Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    04/10/2017    8 recensioni
Brath Hill, questo era il nome del quartiere dove erano capitati. Lo chiamavano "il quartiere del non ritorno" e, sebbene sembrasse il titolo di un horror di quarta categoria, era tristemente noto per essere uno dei quartieri più malfamati dell'intera Gran Bretagna.
"Facciamo così allora: Se tu esci puoi affrontare quello che ti succederà ma noi lasceremo in pace la tua fidanzatina. Se invece ci lasci lei, ti lasceremo andare senza fare neanche un graffio a te o alla tua auto"
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An incredible night
 
Prologue


"Mark, sei sicuro di sapere la strada? Non mi sembra la solita via"

Nicole si guardò intorno, non riconoscendo assolutamente nulla in quei vicoli che le ricordasse le strade del suo quartiere.

"Nì, non so dove siamo. Accendi quel maledetto navigatore! Ma io dico, proprio oggi dovevano chiudere la via principale per dei lavori? Accidenti"

Il ragazzo si accese l'ennesima sigaretta della serata stressato, mentre continuava a cercare qualsiasi elemento che gli fosse familiare.

"Ok non scaldarti, troveremo la strada. Ho acceso Waze, dagli il tempo di prendere la nostra posizione e ci siamo"

Quando però il navigatore le segnalò la strada, la ragazza trattenne il fiato.

"Mark... siamo finiti in quel quartiere"

"Come cazzo è possibile!? Non possiamo esserci allontanati così tanto!" il ragazzo accostò subito la macchina e quasi staccò dalle mani della ragazza il cellulare "Merda, dobbiamo allontanarci subito"

Entrambi cominciarono a guardarsi intorno inquieti.

Brath Hill, questo era il nome del quartiere dove erano capitati. Lo chiamavano il quartiere del non ritorno e, sebbene sembrasse il titolo di un horror di quarta categoria, era tristemente noto per essere uno dei quartieri più malfamati dell'intera Gran Bretagna. Il tasso di criminalità in quei pochi chilometri era più alto di quelli delle grandi metropoli che lo accerchiavano. Altri lo definivano un luogo così pericoloso e senza principi morali da poterlo quasi comparare a una moderna Sodoma e Gomorra.

"Mark vedo dei fari che si avvicinano, sembrano delle moto!" esclamò la ragazza terrorizzata.

Usanza era in quel quartiere che una moto facesse continuamente la sentinella per il perimetro che lo circondava e, se si era così sfortunati da non essere della zona e quindi non riconosciuti, si rischiava veramente moltissimo. Solo la settimana prima una ragazza era stata violentata e una giovane coppia era stata rapinata e picchiata.

"Andiamocene subito Nicole"

Mark accese di colpo la macchina e si rimise in strada di corsa, cercando di mettere quanta più distanza possibile tra loro e le moto, che si stavano avvicinando sempre di più.

"Merda merda merda!" il ragazzo continuava a guardare nello specchietto sperando che i motociclisti cambiassero direzione, anche se era ormai evidente che li stessero seguendo.

Ad un tratto da davanti a loro spuntò una moto, tagliando la strada alla macchina e costringendo Mark a frenare bruscamente.

"Ok manteniamo la calma, non farti vedere agitata Nicole" disse lui mentre attivò la chiusura delle portiere, in un vano e ultimo tentativo di tenere quelle persone lontane da loro.

I motociclisti cominciarono a scendere dalle varie moto e ad avvicinarsi.

"Chi siete?" chiese uno di loro, guardando con la torcia del suo cellulare all'interno dell'abitacolo.

"Ci siamo persi, il navigatore ci stava indicando come tornare a casa. Se ci lasciate andare ci togliamo subito dai piedi"

"Oh tu sicuramente, la signorina invece può rimanere con noi" disse sempre quello, puntando la torcia contro la ragazza.

A Nicole si gelò il sangue nelle vene, mentre vedeva anche Mark farsi più serio.

"Non pensateci neanche lontanamente! Non la toccherete"

"Principino, perchè non esci dalla macchina a dircelo?" lo schernì un altro ragazzo.

"Chiaramente non ha le palle" commentò un altro, dopo qualche minuto in cui Mark non si era scollato dal seggiolino della sua macchina.

"Facciamo così allora: Se tu esci puoi affrontare quello che ti succederà ma noi lasceremo in pace la tua fidanzatina. Se invece ci lasci lei, ti lasceremo andare senza fare neanche un graffio a te o alla tua auto"

Attimi inesorabili passarono, si poteva quasi sentire il cervello del ragazzo elaborare e trovare la soluzione migliore, per chi probabilmente era una cosa secondaria.




"Ok prendetela" disse lui sbloccando le portiere dell'auto.
 








Angolo autrice!
Salve a tutti, questa storia la dedico alla mia amica Nicole che, oltre a essere una grande scrittrice di questo sito, è la ragione per cui questa storia esiste!
Spero che a qualcuno venga voglia di lasciare una piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensa!
Saluti,
Liz

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink