Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    15/10/2017    0 recensioni
50 frasi SasuHina ispirate al set beta della community di LiveJournal 1frase.
#06. Mondo
Sasuke ha visto il suo mondo venire spazzato via quando era solo un bambino; ora, con Hinata al suo fianco, ha intenzione di costruirne uno nuovo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
- Questa storia fa parte della serie 'Quiet Understanding {SasuHina collection}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: le frasi sono slegate fra loro, e non tutte sono ambientate in un contesto specifico.

 

 

 

 

 

#01. Angelo
Quando incontra Hinata per la prima volta, Sasuke pensa che, con quell’aria pura e innocente, assomigli a un angelo.

 

#02. Sorriso
Il sorriso di Sasuke è raro, specie dopo la guerra, e Hinata è una delle poche persone ad avere l’onore di riceverlo.

 

#03. Felicità
Sasuke credeva di aver scordato il significato della parola felicità dal giorno in cui aveva perso la sua famiglia; stare accanto a Hinata gli ha dimostrato il contrario.

 

#04. Pericolo
Hinata sa che il nome di Sasuke è oramai diventato sinonimo di pericolo, ma non può fare a meno di associarlo ancora a quel bambino che, in passato, aspirava soltanto a rendere orgogliosa la sua famiglia, proprio come lei.

 

#05. Confusione
Sasuke non ha mai provato quello strano senso di confusione che lo assale quando si trova con Hinata con nessun’altra ragazza.

 

#06. Mondo
Sasuke ha visto il suo mondo venire spazzato via quando era solo un bambino; ora, con Hinata al suo fianco, ha intenzione di costruirne uno nuovo.

 

#07. Finestra
Hinata scorge spesso Sasuke dalla finestra della sua camera: cammina silenziosamente e non fa nulla per farsi notare, eppure lei non può fare a meno di osservarlo di nascosto, chiedendosi se potrebbe mai essere in grado di sopportare tutto il dolore che grava sulle sue spalle.

 

#08. Spazio
Dopo la fine della guerra, Sasuke ha preso l’abitudine di sedersi su una panchina al confine di Konoha; la prima volta che Hinata lo raggiunge, lo spazio che li divide era talmente vasto da far pensare che non si siano nemmeno accorti l’uno dell’altra; col proseguire dei giorni, però, i due si accostano sempre di più, fino a far sfiorare le loro mani e incrociare gli sguardi.

 

#09. Vista
Sasuke aguzza la vista ogni volta che scorge una chioma blu, sperando sempre che appartenga a Hinata, l’unica, oltre ai suoi amici, ad averlo riaccolto con calore al Villaggio.

 

#10. Pace
Per Sasuke la vera pace è rimanere a contemplare l’orizzonte in silenzio, con la mano di Hinata intrecciata alla sua.

 

#11. Sbaglio
Hinata non comprende il motivo per cui l’amore che prova per Sasuke dovrebbe essere considerato uno sbaglio da parte degli abitanti della Foglia.

 

#12. Occhio
A Hinata non serve il Byakugan per leggere dentro Sasuke: il suo occhio sa riconoscere bene le emozioni che invadono il giovane semplicemente guardandolo dritto in volto.

 

#13. Mare
Hinata ha sempre amato il mare perché le ricordava gli occhi di Naruto; quando si è innamorata di Sasuke non è cambiato nulla: ha solo iniziato a preferirlo di notte.

 

#14. Folla
Anche in mezzo a una folla di ragazze uguali a lei, Sasuke sarebbe riuscito a riconoscere la vera Hinata in pochi secondi.

 

#15. Gabbiano
Da quando si è accorto di amare Hinata, Sasuke si sente libero come un gabbiano.

 

#16. Sogno
Da bambina, il sogno di Hinata era sposare Naruto e vivere per sempre felice e contenta al suo fianco; adesso è cresciuta, non crede più nelle favole, ed è certa che la realtà che le è stata riservata, al fianco di Sasuke, sia decisamente migliore.

 

#17. Libertà
La libertà, per Sasuke, ha la forma del sorriso che Hinata gli rivolge ogni volta che si incontrano.

 

#18. Gelato
Sasuke non è mai stato un grande estimatore del gelato, nemmeno da bambino, ma è disposto a cedere alla richiesta di Hinata di condividerne uno pur di vederla felice.

 

#19. Controllo
Sasuke ha sempre avuto un discreto controllo delle sue azioni, ma davanti a Hinata con indosso solo un vestito che non le arriva neanche alle ginocchia fa davvero fatica a contenersi.

 

#20. Pesce
Naruto boccheggia come un pesce quando Sasuke gli confessa, non senza un certo imbarazzo, di essersi innamorato di Hinata.

 

#21. Sole
Il sole di Hinata è sempre stato Naruto; con l’arrivo di Sasuke nella sua vita, però, la luna ha preso il suo posto.

 

#22. Brezza
Una lieve brezza scuote i capelli di Hinata, e il cuore di Sasuke perde un colpo a quella visione.

 

#23. Costa
Il primo bacio di Sasuke e Hinata ha luogo su di una costa, mentre il sole tramonta per lasciar spazio alle tenebre.

 

#24. Città
Quando Sasuke e Hinata annunciano il loro fidanzamento, tutta la città entra immediatamente in festa.

 

#25. Casa
Casa per Sasuke non vuol dire un’abitazione qualsiasi alla quale tornare dopo una giornata di duro lavoro; può trattarsi anche di una catapecchia, l’importante è che ci sia Hinata ad attenderlo.

 

#26. Bugia
Hinata non ha mai detto una bugia in vita sua, e non ha intenzione di iniziare quando le chiedono se ami Sasuke oppure no.

 

#27. Telefono
A Hinata e Sasuke non piace parlare al telefono: si sentono più a loro agio quando si guardano negli occhi.

 

#28. Orizzonte
All’orizzonte, Sasuke vede tutte le infinite possibilità che la vita può riservare a lui e Hinata.

 

#29. Stile
Quando si è sparsa la notizia del fidanzamento di Sasuke e Hinata, Ino l’ha definita una questione di stile: in fondo, il bianco e il nero sono perfetti insieme.

 

#30. Malinconia
Quando Sasuke è via per una missione, Hinata non può fare a meno di provare un forte senso di malinconia.

 

#31. Bacio
Il bacio che Sasuke e Hinata si scambiano al loro matrimonio è il coronamento di un sogno per entrambi.

 

#32. Mano
Quando Sasuke ha chiesto la sua mano, Hinata ha creduto di poter esplodere di gioia.

 

#33. Caduta
Amare Sasuke è come lanciarsi in caduta libera in un baratro senza fondo, Hinata lo sa, eppure non fa nulla per fermare quel sentimento che si fa pian piano strada nel suo cuore.

 

#34. Volo
Sasuke farebbe qualsiasi cosa per Hinata, anche attraversare in volo tutto il mondo conosciuto.

 

#35. Felino
Quando Hinata prende in braccio quel felino appena incontrato per strada e lo supplica di tenerlo con loro, Sasuke sbuffa, faticando a trattenere un sorriso.

 

#36. Gravità
Quando Sasuke e Hinata sono soli, è come se la forza di gravità li attraesse l’uno verso l’altra.

 

#37. Fantasma
Ogni notte, Sasuke grida nel sonno, tormentato dal fantasma della sua famiglia; puntualmente, Hinata lo stringe tra le sue braccia, sussurrandogli che è tutto a posto: ora c’è lei al suo fianco, e non lo abbandonerà mai.

 

#38. Lotta
Sasuke combatte una lotta interiore ogni qualvolta Hinata gli sfila davanti con solo la camicia da notte addosso.

 

#39. Motore
Sasuke oramai sa bene che il motore che fa andare avanti la sua vita dopo tutto ciò che ha passato è Hinata.

 

#40. Tornado
Per Hinata, Sasuke ha avuto l’effetto di un tornado: ha spazzato via la sua vecchia vita, permettendole di costruirne una nuova.

 

#41. Vecchiaia
Hinata non pensa che la vecchiaia sia poi così male se potrà trascorrerla con Sasuke al suo fianco.

 

#42. Domani
Sasuke pensa di riuscire ad affrontare il domani se si troverà sempre davanti al sorriso luminoso di Hinata.

 

#43. Sangue
Quando Sasuke vede il sangue di Hinata bagnare il campo di battaglia, perde completamente la testa.

 

#44. Paradiso
Per Hinata il paradiso è intrecciare le mani con quelle di Sasuke, facendo poi scontrare le loro labbra.

 

#45. Volontà
Sasuke si stupisce sempre di tutta la forza di volontà che Hinata dimostra di possedere in ogni occasione.

 

#46. Reale
Sasuke sa che il sentimento che lo lega a Hinata è reale come quello che provava per i suoi genitori e suo fratello, e non se ne andrà mai.

 

#47. Rosa
Ogni rosa ha le sue spine, e Sasuke ha imparato a conoscere quelle di Hinata, accettandola così com’è.

 

#48. Voce
Sasuke non ha mai sentito in vita sua un canto più melodioso della voce di Hinata quando pronuncia il suo nome.

 

#49. Solitudine
Sasuke e Hinata hanno conosciuto la solitudine in tenera età: è stato questo, una volta cresciuti, a permettere loro di trovarsi.

 

#50. Cecità
Hinata non può fare a meno di meravigliarsi della cecità di coloro che considerano ancora Sasuke il ninja traditore di Konoha.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! A breve distanza, torno ancora una volta a pubblicare una storia su questo fandom. ;D Stavolta ho deciso di utilizzare il secondo set della community 1frase per scrivere una fanfiction sulla SasuHina, la mia seconda OTP della sezione di Naruto. Alcune frasi non mi convincono molto, ma spero comunque che voi lettori possiate apprezzare. ;) Ovviamente la storia è una What if?, in quanto credo che tutti oramai siamo venuti a conoscenza del finale di questo anime/manga (purtroppo .-.). Se avete voglia, lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa pensare della ff. ;D Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life