Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Lagt_Karpa Koi    26/11/2017    2 recensioni
«Che vuoi dre con strano?» chiese Will
«Beh... Percy ha chiesto un libro di architettura, Jason uno specchio e Nico... ha chiesto dov'è Bianca.»
Genere: Azione, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Jason/Piper
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre guardarono Clovis straniti. 
«Clovis guarda che Nico è proprio qui» fece notare Jason a disagio. 
Il figlio di Hypno era riuscito a riprendere abbastanza fiato da riuscire a controllare la voce. 
«Non intendo QUESTO Di Angelo.» disse piano.
______________________________________
 
Intanto Will, Piper e Annabeth si erano accorti dell'arrivo inaspettato del ragazzo. E si stavano piano piano avvicinando al tavolo.
 
Stavano per dire qualcosa quando i tre "Figli Dei Pezzi Grossi" si alzarono e li trascinarono via seguendo Clovis.
______________________________________
(Will POV)
 
«Cioè, fatemi capire... Vorreste farmi credere che il Nostro Nico è andato a farsi un sonnellino nell'altra dimensione con il me stesso di quella dimensione, solo per contattarci?» chiese Will.
 
Clovis annuì sveglio come nessuno l'aveva mai visto. «Il punto è che i figli di Ade non hanno tutto questo problema nel comunicare attraverso i sogni, ed è ormai da due giorni che ogni volta che mi ritrovano a sonnecchiare mi mandano di quegli incubi che solo a pensarci rabbrividisco. Sapete per loro è facile trovare le paure delle persone.»
 
Will lo guardò con uno sguardo colmo di solidarietà. Alcuni dei suoi fratelli avevano sperimentato questi possibili doti del figlio di Ade. Ripensò al piano proposto da Nico e dall'altro Will. Gli dava un gran fastidio pensarci, sebbene capisse la situazione, non poteva frenare quel piccolo moto di gelosia che gli stringeva il petto. In pratica l'idea era di mettere lui e l'altro Nico a nanna insieme a Clovis e tutti e tre insieme sarebbero andati a  discutere sul da farsi.
 
Will si coricò da parte alla controparte del suo ragazzo e chiuse gli occhi. Avevano scelto di usare la cabina di Ade anche perché era completamente vuota. Will aveva notato però con che sguardo l'Altro Nico si guardava intorno. Come di un bambino che è stato via un po' di tempo e trova la casa uguale a come se la ricordava. 
 
Una volta addormentato successe una cosa a cui non era abituato: si sentì strattonare. 
__________________________________________
(Nico POV)
 
Nico decise che essere cosciente nei sogni era decisamente una delle cose più strane che gli fossero capitate.
 
Si era ritrovato vicino a Clovis e all'Altro Will. 
 
«pronti ad andare?» chiese un Clovis che era perfettamente a suo agio nel suo regno.
 
I due figli di Apollo si guardarono, poi si girarono verso l'altro ragazzo
 
«Andiamo a incontrare i Ghost Kings.»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Laghetto della Karpa
«Cosa!? Finalmente un altro capitolo? Karpa ma vai più veloce sennò ti veniamo a pescare fuori dal tuo laghetto!!!»
Ok ok scusate di nuovo per l'attesa. Dopotutto è la mia prima fic ufficiale e sono determinata a completarla! 
Ci si sente al prossimo capitolo! (Dove finalmente vedremo altra bella gente dell'altra dimensione!)
Bye Bye
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lagt_Karpa Koi