Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    30/10/2017    3 recensioni
“Payne Leeroy?” “presente” dico sentendomi tutta la classe con gli occhi puntati addosso
“Payne Liam?” “presente” dice annoiato lui, mentre la classe continua a guardarlo
“Si può sapere che avete da guardare? Mai visto due persone con lo stesso cognome?” fa duro facendomi abbassare lo sguardo.
Lo sapevo, non ha voluto dire che siamo gemelli.
Cambia scuola di continuo, da quando ha cominciato a usare la boxe non solo per difesa ma anche per farsi ricordare nelle tante scuole cambiate.
E dal terzo superiore il mitico e leggendario Liam Payne è figlio unico, da quando ho cominciato a vestirmi così e a tingermi i capelli non vuole avere niente a che fare con me, accusandomi di rovinare la sua popolarità solo standogli accanto.
Salve a tutti.
Sono stata lontana da EFP per parecchio tempo (quasi due anni) volevo però rassicurarvi sul fatto che la storia è completa quindi piano piano verranno messi tutti i capitoli fino a raggiungere la conclusione (ergo non sarà la solita storia lasciata incompleta).
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ELLY POV

Un'altra settimana è passata e, anche se tra Leeroy e June va finalmente tutto bene, gli scherzi di Luke stanno peggiorando ogni giorno di più

Sento un colpo al cuore ogni volta che vedo quei ragazzi scagliarsi contro Lee, ormai ne combinano una a ogni cambio ora

Oggi sia Liam che Leeroy sono assenti, non avendolo trovato al nostro solito punto di ritrovo gli ho scritto un messaggio a cui ha risposto che oggi la madre li aveva portati entrambi a far visita a un parente che era venuto da fuori città.

"Ehi Elly! Vieni a sederti con me a pranzo? Siamo rimaste solo noi due!"

"Grazie eh, mi sento molto partecipe!" commenta Niall avvicinandosi con Harry e Zayn a noi

"Ma come le fidanzatine dei Payne oggi sono state lasciate da sole? Vedo che però vi consolate in fretta" commenta Reina avvicinandosi al nostro gruppetto

"Reina, visto che il tuo Payne preferito non c'è, perchè non ci lasci in pace?" commenta Harry quando ormai si è avvicinata

"Perchè mi piace infastidirvi Styles, siete una cosa disgustosa, emanate amore e cuoricini da ogni poro della pelle!"

"Per una volta sono d'accordo con un'altra persona!" si sente la voce di Luke e poi lo vediamo avvicinarsi a noi, trascinandosi dietro ovviamente anche Tiger che ultimamente non fa altro che lanciarmi occhiate cariche d'odio.

Vedo Harry e Zayn mettersi davanti a me e June come per proteggersi e, nonostante sia meno minaccioso, anche Niall completa lo "scudo" davanti a noi

"I fratelli Payne non saranno a scuola ma delegano bene a quanto vedo" sbeffeggia i tre ragazzi Luke.

Il suono della campanella ci distrae tutti facendoci tornare nelle rispettive classi. Harry, Niall e June si sono subito sbrigati a rientrare per un'interrogazione, mentre Zayn rimane a guardarmi.

"Ehi Zayn, so che io e te non abbiamo mai avuto modo di legare più di tanto ma..."

"Io so tutto, di te e di Luke"

mi azzittisco, non sapendo cosa dire "Zayn ma come hai fatto? Comunque lasciamo spiegare io e Li-"

"Liam mi ha raccontato che teoricamente fai il doppio gioco ma, nonostante lui sembra fidarsi, sappi che io ti tengo d'occhio. Non è così facile prendermi in giro e ancora meno facile è passarla liscia se si prendono in giro i miei amici"

Mi azzittisco per poi annuire "Capisco, immagino che questa sarà la reazione di tutti quando verrà fuori la storia... spero solo di riuscire a dimostrarti che non è come sembra Zayn, vorrei davvero diventarti amica" faccio un ultimo debole sorriso per poi incamminarmi verso la mia classe
 


Durante il pranzo io e June ci prendiamo gli ultimi dieci minuti per "raccontarci cose da donne", come lo ha definito lei

"Allora? Voglio tutti i dettagli!" esclama lei non appena ci siamo allontanate dal gruppo.

La guardo interrogativa non capendo proprio a cosa possa riferirsi, e forse la mia faccia dice la medesima cosa in quanto si affretta subito a specificare

"Con Liam! Andiamo ultimamente state sempre appiccicati, confabulate di nessuno sa cosa e so che siete usciti insieme e che ti viene sempre a prendere a lavoro! Come tua amica mi ritengo profondamente offesa dal non aver saputo tutto da te ma da Lee! Cavolo quei due neanche si parlano, lo ha scoperto dalla madre! Ti rendi conto di che giro di informazioni ho dovuto fare per riuscire a scoprire qualcosa su voi due? Semplificami la vita dai! Elly? Elly mi senti? Ti sei imbambolata?"

Mi riscuoto dai miei pensieri e l'unica cosa che riesco a dire è solamente una: "Lee ha scoperto queste cose dalla mamma? Liam ha parlato di me alla madre?"

"Si Elly, non vedo dove sia il problema Lee mi racconta sempre che sta sempre a fare la vecchia comara con la madre! Spero però che si trattenga almeno su alcune cose!"

"Si ma... Liam mi ha sempre detto di non aver parlato di nessuna ragazza alla madre e... sono felice"

"Oh ma quanto sei tenera!" mi abbraccia mentre scoppiamo entrambe a ridere


 
"Blocca entrambe" sento solo questo prima di vedere Tiger sbucare da dietro la parete e bloccarmi, stessa cosa che fa Matt con June

"Che cavolo state facendo?!" esclamo io agitandomi, guardando anche June che è terrorizzata

"Un innocuo scherzetto alle fidanzatine Payne, problemi Elly?"

"Si testa di cazzo! Lascia stare subito June!"

"Come mi hai chiamato?!?" mi si avvicina fino a starmi a un palmo dal viso "attenta tesoro, potrei davvero perdere la pazienza!"

"Elly stai buona!" mi urla June, nonostante io non riesca a fare altro se non sfidare Luke con lo sguardo.

"Luke che succede? Non sai che fare adesso?"

"Stai zitta o potrei davvero arrabbiarmi!"

"Vediamo! Fammi vedere quello che sai fare!" lo continuo a sfidare, sperando che decida di lasciar andare June per potersi vendicare come so che farà

Mi sento afferrare i capelli fino ad essere costretta ad alzare il viso verso il cielo. Sento le lacrime agli occhi ma non muovo un muscolo o emetto un fiato. Non gli darò mai più la soddisfazione di vedermi terrorizzata.

Tutti aspettano un suo segnale per muoversi, fino a quando June non morde Matt sul braccio con cui la stava bloccando, liberandosi dalla sua stretta

"June! Corri a chiamare qualcuno! Vai!" le urlo io mentre rimango costretta dalla forte presa di Tiger a rimanere immobile.

"Torno subito Elly te lo prometto!" dice mentre sta già correndo verso l'istituto.



 

ZAYN POV

Ho appena posato il mio cellulare dopo aver scritto a Liam che June e Elly non sono ancora rientrate dalla pausa pranzo quando mi arriva una chiamata proprio da June.

Chiedo di poter uscire dalla classe e senza aspettare il consenso del professore esco, trovando una June con le lacrime agli occhi.

Preoccupato mi avvicino subito a lei "Ehi June che è successo?"

"Zayn corri ti prego! Devi aiutare Elly! Luke, Tiger e Matt questa volta stanno esagerando! Lei si è messa contro Luke e so che lo ha fatto per difendermi, devi andarla a salvare"

"E tu come stai? Ti hanno fatto del male?" registro quello che mi ha detto su Elly ma non mi preoccupo più di tanto, sta con suo cugino alla fine, probabilmente è tutto un teatrino per spaventare June e avvicinarla ancora di più a Elly

"A me non è successo nulla! Vieni muoviti!" vedo June davvero in pieno panico e la blocco

"June, devo vedere come stai tu, non posso pensare a Elly ora!" dico duramente.

"Come puoi dire così?! Elly è in pericolo, se non vuoi aiutarmi fai come ti pare ma non farmi perdere tempo! Io da sola non la lascio!"

Si sbriglia dalla mia presa e scappa verso il retro della scuola. Alzo gli occhi al cielo e la seguo di corsa.

Arrivati nello spiazzale non vediamo nessuno

"Elly!" June corre verso un muretto e vediamo Elly accasciata in preda ai singhiozzi "Dio mio Elly, che è successo? Stai bene?"

Mi avvicino di più anche io, pensando che o è una bravissima attrice o è davvero terrorizzata.

"Ehi June, sono contenta che stai bene. Tranquilla anche io sto benone, è passato due secondi dopo che te ne sei andata un professore e sono scappati prima che li vedesse"

"Meno male ne sono felice" sorride June, mentre io non so se credere alla sua versione o pensare che una volta scappata June abbiano messo fine alla messa in scena.

"Ragazze scusatemi mi allontano un secondo, devo avvertire i gemelli di questa situazione"

Vedo June annuire leggermente mentre aiuta Elly ad alzarsi da dove stava ancora raggomitolata e avvio la chiamata con Liam

"Ehi Paki, un giorno senza di me e già ti manco? Non dovresti essere a lezione ora?"

"Ehi Liam ascoltami, ti devo parlare di una cosa importante" il mio tono serio sento che smorza il suo buon umore

"Zayn cosa è successo? Tutto bene?"

"Liam? Con chi stai parlando? E' successo qualcosa a scuola?" sento anche la voce di Leeroy e poi quel beep che contraddistingue la messa in viva voce da parte di Liam sul telefono.

"Oggi Luke e la banda se la sono presa con le ragazze"

"CHE COSA!?" si sente all'unisono dai gemelli "Zayn spiegati meglio"

"Non so bene cosa sia successo, vi ho chiamato subito. Come ti avevo scritto June ancora non era rientrata in classe dopo che si era allontanata con Elly.
Due secondi dopo averti scritto il messaggio mi è arrivata una chiamata da June e allora sono uscito. L'ho trovata con le lacrime agli occhi che mi pregava di correre dietro la scuola perchè Luke e gli altri avevano esagerato e se la stavano prendendo con Elly, che era rimasta lì da sola"

"E Elly? Come sta? Stanno entrambe bene?"

"L'abbiamo trovata terrorizzata nascosta dietro al muretto in fondo al parcheggio in preda ai singhiozzi ma penso sia solo spaventata"

"Come cazzo fai a saperlo?! Quanto è passato da quando June ti ha chiamato"?

"Penso cinque minuti, mi sono preoccupato prima che June stesse bene"

"E hai lasciato Elly con quegli stronzi?! Cazzo Zayn sei un coglione! Stavo tranquillo a sapere che c'eri tu a scuola e mi fai queste stronzate!"

"Liam parliamone a quattr'occhi." dico solamente, pensando che non possiamo parlare tranquilli mentre ci sta anche Leeroy all'ascolto

"Lee sta chiamando June adesso, io vado a dire a mamma che andiamo via. Ci vediamo all'uscita tra due ore"

Chiudo la chiamata e torno dalle ragazze, ancora entrambe visibilmente provate

"I ragazzi stanno tornando, hanno detto che ci vediamo all'uscita"

Entrambe annuiscono, mentre io guardo Elly cercando qualsiasi segno di percosse o violenze ma non trovando nulla. Mi convinco che, essendo il cugino, al massimo potrà averla spaventata. Alla fine comunque ricordo anche che è lei che potrebbe star facendo il triplo gioco e aver mentito a Liam

"Ora dobbiamo tornare tutti in classe, te la senti Elly? Rischiassi una nota per essere sparita non ti lascio sola se non te la senti"

"Tranquilla June, sto bene. Grazie di essere corsa subito da me" fa un sorrisino e June la stringe di nuovo in un abbraccio

"Non ti avrei mai lasciato sola Elly"



 
Quando l'ultima ora suona io, Harry e June ci ritroviamo in corridoio e vediamo subito Niall e Elly venire verso di noi. Ho spiegato a grandi linee quello che è successo sia a Harry che a Niall, a quest'ultimo tramite messaggio.

Mi guardo intorno non vedendo nè Luke nè gli altri del suo gruppo

"Dove sta quel pezzo di merda? E' morto!" urla Liam guardandosi intorno, mentre vedo Leeroy correre verso June e stringerla forte a lui

"Piccola come stai? Ti sei spaventata molto?" le accarezza dolcemente i capelli, si vede quanto tenga a lei.

Nel mentre Liam continua a sorvegliare l'intero piazzale, per trovare Luke

"Ehi Lee io sto bene è Elly ch- Elly? Ma dove te ne vai?" sento June esclamare guardando Elly andare verso l'uscita di scuola

"Vado a casa, è stata una giornata faticosa" sorride debolmente e lancia uno sguardo triste a Liam, che ancora preda della foga del cercare Luke non si è accorto di nulla.

La ragazza si allontana e decido di seguirla, non prima di guardare verso Harry "Dì a quel cretino di Liam di smettere di fare il maschio alpha e di correrci dietro, Elly ha bisogno di lui"

"Ehi Smith aspettami"

"Che vuoi Zayn? Pulirti la coscienza per aver perso tempo oggi pomeriggio? Continuare il tuo essere un body guard? Ormai Liam è tornato, sei esentato da miei eventuali e futuri agguati." parla fredda e pesante, penso di non averla mai vista così

"Elly! Ma dove te ne eri andata?" ci raggiungere Liam quasi di corsa, facendo alzare gli occhi alla castana

"Certo, ora che il grande Liam Payne ha finito la scenata può anche degnarsi di vedere come sto io giusto?"

"Dovevo trovare Luke e ammazzarlo di botte per quello che ti ha fatto!"

"Non sai neanche COSA mi ha fatto! Non ti sei degnato di venire a vedere come stavo! Proprio tu che sei l'unico a sapere tutto!"

"Elly cosa stai dicendo?" vedo Liam guardare lei e poi fare un gesto verso di me

"Oh certo! Ora Zayn non può sapere? Peccato che gli hai detto solo la parte iniziale! Forse se avesse saputo tutto si sarebbe sbrigato a venire invece che perdere tempo! E neanche posso dargli torto, nella sua testa probabilmente pensa che il fatto del professore sia inventato e che io e Luke ci siamo organizzati bene giusto?!"

Ha quasi urlato per tutto il discorso. All'improvviso si ferma e rimane a guardarci con le lacrime agli occhi.

"Ci vediamo domani a scuola, June mi ha chiesto di dormire da lei per distrarci a vicenda. Almeno a qualcuno interessa come sto"

Abbassa lo sguardo e comincia a camminare

"Elly aspett-"

"No Liam, hai avuto modo di vedere come stavo, non sempre grazie a Dio devi salvarmi fisicamente. A volte ho bisogno di essere salvata anche psicologicamente e non posso passarti col pensiero cucchiaio! Se davvero ti fosse importato di me... oggi non avresti perso neanche un secondo e ti saresti scapicollato a vedere come stavo... come Lee ha fatto con June "

Vedo Liam immobilizzarsi e lasciar andare la manica con cui la stava trattenendo, lasciandola così andar via
 
 


"Ehi Liam, mi vuoi spiegare che cazzo è successo tra te e lei e tra lei e Luke?"

"Niente Zayn, nulla"

"Eh no Payne!" mi avvicino a lui minaccioso "Hai deciso di condividere con me il segreto che fosse la cugina di quel coglione e ora condividi tutto il condivisibile! Ti rendi conto che io ad oggi ero ancora dubbioso su di lei? Che non avevo le certezze che hai tu? Che se quel professore non passava a quest'ora poteva essere ferita e io avrei avuto questa cosa sulla coscienza per tutta la vita?"

"Sia Luke che Tiger le hanno messo le mani addosso. Due anni fa circa è stata quasi violentata e il cugino invece che aiutarla la continua a minacciare sulla base di quanto successo"

Rimango fermo immobile, per poi passarmi una mano fra i capelli

"A sentire quanto mi ha detto June, Elly ha appositamente provocato Luke, perchè lo avrebbe fatto?"

"Ovvio, Luke vuole separarci no? Se voleva vendicarsi per bene su Elly avrebbe tirato fuori cose e svelato di conoscerla davanti a June. Elly sperava che per vendicarsi avrebbero lasciato in pace June, si stava sacrificando ben sapendo di rischiare molto di più di lei"

Rimaniamo in silenzio per qualche minuto, poi ci scambiamo un piccolo cenno con la testa e ognuno prende la propria direzione.
 



Il giorno dopo arrivo per primo a scuola e mi appoggio a una panchina mentre mi accendo una sigaretta.

"Malik dovresti davvero smetterla di fumare sai?" esordisce June avvicinandosi con Elly

"Golden, Smith, vi offrirei di fumare ma nessuna delle due fuma quindi..."

"Io in realtà ogni tanto fumo Malik" dice Elly, porgendomi la mano aspettando la sigaretta

"Oh, ok Smith come vuoi, attenta che sono forti"

"Tranquillo so fumare" sorride e si accende la sigaretta, facendo un tiro. All'improvviso mentre si guarda intorno quasi si strozza e inizia a tossire

"Certo, abituata eh Smith?"

"Non è per la sigaretta Malik. Sono solo io a vederci doppio o quelli sono Liam e Leeroy?"

Anche June si gira e quasi le escono gli occhi dalle orbite

Davanti a noi (e a tutto il cortile) Liam e Leeroy entrano indisturbati parlando. Già solo questo probabilmente scatenerebbe lo choc più assoluto, vedere i gemelli più chiacchierati della scuola parlare civilmente. Quello che però colpisce è il modo di vestire due due: Liam è vestito come al solito e Leeroy... con capelli castani e con un taglio militare, cortissimi. Indossa un paio di jeans e una maglia a maniche corte nera con delle scritte. Niente rosa e niente tute, sembra la copia di Liam.

"Oh cazzo, e chi se lo aspettava?" commento sorridendo, vedendo come tutta l'attenzione del cortile si sia catalizzata sui nostri due gemelli.



 
********

Angolo Autrice!
Questo capitolo è di gran lunga il più lungo che io abbia mai scritto, spero lo apprezzerete!
Luke questa volta ha davvero esagerato non lo pensate anche voi? Devo dire che vi ho dato abbastanza materiale da commentare, spero di essermi fatta perdonare per il ritardo nell'aggiornare!
Oggi, visto che compaiono praticamente tutti, vi lascio con una gif del nostro Zayn (il suo primo Point Of View!) e una con i nostri gemelli preferiti (in modo che possiate vedere in cosa differiscono ora che Lee ha "cambiato" pettinatura!)
Saluti,
Liz







 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink