Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    20/10/2017    2 recensioni
Momo non arretra quando quella mano le tocca la guancia
[Partecipa alla "Boku no Hero Academia: Fanfiction Challange"]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Partecipa alla Boku no Hero Academia: Fanfiction Challange, con il prompt "Perfect Drabble"
*Note: la verità è che stamattina mi sono svegliata con questa voglia di TodoMomo così, abbastanza a caso. E quindi mi sono detta che valeva la pena provare.
Spero sia qualcosa di leggibile, io apprezzo davvero molto molto questa coppia e mi ispira sempre un sacco di sentimenti di tenerezza, spero che si possa sentire questo (L) buona lettura!







Momo non arretra quando quella mano le tocca la guancia - espone la nudità fisica ed emotiva, lasciandola nel palmo della sua mano. Allora Shouto non trema più, passa le dita sulla sua pelle morbida, scoprendo un calore che, amorevole, viene condiviso.
Occhi, capelli, bocca, fianchi: tutto di lei lo scalda dall’interno, e stranamente non è qualcosa che voglia rifiutare o combattere.
Sotto il movimento di lei, il letto cigola: ma le sue mani sulle proprie spalle fanno avvampare tutto il viso. Sussurra il suo nome in preghiera, tra un bacio e un altro gesto d’amore, ed è caldo anche quello.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Rota