Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    22/11/2017    7 recensioni
Brath Hill, questo era il nome del quartiere dove erano capitati. Lo chiamavano "il quartiere del non ritorno" e, sebbene sembrasse il titolo di un horror di quarta categoria, era tristemente noto per essere uno dei quartieri più malfamati dell'intera Gran Bretagna.
"Facciamo così allora: Se tu esci puoi affrontare quello che ti succederà ma noi lasceremo in pace la tua fidanzatina. Se invece ci lasci lei, ti lasceremo andare senza fare neanche un graffio a te o alla tua auto"
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Chapter 6 - Bowling

"Comunque non mi interessa, stavo parlando con Nicole. Mammina non te l'ha insegnato che è maleducazione interrompere?" lo sbeffeggiò Mark, non comprendendo neanche lontanamente i guai in cui si stava andando a cacciare.

"Mark finiscila, non ho niente da dirti" commentò Nicole, anche lei freddamente.

"Ma sentila, che gattina con le unghie che sei diventata Nicole! Devo pensare che ti sei fatta dare una bella svegliata ieri sera?" commentò James, facendo capire che Mark aveva raccontato tutto "Ehi Mark, vuoi vedere che Nicole si è pure divertit-"

Non riuscì a finire la frase che si ritrovò ricoperto di coca cola. Alzando lo sguardo James notò che era stata Denise, che teneva ancora il braccio teso e il bicchiere vuoto in mano.

"Come cazzo hai osato puttanella!" James fece per andarle contro e nello stesso momento tutti e cinque i ragazzi si alzarono guardando James in modo minaccioso.

Zayn, il più vicino, bloccò per un braccio James e strinse la presa fino a quando non sentì il ragazzo gemere leggermente dal dolore.

"Stronzo" fece solo, ritirando il braccio e continuando a guardare in cagnesco la sua ex fidanzata "Andiamocene Mark, oggi le puttanelle hanno i body guard"

Entrambi fecero per andarsene quando James si sentì tirare per il maglione che indossava.

Si girò ma non fece in tempo a evitare il cazzotto in pieno viso che lo stese quasi a terra.

"Scusati immediatamente con Nicole e Denise per il modo in cui le hai chiamate e poi sparisci dalla mia vista".

Nicole e Denise fissarono Niall, quel biondino che aveva blaterato per tutta la sera di cibo con addosso un'espressione molto più seria e minacciosa di quella che aveva Harry pochi minuti prima.

Le ragazze percepirono gli altri quattro agitarsi, non capendo il motivo visto che i due se ne erano andati a gambe levate dopo aver sussurrato uno "scusa" a mezzo fiato.

"Nialler, vieni con me prima di fare qualcosa di cui potresti pentirti" Louis prese per il braccio Niall e lo portò fuori.
 


Sul tavolo era sceso il silenzio, silenzio che ruppe Nicole guardando Harry.

"Che cosa è appena successo?"

"Vedi, Niall è il più pacifico e buono tra di noi ma quando si arrabbia attiva il suo lato malvagio, se così possiamo chiamarlo. E' capace di far venire giù un intero locale. Per fortuna lui in primis odia quella parte di se stesso e la tiene ormai pienamente a bada".

"Capita davvero raramente che perda il controllo in quel modo. Se quei due fossero rimasti non sarebbero arrivati a domani per poterlo raccontare" concluse Zayn.

Quando videro Niall e Louis rientrare, il biondo teneva lo sguardo basso.

"Ragazze mi dispiace che abbiate dovuto assistere, di norma sono molto tranquillo" cercò di giustificarsi lui, con le gote arrossate per l'imbarazzo.

"Non farti tutti questi problemi Niall, se non ci pensavi tu glielo avrei tirato io un bel destro su quella faccia di merda che si ritrova"

"Denise! Cavolo contieniti" la riprese Nicole, che però nel mentre stava ridendo come tutti a quel tavolo.

"Quindi, considerando che sicuramente tu gli hai fatto più male di quanto avrei potuto fare io, grazie!" la mora si sporse verso il ragazzo fino a lasciargli un bacio sulla guancia, che lo fece diventare rosso come un peperone.

La bionda sorrise vedendo la scena per poi girarsi verso il riccio. Si sentiva osservata da quest'ultimo e infatti lo trovò a fissarla.

"Harry ti serve qualcosa?"

"Beh, anche io vi ho difeso. A me niente bacio?"

La ragazza, che non sapeva se ridere o imbarazzarsi, optò per una via di mezzo e gli lasciò un bacio a schiocco sulla guancia mentre rideva.

Quando l'atmosfera ormai si era di nuovo calmata e lo spiacevole ricordo di quei due era stato accantonato, i ragazzi tornarono a divertirsi e a pensare a cosa potevano fare subito dopo essere usciti dalla pizzeria, cosa che sarebbe accaduta a momenti.

"Ragazzi! Ho avuto un'idea geniale! Bowling!" urlò Louis con il solito entusiasmo che aveva dimostrato per tutta la serata.

"Siete spacciati ragazzi, io e Nicole siamo due campionesse!" Rise Denise prendendo a braccetto la bionda mentre guardava i ragazzi con il solito fuoco competitivo che la possedeva quando si trattava di giocare a qualcosa.

"Non canterei vittoria troppo presto principessa. Siamo piuttosto bravi anche noi!" diede corda alle ragazze Liam, divertendosi.

"Allora propongo una cosa! Ci dividiamo in squadre e chi vince potrà ordinare quello che vuole alle altre due squadre!" esclamò Nicole, girandosi verso Harry che la guardava con uno sguardo malizioso.

"Ma siamo in 7, non siamo pari! Ci dovrà essere una squadra da tre necessariamente" si intromise Louis.

"Potete anche essere tutti e cinque, io e Nicole vi batteremo comunque! Diglielo un pò, Nì!" la mora era ben decisa a supportare l'amica nella sfida appena lanciata.

"Di norma cercherei di calmare Denise e il suo entusiasmo ma questa volta ragazzi devo darle ragione; anche se siete tutti e cinque contro noi due siete destinati a perdere" ridacchiò malefica la bionda lanciandosi sguardi di intesa con l'amica.

"Lo vedremo, ci vediamo al bowling tra poco!" Anche Louis e Harry si erano fatti prendere dalla competizione e adesso guardavano le due ragazze con fare di sfida.

Una volta in cassa scattò nuovamente una serie di liti, in quanto sia Nicole che Denise volevano pagare la loro parte mentre i ragazzi non avevano voluto sentir ragioni e avevano diviso il conto solo per loro cinque, invece che per sette.

Nicole constatò che, contro tutte le prime impressioni che si era fatta la sera prima quando li aveva visti in versione minacciosa, quei ragazzi si stavano dimostrando veramente delle persone carine e a modo.

"Se io e Denise vinciamo a bowling vi prenderete la nostra parte di soldi per la cena!" annunciò Nicole, facendo capire che non era una cosa contestabile o con cui si poteva scendere a compromessi.

"Ok, ma se vinciamo noi uscirete di nuovo con noi e non farete storie quando vorremo pagare noi!" si intromise Niall sorridendo furbamente a Denise, mandandole un bacio volante quando la vide fargli il dito medio prima di abbassarsi il casco.

"Denise! Basta io con te ci rinuncio!" commentò Nicole scoppiando a ridere mentre saliva anche lei in sella alla moto. "Ormai sei un caso perso"

"Non fermatevi a fare i piccioncini, abbiamo una guerra da vincere!" urlò Denise prima di partire.

Le moto partirono tutte, tranne quella di Nicole e Harry.

"Niall avrà un bel da fare con Denise, ha un caratterino tremendo!" scherzò la bionda mentre saliva in sella alla moto del riccio.

"Si sono trovati quei due, sono entrambi dei matti" constatò Harry ridendo, per poi partire anche lui.

Dopo circa cinque minuti accostò sul ciglio della strada e fermò la moto.

"Harry che succede? Gli altri ci stanno aspettando" Nicole si sporse leggermente per cercare di guardare Harry, che era rimasto girato dandole le spalle.

"Questa sera stavo per dare manforte a Niall quando c'erano quei due coglioni. Non riuscivo a tenere a freno la voglia di riempirli di botte, le mani mi fremono ancora al solo pensiero. Ho dato di matto internamente quando vi ha offese quell'altro cretino! Cavolo, siete amiche in tutto e per tutto eh? Entrambe avete avuto due ragazzi di merda!"

"Sono sbagli che si fanno, l'importante è non ripeterli e saper andare oltre" commentò Nicole "Certo ora come ora sono solo che felice di aver chiuso con Mark ma prima che succedesse quello che è successo ieri non avrei mai detto che fosse capace di dire e fare certe cose. Questa situazione mi ha aperto gli occhi su chi è meglio tenersi vicino e chi invece si farebbe meglio ad allontanare"

"E io? In quale delle due categorie mi classificheresti?"

"Prima di ieri sera non pensavo che qualcuno di Brath Hill potesse essere una compagnia con cui avrei passato una serata così piacevole ma ora che vi ho conosciuto penso che voi siate delle persone che ho tutto di guadagnato ad avere nella mia vita" capendo di essersi forse sbilanciata troppo, cercò di alleggerire l'atmosfera "Insomma, io e Denise ora abbiamo delle fantastiche guardie del corpo. Potrei perfino pensare di andare a ballare se penso che non ci sarebbe nessun ragazzo con la mano morta o fastidioso"

"Guardia del corpo si ma non puoi rendermi la vita un inferno! Andare a ballare con te vorrebbe dire dover uccidere ogni membro maschile presente dentro la sala della discoteca"

"Penso proprio che tu stia esagerando Harry" disse lei abbassando lo sguardo.

"Nicole, se solo tu ti vedessi come ti vedo io" si fermò leggermente imbarazzato, anche se la bionda non poteva vederlo visto che continuava a rimanere girato di spalle "o come ti vede qualsiasi ragazzo, capiresti di cosa parlo" disse solo lui, riabbassandosi il casco "Andiamo, dobbiamo tornare dagli altri. Si saranno domandati dove siamo finiti"

Una volta arrivati trovarono una Denise che, con le braccia appoggiate ai fianchi, li fissava con sguardo omicida.

"Avete finito voi due? Nicole mi tradisci così? Abbiamo una guerra da vincere e tu fraternizzi con il nemico?"

La bionda e il riccio scoppiarono a ridere, raggiungendo gli altri ragazzi.
 
Nonostante fosse stata una gara all'ultimo tiro, la partita la vinsero le ragazze.

"Ora vi riprendete la nostra parte per la cena!" Esclamò Nicole già pronta a metter mano al portafoglio.

"Non se ne parla, vogliamo la rivincita! Se vincete di nuovo potrete decidere se pagare o no in qualsiasi momento per tutte le nostre uscite. Se vinciamo noi però non solo non pagherete mai ma Denise e Nicole dovranno concedere un appuntamento da soli a Niall e Harry" Fece Louis sorridendo furbamente mentre fissava i due ragazzi regalargli occhiate a metà tra l'odio e la gratitudine.

"Io non ho problemi a concedere un appuntamento tra Niall e Harry, tu hai qualcosa in contrario?" parlò Nicole, facendo ridere la mora che scosse la testa.

"Assolutamente no, non discrimino nessuno. Se quei due si amano possono uscire in qualsiasi momento".

Una risata generale si alzò dal gruppo. Quel brutto episodio alla pizzeria era stato spazzato via dalla gioia che quelle due ragazze portavano ovunque andassero.


*********************
Angolo autrice!
Sera a tutte ragazze!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, iniziamo piano piano a conoscere meglio i ragazzi!
Spero che vogliate farmi sapere cosa ne pensate del capitolo con una recensione! Vi lascio da questo capitolo con un regalino

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink