Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    10/11/2017    4 recensioni
“Payne Leeroy?” “presente” dico sentendomi tutta la classe con gli occhi puntati addosso
“Payne Liam?” “presente” dice annoiato lui, mentre la classe continua a guardarlo
“Si può sapere che avete da guardare? Mai visto due persone con lo stesso cognome?” fa duro facendomi abbassare lo sguardo.
Lo sapevo, non ha voluto dire che siamo gemelli.
Cambia scuola di continuo, da quando ha cominciato a usare la boxe non solo per difesa ma anche per farsi ricordare nelle tante scuole cambiate.
E dal terzo superiore il mitico e leggendario Liam Payne è figlio unico, da quando ho cominciato a vestirmi così e a tingermi i capelli non vuole avere niente a che fare con me, accusandomi di rovinare la sua popolarità solo standogli accanto.
Salve a tutti.
Sono stata lontana da EFP per parecchio tempo (quasi due anni) volevo però rassicurarvi sul fatto che la storia è completa quindi piano piano verranno messi tutti i capitoli fino a raggiungere la conclusione (ergo non sarà la solita storia lasciata incompleta).
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto il cortile è in silenzio, mentre fissa i due gemelli Payne avanzare verso il solito gruppetto.



 
POV LEEROY

"Lee? Sei davvero tu?" mi guarda sorridendo June "Questo cambio repentino? Mi piaceva passare le mani tra tutti quei capelli"

"Ho sempre portato i capelli in quel modo per dimostrare che a me, del giudizio delle altre persone, non frega un accidenti. L'ho dimostrato e sono stato sempre felice di pagarne le conseguenze, anche quando era pesante. La verità però è che anche così mi piaccio. I capelli tenuti così corti non danno problemi, ho fatto la doccia questa mattina e non ho dovuto sprecare mezz'ora ad asciugarli!" sorrido e faccio ridere tutti, compreso Zayn che fa un cenno di intesa con la testa "I vestiti sono un mix: Prima era una mia battaglia, non volevo che si pensasse che dessi corda a qualcuno se mi vestivo normale ma la verità è che certe cose neutre mi piacciono. Le mie sfide con me stesso le ho vinte e se domani avessi voglia di indossare la mia famosa felpa rosa lo farò nuovamente." mi faccio leggermente più serio e guardo June "Allo stesso tempo, ora ho te. Non voglio che il mio aspetto faccia intendere che ti si possa sfiorare senza affrontare le giuste conseguenze. Qualche giorno fa, quando quella macchina ti ha suonato nonostante ci fossi io accanto a te mi ha fatto capire quanto poco io sembri "minaccioso" e non mi piace. Sei la mia ragazza e, nonostante anche prima avrei dato la mia vita per proteggerti, non voglio dare spago a chi pensa che si possa fare solo perchè non rappresento una minaccia. Quello che è successo ieri non accadrà mai più"
mi avvicino leggermente a June e le accarezzo i capelli, mentre la vedo con gli occhi quasi lucidi

"Ti difenderò per sempre, piccola June" mi abbasso leggermente e la bacio a stampo. Non ci sono mai piaciute le dimostrazioni esagerate in pubblico, quindi mi stacco quasi subito.

Vedo mio fratello rimanere in disparte e ripenso alla discussione della sera prima, forse la prima discussione a cuore aperto che abbia mai fatto con Liam.
 


*Inizio flashback, sera prima*

"Fratello, hai notizie da June?" mi chiede Liam, affacciandosi alla mia porta mentre io poso il cellulare sul cuscino vicino al letto.

"Stava con Elly stasera, non te lo ha detto?"

"Io e Elly abbiamo discusso, se così si può chiamare e ora non so che fare"

"Ne... ne vuoi parlare?" non ci credo di aver davvero chiesto a mio fratello di parlare dei suoi problemi amorosi.

Lo vedo tentennare sulla soglia della porta, per poi entrare in camera e sedersi sulla sedia della scrivania.

"Tu appena entrato a scuola non sentivi il bisogno di uccidere Luke, Tiger e Matt per quello che hanno fatto a June?"

"Oh, anche adesso se me li trovassi davanti non risponderei delle mie azioni. In quel momento però la prima cosa a cui ho pensato è stato vedere come stava June ed assicurarmi che fosse tutto ok"

"Io vedevo solo Luke e la sua faccia tumefatta. Ho fatto soffrire Elly, ha detto che ho dimostrato che lei non mi interessa"

"Fratello, non ci credo che devo essere io a spiegarti come ragiona una ragazza ma... pensa a quello che ha affrontato, è normale che abbia parlato sotto la paura e l'ansia appena vissuta! Si sarà spaventata a morte, voleva solo sentirti vicino a lei"

"E io ho fatto un casino vero?"

"Diciamo che dovrai farti perdonare, sicuramente ci è rimasta male ma se saprai spiegarle per bene come ti sentivi vedrai che capirà"

*fine flashback*
 

Quando sembra che finalmente quel cretino del mio gemello si sia deciso a prendere Elly da parte, lei stessa si allontana e scusandosi con tutti ci avvisa che deve parlare con un professore e che ci saremmo visti direttamente a ricreazione.

Appena entriamo in classe sia io che Liam ci dirigiamo verso il banco di Luke e Tiger. Neanche a farlo a posta passa il bidello per avvertirci che il professore della prima ora non verrà e che quindi abbiamo un'ora buca.

Quando se ne è andato vediamo Luke alzarsi per mettersi alla nostra altezza e guardarci strafottente

"Beh? Cosa volete adesso?"

"Ragazzi... lasciatelo stare e sediamoci per conto nostro" prova a mettersi in mezzo June, frenata da Zayn che scuotendo la testa le fa capire che non si deve immischiare

"Leeroy da quando sei un uomo? Non dirmi che la piccola Golden è stata capace di farti rinsavire!" scherza Tiger, non capendo quanto stiano seriamente rischiando grosso.

"Non nominare il suo nome, non ne sei degno. Ho sempre sopportato e non so neanche io il perchè però ve lo giuro ragazzi, un'altra anche piccola stronzata nei confronti di June o Elly e, con tutto che non ho mai tirato un pugno in vita mia, vi ammazzo" parlo duro, facendo zittire l'intera classe che ora osserva il nostro scontro.

"Payne per favore porta via tuo fratello prima che si faccia del male" quasi ride Luke guardando Liam.

"Non solo non lo porterò via ma sarò ben felice di aiutarlo a scavare la fossa dove mettere i vostri cadaveri se vi azzardate di nuovo anche solo a pensare a una delle due ragazze"

"Ah ora anche Smith è diventata parte del gruppetto degli sfigati? Dimmi un pò Liam, quanto è brava a letto per farti tenere così tanto a lei? Sarei davvero curioso di saperlo" commenta Tiger sprezzante del pericolo che corre nel pronunciare queste parole.

"Ti ammazzo verme" Liam scatta verso i due e mi stupisco quando mi accorgo che sono stato io a fermarlo. Mi  stupisco soprattutto nel constatare di esserci riuscito.

"Liam, non ne vale la pena. Spero che abbiano capito la lezione" mi giro e guardo quei due "altrimenti, come già detto da lui, non solo non lo fermerò ma sarò felice di dargli una mano"

Quando June si mette a chiacchierare con Malik e mio fratello, mando un messaggio a Niall chiedendogli di uscire nel corridoio per parlare
 


"Ehi Lee, che succede? Tutto bene in classe? E' così frustrante rimanere fuori da tutto quello che sta succedendo! Vorrei starvi più accanto non riesco a fare nulla per aiutarvi"

"Ma non dire cavolate Nì, sei un grande amico per tutti noi. A tal proposito, June mi chiedeva se la prossima volta che viene Louis ti va d fare un'uscita a quattro, vorrebbe conoscere anche lei il fantastico ragazzo che ti ha conquistato il cuore"

"Con molto piacere!" sorride lui mandando un messaggio al cellulare "l'ho già avvertito! Tra parentesi dovrebbe scendere tra un paio di settimane!"

"Fantastico, è deciso allora"

"Dimmi Lee, le ragazze come stanno?"

"So che sono state insieme ieri sera però non sono stato con nessuna delle due per capire bene come stiano davvero. Entrambe è evidente fingano. Questo fatto poi che Liam sia così incavolato mi sconvolge, è come se lui ne sapesse più di noi"

"Allora non è solo una mia impressione! Hai notato che appena ci sta Luke o Tiger nelle vicinanze lui in automatico si avvicina a Elly? A volte penso che quasi non se ne accorga neanche lui"

"Si l'ho notato anche io, è un comportamento davvero strano per mio fratello, questa volta penso ci tenga davvero a lei."

"Lee ora devo scappare, il professore si domanderà che fine io abbia fatto, ci vediamo a ricreazione ok?"

Ci salutiamo e entrambi rientriamo in classe. Rimango con June per tutta la mattinata, quasi la seguo anche nello spogliatoio femminile durante l'ora di ginnastica, riuscendo per fortuna a fermarmi prima.

 

A ricreazione ci ritroviamo di nuovo tutti quanti insieme. Decidiamo di mangiare in giardino vista la bella giornata

"Ragazzi ma Elly che fine ha fatto?" chiede Harry guardandosi intorno, vedendo che è l'unica a mancare all'appello

"L'ho vista uscire dalla classe ma non so dove sia stata" faccio spallucce "Vado a prendermi un pacchetto di patatine ragazzi, qualcuno vuole qualcosa dalla macchinetta?"

Quando tutti fanno "no" con la testa mi alzo e dopo aver dato un leggero bacio a June mi dirigo dall'altra parte della scuola. Un'altra passione che accomuna me e mio fratello è quella per una specifica marca di patatine, che per nostra sfortuna si trova in un unico distributore in tutta la scuola.

"Sei proprio una troia! Ora vuoi rubarmi anche Liam?"

"Ma cosa dici?!? Devi calmarti Reina!"

Mi fermo e mi avvicino al muro, riconoscendo le due voci che già in passato avevo sentito discutere e a cui ora riesco a dare un volto

"No che non mi calmo Smith. Pensi che non sappia il tuo piccolo segreto? Chissà cosa ne penserebbero le persone che tu ora chiami amici se sapessero la verità! Ti dimentichi forse che ti conosco da anni?"

"Anni?" penso dentro la mia mente. Ero convinto che, salvo una blanda conoscenza nel primo anno le due non si fossero mai frequentate più di tanto.

"E cosa vorresti fare Reina? Vuoi andarglielo a dire? Fallo! Non hai idea di quanti problemi mi risolveresti!"

"Uh, chissà cosa ne penserebbe tuo cugino di quello che mi hai appena detto, tesoro" fa lei guardandola con un sorriso così malvagio che quasi mi stupisco di tutta la cattiveria che quel corpicino può trattenere

Vedo Elly sussultare, è l'unica cosa che riesco a capire considerando che si trova di spalle a dove sono io

"Reina, se conservi ancora quel minimo di amicizia nei miei confronti non lo farai." parla Elly avvicinandosi alla bionda "io lo so che da qualche parte ci sta quella ragazzina mora e con l'apparecchio che adorava giocare ai power rangers con me"

Non riuscendomi proprio a immaginare la perfetta e biondissima Reina mora, continuo ad ascoltare curioso il discorso

"Non pensare che mi freghi qualcosa di quella bambina! Ormai quella Reina è morta" quasi urla la bionda, mentre vedo la sua faccia arrabbiarsi

"Perchè farla morire? Adoravo stare con quella Reina! Cosa hai ora eh? Ti fai un ragazzo diverso al giorno e la metà di loro non sa neanche il colore dei tuoi occhi! Offendi chiunque ti stia accanto senza provare un minimo di rimorso! Ti devo ricordare quello che successe con quel ragazzo al terzo anno? Mi hai confessato che ti sei sentita in colpa per una settimana ad aver parlato in quel modo a Marcel, eppure lo hai fatto! Lo hai fatto perchè durante il secondo delle stupidissime ragazze del quinto ti avevano detto che eri troppo carina per frequentare sfigati e cessi! In un secondo mi hai messo in secondo piano come se nulla fosse. Dimmi Reina, se a quel tempo invece che felpone e occhiali orribili avessi indossato vestitini rosa, sarei ancora stata degna di esserti amica? Eh?"

Quasi trattengo il fiato, mi sono piovute addosso così tante informazioni da bastarmi per un anno.

"Quello sfigato ha scambiato due paroline dolci per chissà che cosa, si meritava una bella lezione per aver anche solo pensato di potermi frequentare!  Parlando di ragazzi però, cosa c'è tra te e Liam?"

"Quello che c'è tra me e lui non sono affari tuoi!"

"Ma guardati, fai tanto la santarellina innamorata e poi lo stai solo prendendo in giro! Come fai con tutto quel gruppo di sfigati! Parli tanto di me o di Luke ma alla fine tu sei la più infima di tutte, tesoro"

"Stai zitta! Sai bene che non è così! Lasciami andare adesso!"

"Se pensi che quelle persone rimarranno tuoi amici quando tutto verrà fuori sei solo una piccola illusa. Elly, ricorda bene le mie parole: Liam sarà mio e non potrai fare nulla per fermarmi. Guardati e guardami, non c'è proprio sfida"

Vedo Elly abbassare lo sguardo e superarla, dirigendosi verso il punto di incontro con il nostro gruppo.

Rimango per alcuni istanti immobile, cercando di metabolizzare tutto quello che ho ascoltato. Velocemente mi dirigo verso la macchinetta a prendere le patatine e poi torno verso gli altri.

 


 
********
Ciao a tutti!
Nonostante mi costi non poco annunciarlo, cominciamo ad andare verso la fine! I prossimi tre capitoli sono già stati scritti e conto di farne altri due prima di porre la parola fine su questa storia che mi accompagna da davvero tanti anni.
Ormai avete iniziato a conoscere tutti i nostri personaggi, vi va di farmi sapere chi è il gemello che più vi è entrato nel cuore? Quale è la coppia che preferite  o di chi sentirete più la mancanza?
Vi lascio una gif del nostro amato Leeroy, che ultimamente stava comparendo di meno e non ci piace come cosa!

Saluti,
Liz

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink