Libri > Eragon
Ricorda la storia  |       
Autore: Lupo90    23/06/2009    4 recensioni
Mi sono immaginata che cosa sarebbe successo se Eragon e Arya fossero stati catturati quando erano da soli nel bel mezzo di Alagesia e fossero riusciti a liberarsi...la storia è completa ed è incentrata tutta sulle avventure/disavventure di Eragon ed Arya; ..spero proprio che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya, Eragon | Coppie: Eragon/Arya
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arya saggiò la resistenza del palo e fece segno al cavaliere di procedere…
..non appena Eragon ebbe toccato la palizzata una forte scarica elettrica, sicuramente frutto di un incantesimo, lo sbalzò a diversi metri di distanza, privo di sensi. Arya scattò verso di lui..”Eragon!”..”rispondimi ti prego!Eragon!”…due mani la sollevarono di peso, l’elfa si dibattè ma qualcosa la colpì alla testa facendole perdere i sensi…



…quando riaprì gli occhi si accorse che qualcosa non andava, decisamente non andava!sollevò lentamente la testa, ancora dolorante e si accorse che Arya era stesa a pancia in giù di fianco a lui, con un braccio che gli cingeva la vita..le mise una mano sulla schiena…”respira ancora..bene..ma dove diavolo siamo finiti?…devono averci catturati…dannazione!”…d’un tratto la porta si aprì e un uomo dai capelli rossi e dalla pelle bianca varcò la soglia…”uno spettro!”…”lieto di vedere che ti sei svegliato mio giovane ospite, tu e la tua fidanzata ci direte, volenti o nolenti, perché cercavate di uscire di soppiatto dalla città!”…”io non ti dirò un bel niente e lei nemmeno!”..”vedremo se dopo i nostri trattamenti sarete ancora così restii a parlare…ahahah!”…



…”Eragon!”…Arya si mise a sedere di scatto…il cavaliere, che stava tastando i muri della cella in cerca di un punto debole, si girò..”Arya! come ti senti?”..si avvicinò all’elfa che lo guardava sollevata..”sono stata meglio e tu?”…Eragon le porse la mano aiutandola ad alzarsi, l’elfa lo guardò negli occhi..”stai bene?”..”si, non ti preoccupare”…Arya fissò le sue braccia preoccupata…”sono i segni della scarica elettrica di prima, guariranno presto..ora abbiamo cose più urgenti a cui pensare…ci hanno catturato, prima è venuto a farci visita uno spettro..dobbiamo uscire di qui prima che torni!e putroppo queste pareti hanno un incantesimo che non ci consente di usare la magia”…”barzul!questa non ci voleva, ci siamo fatti catturare come due pivelli!”..”tranquilla, troveremo il modo di uscire..”…la porta si aprì di scatto e lo spettro riapparve sulla soglia…”bene, bene..vedo che la nostra graziosa ospite si è finalmente svegliata…ragazzo…tu sei il primo!vedremo se dopo il nostro trattamento sarai ancora così restio a parlare”…due soldati entrarono nella cella e prelevarono Eragon…



…lo trascinarono di peso in una stanza attrezzata per la tortura..”Morirò piuttosto di dirti quello che so!”…”vedremo..”..detto questo lo spettro uscì dalla stanza e lo lasciò solo con due energumeni…questi lo legarono a delle catene e con un gesto secco gli misero a nudo la schiena e iniziarono a frustarlo, dapprima con una semplice frusta di corda e poi con una frusta particolare, sulla cui superficie spuntavano tanti uncini in grado di afferrare e strappare la carne ad ogni colpo…



…Arya, chiusa nell’angusta cella rabbrividì per il freddo…dopo quelle che le sembrarono ore lo spettro entrò nella cella e insieme a dei soldati la portò nella stessa stanza dove si trovava Eragon…il cavaliere, che sanguinava abbondantemente, era appeso a delle catene che pendevano dal soffitto, bianco come un cencio e probabilmente svenuto per il dolore…”che cosa gli avete fatto?!”..”tranquilla dolcezza” disse lo spettro prendendole il mento e guardandola negli occhi..”adesso andrai a fargli compagnia”…detto questo due soldati la legarono alle stesse catene del cavaliere e le misero a nudo la schiena, il suo petto fu fatto aderire a quello di Eragon e i due furono legati assieme…”…Arya..”mormorò il cavaliere..”sono qui, non preoccuparti…”…il ragazzo sorrise debolmente e appoggiò la fronte sulla spalla dell’elfa..”te l’ho mai detto che hai un buon profumo?”…”no, ma è molto carino da parte tua” gli sussurrò Arya…detto questo abbandonò la testa contro quella del cavaliere…



…si svegliò dolorante per le frustate, era appoggiata su qualcosa di morbido…aprì gli occhi e scoprì che il suo cuscino altro non era che la maglia ancora insanguinata di Eragon…”come ti senti?”..chiese una voce roca al suo fianco…Arya si puntellò sui gomiti e osservò Eragon che era seduto di fianco a lei, sanguinante ed esausto..”tu?sei tutto insanguinato..”non ti preoccupare per me” gli rispose sorridendo..”ci hanno lasciato un secchio d’acqua…ti ho lavato le ferite sulla schiena e te le ho fasciate..”il cavaliere piegò imbarazzato la testa..”mi dispiace di aver violato la tua intimità ma era necessario”…”ti ringrazio…ma tu..” l’elfa si alzò e preso il secchio con l’acqua si avvicinò al cavaliere..”non ti sei lavato le ferite..”..”non ti preoccupare per me”…Arya per tutta risposta si spostò alle sue spalle e sedutasi iniziò a lavargli la schiena con estrema delicatezza perché in diversi punti c’erano delle ferite profonde…”grazie” sussurrò trattenendo un lamento…”sai…non sapevo che fossi così ben messo a muscoli”sussurrò..Eragon avvampò per l’imbarazzo…”ti ho messo a disagio?”…”e che…non avevo mai ricevuto un complimento da una donna…è la prima volta”…”beh, c’è sempre una prima volta per tutto”sussurrò l’elfa all’orecchio del cavaliere…




…era scesa la notte, Eragon si sistemò in un angolo per dormire, lasciando all’elfa il resto della cella. Arya osservò preoccupata il giovane cavaliere…”ho forse detto qualcosa di sconveniente?”…”no, assolutamente no…perché me lo chiedi?”…”ti sei relegato in un angolo”…”era per darti un po’ di privacy” rispose il cavaliere alzando le spalle, l’elfa scosse la testa contrariata e con passi veloci andò a sedersi di fianco al giovane…”non mi va di dormire da sola” si affrettò a dire l’elfa cercando di nascondere l’imbarazzo… il cavaliere le sorrise con calore e si coricò…Arya gli si accoccolò al fianco, reggendosi sul gomito sinistro lo guardò imbarazzata..”posso?”.. Eragon le annuì di rimando e Arya posò il capo sul petto del cavaliere e con il braccio destro gli avvolse il busto…



…furono svegliati bruscamente dall’arrivo dello spettro..”d’ora in poi credo che sarete più collaborativi” esclamò con un ghigno sul volto…detto questo prelevarono Eragon e lo portarono in una stanza scarsamente illuminata con una sedia senza fondo..il cavaliere fu spogliato completamente e fu fatto sedere sulla sedia, gli legarono le mani allo schienale..”ora parlerai!” disse mostrandogli una spessa corda con un nodo all’estremità…fece roteare la corda e la abbattè con violenza contro il fondo bucato della sedia..Eragon ruggì di dolore…l’operazione si ripetè molte volte…”restio a parlare e?vedremo se la tua compagna sarà più collaborativa!”..Arya fu fatta entrare nella stanza dove era seduto il cavaliere, lo spettro la spogliò e la fece sedere sulle gambe di Eragon legandole le braccia assieme a quelle del cavaliere..”ti prego, non farle del male..”disse Eragon ansimando..”tranquillo, non sono così crudele…la tua dolce compagna dovrà solo assistere alla tua tortura” rispose ridendo lo spettro…”non dirgli niente, qualunque cosa succeda non dirgli niente”sussurrò il cavaliere all’elfa..”stringi i denti, sono con te”..detto questo Arya posò la sua testa nell’incavo del collo del cavaliere, lo sguardo rivolto verso il volto contratto del giovane..”dopo mi prenderò cura di te, lo prometto”..lo spettro rise un ultima volta e ricominciò a torturare il cavaliere…



…Eragon gemette di dolore e aprì gli occhi...”come ti senti?”..”come uno che è stato appena torturato” le rispose cercando di alzarsi..”fermo, rimani disteso”…”ti ha fatto del male?”..l’elfa scosse la testa e sorrise imbarazzata..”ti ho rimesso i pantaloni e ti ho fatto un impacco freddo con l’acqua che ci hanno lasciato”..”non dovevi ma sono contento che tu lo abbia fatto, fa molto male”…Arya arrossì..”scusa, ti ho messo in imbarazzo”..”non importa, ora riposati, temo che fra non molto ci torneranno a disturbare”…



…lo spettro entrò sbattendosi la porta della cella alle spalle..”la mia pazienza ha un limite, ora parlerete, che lo vogliate o no”…detto questo la sua coscienza circondò quella di Eragon che si irrigidì, Arya gli passò un braccio intorno alla vita nel vano tentativo di aiutarlo..Eragon avvertiva la pressione della mente dello spettro, non riusciva ad attingere al fiume della magia e sapeva che presto avrebbe ceduto miseramente..poi d’un tratto sentì la magia scorrergli dentro, impermeandogli il corpo…con uno sforzo sovraumano dalla sua bocca uscì un grido..”Skolir!”… Eragon si accasciò tra le braccia di Arya  mentre lo spettro veniva scagliato con forza contro la parete che si sbriciolava insieme al soffitto…una lastra di pietra del soffitto cadde e Arya fece appena in tempo a spingere Eragon lontano prima di essere travolta..



…Eragon scostò le pietre che gli erano cadute addosso…”Arya!”…si alzò in piedi e si guardò in torno in cerca dell’elfa…”sono qui!”…balzò tra le pietre del soffitto appena crollato e iniziò a scostare quelle che ricoprivano Arya…l’elfa tossì, gli occhi lucidi che trattenevano il pianto…Eragon appoggiò fronte contro quella dell’elfa e la fissò negli occhi..”le mie gambe..”…”lo so..adesso te le libero”…Eragon si accovacciò sull’elfa all’altezza del bacino e dando le spalle alla roccia infilò le dita sotto quella che schiacciava le gambe di Arya..”ora la sollevo…tu, cerca di trascinarti via”…
…lasciò cadere la pietra e si avvicinò ad Arya..”ti fanno male?”…”sono rotte vero?”..”si, temo proprio di si..te le dovrò sistemare”..l’elfa annuì…”ti fidi di me?”…”si”…”allora stringi i denti e stai immobile”…spostò le mani sulle gambe dell’elfa e mentre la fissava negli occhi con un movimento secco gli riallineò entrambi gli arti..Arya strinse i denti e mugugnò per il dolore ma i suoi occhi non lasciarono nemmeno per un momento quelli di Eragon…








  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Lupo90