Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    04/12/2017    4 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.”
 
*****
 

Milo e Camus erano di ritorno da una delle tante missioni affidate loro dal Gran Sacerdote, sempre assieme, e come di consueto tornavano con l'armatura dello Scorpione da portare a Mur e il suo proprietario che si ritrovava a petto nudo, qualsiasi fosse il mese.

<< D'estate va bene amore, ma ora, anche se sei una tale piacevole visione, rischi di beccarti un malanno così conciato >> disse l'Acquario, porgendogli la felpa che teneva legata in vita.

<< Ti preoccupi troppo mio amato >> boffonchiò il greco mentre lottava con l'indumento del francese << la metto solo perchè lo vuoi tu >>.

Mentre – a piedi – percorrevano il viale centrale di Rodorio cominciarono a cadere i primi fiocchi di neve << è tanto che non accadeva, qui a Rodorio >> disse stupito Milo << vero, ed è la prima neve di quest'anno, sono felice di vederla con te >> replicò il ventenne acquario abbracciando l'amato.

Il vento che fino ad un istante prima li aveva accarezzati diventò improvvisamente una tormenta, e la neve incominciò ad attaccare, rendendo Rodorio simile ad un paesino di montagna.

I due si rifugiarono nella locanda del paese dove vennero accolti dalla moglie dell'oste che facendoli accomodare portò loro due fumanti tazze di cioccolata calda con fragole e panna.

I due la fissarono stupiti e la signora, sorridendo a entrambi << ragazzi miei, mancate dal Tempio da dieci giorni, e grazie a voi questo posto è sicuro, è il minimo che possa fare, attendete qui che la tormenta si plachi >> spiegò prima di lasciarli soli.

<< Ha ragione la signora e poi tu, amore mio, tremi dal freddo >> disse l'acquario, avvicinandosi allo scorpione e dandogli un dolcissimo bacio.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon