Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    07/12/2017    2 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp

 

******



<< Shion, per cortesia, tra meno di un mese ricorre il Natale Cristiano! Voi sapete che quelle sono le origini di Camus, seppur convertito ad Athena come tutti >> spiegai questa mattina, mentre cercavo di far capire al nostro GranSacerdote che non poteva allontanarlo da casa – e da me – proprio in questo periodo.

<< So benissimo le sue origini, e so quanto tieni a lui ma se inizio a conceder cose a te, qui tutti pretenderanno >> mi rispose. Ma si sa quando si tratta di Camus io m'intestardisco, perciò eccomi qua, in attesa che le guardie mi facciano passare. Sono tornato alla carica, ho in mente una bella sorpresa per Camus, e non sarà certo Shion a fermarmi... deve solo lasciarmi il bancomat del tempio, e qualche ora di libertà.

Passo due ore a parlare con la guardia e alla fine Shion mi fa accomodare << Di nuovo qui a chiedere le stesse cose, mio giovane Scorpione? >> << si Sommo, e qualche ora di permesso, vorrei approffittare dell'assenza di Camus per fare tutto >> replicaio io, per quanto fossi pronto ad un suo "No" .

Con mio stupore il Sonno comprese, mi sorrise e disse << questo è il bancomat, il pin lo sai, mi auguro, ora vai, e fa quel che devi >> .

Io senza attendere presi la tessera e in pochi minuti arrivai in paese, dove comprai tutto il necesario, per poi far ritorno al tempio e senza nemmeno salutare gli altri dirigermi verso l'undicesima casa, quella del mio amato, dove mi attendeva la sua ancella, mia complice, per sistemare tutto prima del suo ritorno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon