Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Lagt_Karpa Koi    09/10/2017    1 recensioni
«Che vuoi dre con strano?» chiese Will
«Beh... Percy ha chiesto un libro di architettura, Jason uno specchio e Nico... ha chiesto dov'è Bianca.»
Genere: Azione, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Jason/Piper
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Al campo furono ovviamente tutti sorpresi di vederli arrivare. Will li fece sistemare in un locale dell'infermeria con soli tre letti ,non sapeva cosa sarebbe successo una volta che i tre si fossero svegliati, per non correre rischi con gli altri infortunati. Chirone volle ovviamente sapere cosa fosse accaduto ,ma dopo averli ascoltati concordò che per saperne di più dovevano aspettare. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Erano passati alcuni giorni ormai e Will stava facendo colazione con Annabeth e Piper (stando attenti che Chirone non se ne accorgesse). «Vi dico che c'è qualcosa di strano.» disse Will. «Ma non eri tu che diceva che l'ambrosia cura la gran parte delle ferite?» chiese di rimando la figlia di Afrodite. «Questo è vero ma non le cicatrici. Vedi: tutti e tre possedevano un alto ammontare di cicatrici, come è ovvio per dei semidei mandati in un impresa e sopravvissuti a una decina di mostri per uno. Ebbene... non ne ho trovate o meglio, non ho trovato tutte quelle che ero solito vedere quando venivano per il controllo in infermeria.» Le due ragazze si guardarono in faccia poi Piper disse: «Magari gli hai dato una dose più potente e ha guarito pure quelle.» Il ragazzo scosse la testa. «L'ambrosia non funziona così. E poi... non ho trovato tracce dei tatuaggi del campo Giove, nè su Jason nè su Percy e anche Nico sembra avere meno anni sulle spalle, non so come spiegarlo, e non credo che l'ambrosia potesse curare la cicatrice sul labbro di Jason.» I tre ragazzi restarono in silenzio per un po', finendo la loro colazione. Ad un certo punto videro arrivare Rachel. La quale gli sorrise. «Allora dove sono i nuovi arrivati?» Annabeth la guardò stranita. «Rachel... non ci sono nuovi arrivati.» la rossa le rispose delusa. «Avevo percepito una presenza diversa dal solito...» detto questo si allontanò. «Cosa avrà voluto dire?» chiese Piper. «Non lo so ma prevedo guai.» rispose Will tirandosi in piedi. «Quella è una mia sorella dell'infermeria». Le due ragazze si girarono e videro effettivamente una ragazzina bionda correre verso di loro. «Will! Will! Sapevo ti avrei trovato qui!» urlava mentre si avvicinava al tavolo. Will le porse un bicchiere d'acqua. Lei scosse la testa. «Non c'è tempo! Dovete venire subito in infermeria! Grace, Jackson e Di Angelo si sono svegliati!» Al sentire questa notizia anche le ragazze saltarono in piedi. La biondina sorrise. «Adesso con loro c'è Chirone.» E prima che la ragazza potesse aggiungere altro i tre si precipitarono verso l'infermeria. Fuori dalla porta c'era il centauro. «Allora come stanno?» chiese preoccupata Piper. Chirone sospirò: «Bene. Ma c'è qualcosa di strano...» «Che vuol dire strano?» chiese Will. «Beh... Percy ha chiesto un libro di architettura, Jason uno specchio e Nico... ha chiesto dov'è Bianca.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lagt_Karpa Koi