Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    08/10/2017    1 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

30 # Vestiti

 

 

«C18, sei sicura di voler comprare tutta questa roba?»
Lei gli lanciò un’occhiataccia. «C’è qualche problema?»
«Eh? N-No, figurati… Insomma, abbiamo solo le bollette da pagare, la tassa dell’asilo di Marron…»
«Crilin, non ricominciare a fare lo spilorcio. Avanti, da’ i vestiti alla commessa.»
Quando C18 si intestardiva su qualcosa, era praticamente impossibile farle cambiare idea. Crilin lo sapeva bene.
«In totale fanno 1.135.850 yen.»
Crilin strabuzzò gli occhi, ma prima che potesse dire una parola, C18 tirò fuori una busta piena di contanti e pagò tutto fino all’ultimo centesimo.
Non voglio sapere dove ha trovato tutti quei soldi, pensò il moro, riempiendosi le mani di buste senza obiettare.














Angolo dell'Autrice:
Siamo giunti al capolinea. All'inizio avevo intenzione di scrivere 100 drabble per questa raccolta, ma purtroppo col tempo l'ispirazione è diminuita, così come il tempo a mia disposizione, mentre i fandom su cui mi voglio dedicare al contrario continuano ad aumentare. Un giorno, forse, potrei decidere di riprendere in mano questa raccolta. Ma fino ad allora, auguro a tutti voi un buon proseguimento. E vi ringrazio per aver letto e recensito fino a qui :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale