma fu solo un sussurro.
" MUORI RIFIUTO!!" Gli spezzò le ossa di tutto il corpo.
"Signore!"  Le sue urla disperate riempirono la vallata.

" Yoshi..." Mi sentii impotente.
" SEI UN MOSTRO!!" gli urlò contro Inuyasha piangendo.
" Ti mangerò in un sol boccone" aprì le sue fauci pronto per a saziarsi delle sue carni.
" papà..." sussurrò il bambino e da quel momento il poi il mio corpo si mosse senza alcun controllo.
" Non lo toccare!!" trasformandomi la presi per la gola.
" bastardo!" gemette quando gli staccai la testa.  " è così che mi tratti tua moglie?" ritornò in sembianze umanoidi.
" serpe maledetta! " presi il bambino tre le braccia. Era ancora vivo ma era svenuto per il dolore.
" perché tieni tanto a quel piccolo bastardo!" mi urlò contro ma notai degli strani segni sul suo corpo. " be... tanto non riuscirai a salvarlo" rise divertita.
" che vuoi dire maledetta pazza!" gli urlò contro Inuyasha sfoderando Tessaiga.
" che le mie spire non lo lasceranno impunito " dai suoi occhi vitrei capii che stesse dicendo il vero. Tramite il solo contatto con le sue scaglie riusciva a tramettere un veleno potentissimo. Taiga era una delle demonesse più forti e caparbie della regione. " morirà in ogni caso "
" Te la farò pagare!!" Inuyasha e quell'arida serpe ingaggiarono un amaro combattimento.
" Yoshi... apri gli occhi..." accarezzai il volto di mio figlio mentre quelle chiazze nere iniziarono a risalire verso il collo. Totosai gli diede dell'acqua ma ormai sembrava condannato.
" Sesshomaru..." Totosai poggiò una mano sopra la mia spalla.
" STA ZITTO!" lo spinsi via. ' tu sei forte, forza apri gli occhi' strinsi il piccolo a me.
" muori!" Inuyasha scagliò una cicatrice del vento ferendola.
" ah..." Taiga rantolò contro il terreno. " bastardo"
" Stai zitta prima che ti ammazzi!"La minacciò puntandogli l'arma alla gola. " ora ho capito..." sputò il suo sangue sporco " quello mezzo-demone è... tuo figlio non è così?" domandò in fin di vita.
" che cosa?" Chiese Totosai sbalordito.
" adesso capisco tutto , quella femmina " rantolò  " quella femmina umana era lei " disse quella maledetta serpe.
Poco prima che la uccidessi con le mie mani il piccolo si sveglio
" signore... " disse tossendo.
" Yoshi" gli tenni la testa.
" mi fa male la testa..." cercò di tenere gli occhi aperti.
" si.. " Fui così felice. 
" Sento molto freddo..." tremò anche se ormai il veleno stava salendo fino al suo volto. Tolsi la mia casacca e gliela avvolsi tutta intorno.
"Dammi " ordinai a Totosai di darmi dell'acqua.
Lo feci bere ma" G-Grazie.." tossì del sangue nero. " sto morendo, non è vero?" chiese il bambino, lo aveva capito da solo.
" esatto" rise la donna.
" sta zitto maledetta! " gli diede un calcio allo suo ventre pieno di ferite e ustioni "e dimmi come posso guarire il piccolo!" gli urlò contro.
" Non esiste una cura. "disse con stanchezza.
" Yoshiro " gli accarezzai il volto. " respira " ansimava come se qualcosa gli impedisse di respirare. I suoi organi stavano collassando. " sono qui "
"Sa " mi guardò " ho sempre desiderato avere un papà..." mi disse " e... so che lei adesso avrà un altra famiglia" caddero le prime lacrime " ma desideravo tanto che lei un giorno avreste sposato la mia mamma " caddero dal suo volto " avrei tanto voluto che lei fosse il mio papà " sussurrò con amarezza. " adesso mamma non piangerà più... " le forze lo stavano abbandonando.
" Yoshiro!" tremai per la prima volta.
" le chiedo scusa" soffiò sempre più stanco.
" non devi farlo..." pianse lacrime di sangue. " tu non hai colpa"  lo strinsi forte al mio petto. " la colpa è di tuo padre..." accarezzai suoi capelli ancora una volta. " è solo colpa mia.."  piansi " se solo l'avressi saputo, non avrei mai permesso tutto questo..." dissi il vero " Tu padre ha amato tua madre" narrai " non sapeva che la quella donna aspettasse un bambino" fui sfinito.
" signore...?" sussurrò.
" figlio mio " gli accarezzai il volto  " figlio mio adorato..."  il suo cuore si stava per fermare " che cosa ti ho fatto...?" chiesi distrutto dal dolore.
" papà..." sorrise mentre anche il suo volto si tinse di nero mentre la sua manina cercò di posarsi suo suo volto. La strinsi forte " ti...voglio...b..." cercò di dire ma il suo cuore di fermò di colpo. Il suo corpo perse ogni forza mentre le sue divennero neri come la pece.
" Yoshiro..."mi sentii mancare.
" è questo ciò che spetta ai figli di demoni e umani " furono le ultime parole di quella maledetta. " una morte piena di sofferenza "

  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95