Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: OnlyAlice   Capitolo: 1
Aprì Witch a pagina dieci e la vide: Ginevra Molly Weasley, della piccola dolce e determinata Ginny non vi era più niente ne negli occhi ne nell'ateggiamento. Dopo la guerra si erano ritrovati tutti a Hogwarts, lei, Harry, Ron e i loro amici a finire l'ultimo anno, mentre Ginny e Luna a rifare il sesto; le due amiche si erano progressivamente allontanate durante i sei mesi di accademia Auror della riccia e l'ultimo anno di scuola della rossa.
L'occhio le cadde sull'allegato degli oggetti sequestrati nella missione, e un lampo le passo negli occhi quando lesse: Giratempo.
"No"sentì pronunciare dal suo partner.
Lo guardò stranita, ricambiando il suo sguardo intenso "No cosa Malfoy?"
"Conosco quello sguardo, stai progettando qualcosa, qualcosa che rovinerà le nostre ferie"
Hermione si morse il labbro, poi prese la sua decisione: avrebbe salvato la sua amica o almeno capito il perché di quel cambiamento.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: OnlyAlice