Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: fenris    07/12/2017    3 recensioni
Dopo lo scontro con Kokabiel, dopo tanto tempo le tre grandi fazioni( con l'aggiunta di un'altra, stufa di essere pestata da secoli) si preparano a un incontro di pace, ma ovviamente c'è chi trama affinchè tutto ciò fallisca. Ovviamente spetta al gruppo Gremory e ai loro compagni fermarli.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                               Life 2: Trattative e assalto

La tensione nella stanza era piuttosto pesante. Da una parte c'eravamo noi del gruppo Gremory( a parte Koneko che faceva compagnia a Gasper), Sona e Sajii accanto a Sirzechs, Serafall e Grafya. Da un'altra Azazel accompagnato da Dark e Vali. Dall'altra ancora Michael insieme a Pit e un'angelo donna che non riconobbi e infine Manitù e Brigitte, accomagnati da Knuckles ed Amy.

“ Dunque- cominciò Sirzechs- siamo qui per discutere dell'attacco avvenuto poche settimane fa in questa scuola ad opera di Kokabiel, e delle consequenze che esso avrà per le nostre fazioni e il resto del mondo.”.

“ In questo caso- s'intromise Serafall- lasciamo la parola a coloro che hanno sventato l'attacco e impedito la perdita di milioni di vite.”. Rias e Sona si fecero avanti, tossirono un paio di volte, e spiegarono grossomodo com'erano avvenuti i fatti.

“ Inoltre- aggiunse la mia master dopo aver finito il racconto-, vorrei segnalarvi la presenza di una nuova organizzazione terroristica, di cui abbiamo avuto notizie da dei collaboratori esterni.”. Azazel inarcò un cipiglio.

“ Ti riferisci a quel gruppo noto come Khaos Brigade, vero? Come hanno fatto questi vostri collaboratori a ottenere queste informazioni?”.

“ Grazie della domanda, Azazel- sama- continuò Sona-, i nostri alleati si sono infiltrati nell'organizzazione, ottenendo posizioni non poco importanti. Purtroppo non posso dirvi i nomi, perchè preferisco essere sicura di non essere ascoltata da orecchie pericolose.”. Lady Brigitte posò il suo sguardo su Rias, sperai che non le venisse in mente di attaccare.

“ Senza alcun dubbio è gente abile, se è riuscita ad arrivare così in alto senza farsi scoprire. Sicuri che sia gente che merita la nostra fiducia?”, notai la punta di accusa nella sua voce e feci per dirgliene quattro, ma Kiba prese la mia mano e usò lo sguardo ' resta calmo'. In effetti non era una buona idea controbattere l'accusa di una divinità ambasciatrice ospite che aveva tutti i diritti di essere sospettosa, ma fortunatamente la mia master aveva la risposta pronta.

“ Mia signora, se la sua accusa è rivolta anche a me...fa bene ad sospettare, non ha nessun diritto di fidarsi del mio gruppo e dei miei contatti, se non la parola di mio fratello. Che per la sua gente non rappresenta poi molto. Sono comunque pronta a giurare su quello che desidera la veridicità di tali affermazioni e la completa affidabilità delle loro fonti.”. La Loa sembrò soddisfatta.

“ Una degna risposta, Rias Gremory. Anche noi abbiamo sentito parlare di questa organizzazione. Il suo capo, purtroppo, è qualcuno che tutti i presenti dovrebbero conoscere. Il dio drago, Ophis.”. Sentì come se la temperatura della stanza si fosse abbassata di almeno tre gradi. Ophis era il drago più potente in assoluto e l'essere più forte del mondo. Stando a Draigg, la sua vera abitazione era il vuoto dimensionale, ma era stata scacciato da un altro drago, Great Red. Draigg non mi aveva detto molto di lui, ma ero stato lieto di questo.

“ Già- continuò il collega di Brigitte-, le nostri fonti riferiscono che ne fanno parte anche i discendenti dei vecchi Maou. I vostri informatori concordano?”.

“ Infatti, mio signore. La Khaos Brigade sembra essere divisa in vari gruppi indipendenti. La fazione dei vecchi Maou è una di queste.”.

“ Allora questo ci porta a uno dei motivi per cui la nostra fazione ha chiesto di essere presente.”.

“ Cosa intende?”, chiese Serafall e la divinità americana rispose senza indugio.

“ Come sapete, buona parte dei culti animisti si sono uniti per sopravvivere e mantenere integre le proprie culture, ma vogliamo delle garanzie da parte vostra che non ci saranno attacchi alla nostra comunità, come nei secoli passati. E riguardo questi ultimi, vogliamo i maggiori responsabili delle sofferenze che abbiamo passato. So per certo che quasi tutti gli angeli coinvolti- guardò di sbieco Michele- sono morti, mentre Kokabiel è già stato intrappolato nel Cocito...”.

“ Congelato accanto al vescovo suo complice. Se uno dei due dovesse liberarsi, l'altro lo seguirebbe, ma dubito sarebbero molto in vene di lavorare insieme.”, aggiunse Azazel con una risatina, ma il nostro ospite proseguì come nulla fosse.

“....quindi rimangono per l'appunto gli eredi dei Maou. Spero ci darete la vostra approvazione per trovare Rivezim e i suoi degni compari.”.

“ Tutto qui?- chiese dubbioso Sirzechs- insomma, come potete essere sicuri dei nomi che avete?”. Il dio fece uno strano sorriso, ma fu la sua collega a rispondere.

“ Ovviamente non lo siamo. Ma gli angeli, senza offesa- Michele sbuffò- sono notorialmente incapaci a nascondere i loro scheletri nell'armadio, mentre contiamo di ottenere un po' di nomi da Shalba o gli altri rinnegati che già conosciamo. Per quanto riguarda Kokabiel, siamo sicuri fosse l'unico caduto veramente coinvolto nello sterminio alle varie tribù.”. Azazel s'intromise.

“ Infatti, avevo dato ordine di prendere contatti con esse solo per studiare le vostre arti sciamaniche e i sacred gear dei vostri guerrieri. La sua fu l'unica legione che attaccò sul serio, anche se giustificarono il tutto come legittima difesa.”. Manitù riprese la parola.

“ In ogni caso non è nostra intenzione ravvivare un conflitto sul punto di spegnersi solo per la nostra vendetta. Chiediamo solo un po' di giustizia e un posto nel mondo pacifico che spero si creerà.”.

“ Benissimo- rispose Azazel- in questo caso penso sarebbe l'ora di discutere dei nostri progetti. Ma prima penso che il sekiryutei abbia qualche domanda.”. Tutti i rappresentanti mi guardarono e io mi sentii molto imbarazzato, ma lo sguardo incoraggiante di Rias e Pit mi convinse a farmi avanti. Mi rivolsi a Michele.

“ Michele- sama, devo chiedervelo. Perchè avete bandito Asia e Xenovia?”. L'arcangelo sospirò, mentre Asia unì le mani sperando che il suo ex superiore non mi impalasse sul posto.

“ Issei Hyoudou, devi capire che dopo la morte di Dio, il sistema è diventato piuttosto fragile, e ci sono diversi bug. A tenerlo insieme sono la fede e le preghiere dei nostri seguaci, quindi uno dei miei doveri è evitare che certi avvenimenti possano mettere il dubbio nei loro cuori. Il Twilight healing non era stato creato per guarire anche voi demoni, eppure ora può farlo, e Pit è stato il primo caduto a diventare un angelo bianco, mentre la notizia della morte di Dio avrebbe distrutto le fondamenta della Chiesa. Non potevo permettere che avvenisse, così ho costretto me stesso a prendere dei provvedimenti, sebbene fossi consapevole che non fossero la giusta soluzione.”.

“ E così è tutto qui. Non volete neanche dare alla gente una chance di pensarla in modo diverso?”.

“ Issei- Kun, il nostro compito sarebbe dovuto essere quello di guidare gli esseri umani. Se il sistema fosse caduto- Pit fece una smorfia- non sarebbe stato più possibile continuare il nostro lavoro.”. Azazel prese la parola.

“ Ma il mondo è cambiato. Non è più il massacro continuo che ci convinse a cadere.”.

“ Azazel- sama, con tutto il dovuto rispetto, è per colpa di uno dei suoi sottoposti se io e Asia siamo quasi morti.”.

“ E per questo hai nuovamente le mie scuse. Stando a quanto Dark ed Egg hanno scoperto da Raynare, aveva ricevuto già da prima del furto delle excalibur l'ordine di uccidere qualsiasi possessore di sacred gear in questa città, nel caso causasse problemi.”.

“ Confermo.”, disse Dark.

“ Beh, in questo modo sono comunque entrato in un gruppo dove ho trovato degli amici e dove ho imparato a usare il potere con cui sono nato. In un certo senso, sono grato a Raynare.”, dissi con un leggero tono ironico. Asia avanzò.

“ Anch'io sono felice della mia nuova condizione e di essere un fiero membro del gruppo Gremory. Soprattutto perchè sono certa che le mie abilità torneranno utili ancora a chi ne ha bisogno.”, Xenovia concluse.

“ Rias Gremory mi ha dato un'occasione di mettermi nuovamente alla prova. Ho intenzione di sfruttarla al massimo, proprio come ho fatto in precedenza.”. Tutti i presenti sorrisero, soddisfatti delle risposte, quindi Sirzechs si alzò.

“ Ora ho una domanda da fare a tutti e due i draghi celesti. Cosa volete veramente?”. Io risposi sicuro, sapendo che da quella risposta sarebbe potuta dipendere la risposta contro i nostri misteriosi nemici.

“ Io desidero un mondo di pace da godermi assieme ai miei compagni.”, Azazel mormorò qualcosa come ' vuole solo godersi le tette' tossendo un pò( e non aveva tutti i torti, ammettiamolo) e poi fece la stessa domanda a Vali, che aveva l'espressione di qualcuno a cui non gliene fregava niente.

“ Io voglio solo affrontare avversari più forti di me.”, Dark lo guardò seccato e sospirò.

“ Sai che puoi avversare un sacco di gente forte anche senza che ci sia una guerra a livello mondiale, vero?”, lui ovviamente fece orecchie sorde, guaadagnandosi un'occhiataccia anche da Pit.

“ L'avvertimento dell'ultima volta non ti è bastato?”, chiese imprimendo un po' d'aura nella voce e spaventando pure me, ma Michele- sama lo richiamò all'ordine.

“ Calmati, sono certo che Vali non intendeva insultare nessuno. Comunque, signori, visto che sembra che siamo giunti a un accordo, che ne dite di cominciare a.....”, a quel puntò fu come se il mio cervello fosse stato attraversato da un blackout. Per qualche secondo non vidi più niente, poi dal mio braccio partì una scarica elettrica che mi attraversò completamente, facendomi svegliare. Accanto a me Asia, Akeno, i compagni di Sona( a parte Sajii) e l' altra accompagnatrice di Michele erano avvolti da una strana aura dorata, mentre sentivo dei suoni provenire dall'esterno, sembravano esplosioni. I pezzi grossi erano ancora attivi e guardavano da una finestra.

“ Che cosa succede?”, chiesi impaurito, ricevendo risposta da Azazel.

“ Ci stanno attaccando. Ogni volta che una fazione cerca di fare pace con le altre, c'è sempre un gruppo che non apprezza per un motivo o per l'altro e organizza un attacco. Probabilmente si tratta proprio della Khaos Brigade.”. Imprecai silenziosamente, mi aspettavo che avrebbero provato ad attaccarci, ma non in questo modo. Guardai fuori e vidi un enorme gruppo di persone vestiti con mantelli neri che lanciava attacchi di vari elementi contro l'edificio, che per fortuna non presentava segni di cedimento.

“ Maghi- commentò Serafall-, ognuno di loro usa il sistema sviluppato da Merlino ed è probabilmente al livello di un demone di media classe.”.

“ Come hanno fatto ad arrivare senza che ce ne accorgessimo?”, chiese Maman Brigitte sconcertata. Rias strinse i pugni.

“ Il mio primo alfiere possiede il Forbidden Balor View. Temo che lo abbiano usato in qualche modo, ma non so dire come.”.

“ Io sì- rispose Azazel-, alcuni di quei maghi devono essere possessori di sacred gear col potere di trasferire energia, proprio come il guanto di Hyoudou- kun. Devono essersi infiltrato nella stanza dove si trovava Gasper e hanno attivato forzatamente il suo Balance Breaker.”. Mentre parlava notai l'espressione di Vali, che sorrideva maliziosamente. Tra tutti i presenti sembrava l'unico a non essere neanche lontanamente preoccupato. Ripensai a quanto avevamo saputo giorni prima e provai il forte desiderio di strangolarlo. Nel frattempo Azazel e Manitù spararono rispettivamente decine di lance di luce e palle di fuoco contro i terroristi, distruggendone in quantità innumerevole, sebbene ce ne fossero ancora fin troppi e altri ne presero il posto.

“ Sono apparsi direttamente all'interno della barriera, quindi devono esserci dei cerchi di teletrasporto collegati a qualcuno all'interno. Dobbiamo sbrigarci a liberare il dhampir o rischiamo di essere bloccati anche noi.”.

“ Possibilità di fuga?”, chiese lady Brigitte.

“ Per adesso nessuna. Come ho detto, bisogna liberare il possessore di questa Sacred gear.”.

“ Andrò io. Nella stanza dove si trova dovrebbe anche esserci una [ torre] inutilizzata. Posso scambiarmi di posto con essa.”, affermò Rias sicura.

“ Verrò anch'io.”, mi aggiunsi. Azazel quindi prese qualcosa dal suo vestito.

“ In questo caso prendete questi- tirò fuori dei bracciali-, servono a controllare in modo migliore il potere di un Sacred gear. Nel caso di Gasper, dovrebbero bloccare l'effetto paralizzante, mentre nel tuo caso dovresti poter utilizzare il Balance Breaker per un po', senza alcun prezzo.”.

“ Grazie, Azazel- sama.”, risposi grato prendendo i braccialetti, ma Michele era un po' sospettoso.

“ Li hai creati grazie alle tue ricerche sulle Sacred Gear?”. L'angelo caduto alzò le mani a mò di difesa.

“ Ehi, senza Dio in circolazione qualcuno deve pur capire come funzionano.”.

“ Vero, ma mi preoccupà un po' troppo il numero di Longinus nella tua fazione.”. Pit gli prese la spalla.

“ Mio signore, ne riparleremo dopo. Per adesso ci sono quei terroristi a cui pensare. Andiamo e...Issei?”.

“ Sì?”.

“ Se per caso dovessi trovarti ulteriormente in difficoltà alza l'Ascalon al cielo e urla- sperai seriamente che non urlasse quello che pensavo- ' per il potere di Graykull'(1).”. Mi feci il facepalm più grande della storia e andai da Grafya insieme a Rias, mentre Pit, Dark, Vali(con il suo Scale Mail), Sona e Sajii si buttavano dalla finestra per occuparsi degli invasori.

                                                                                                                             *********

                                                                                                                        Kiba P.O.V.

Osservai infastidito l'orda di maghi che aveva attaccato la scuola. Quei poveri idioti avevano deciso di attaccare il luogo dove si stava preparando una pace di cui tutto il mondo avrebbe beneficiato, solo perchè a loro dava troppo fastidio.

“ FALSI MAOU, TROPPO A LUNGO AVETE INSOZZATO IL NOME DEI VERI SOVRANI DELL'INFERNO! QUEST'ALLEANZA E' L'ULTIMA GOCCIA!”. Ah, già, c'era anche lei, miss Cattleya Leviathan, discendente diretta della prima Leviathan e suprema rompipalle. Accanto a noi Serafall- sama la guardò scioccata.

“ Cattleya- chan, perchè tutto questo?!”, la stronza guardò la Maou con uno sguardo di puro odio.

“ Tu, Serafall, hai agito in modo così spudorato quando sarei dovuto essere io a diventare Maou. Ma non preoccuparti, finito con te e i tuoi compagnucci, distruggeremo questo mondo per crearne uno nuovo. Certo, Ophis sarà un governatore simbolico, ma le leggi saranno fatte da noi.”. Non avevo proprio parole, quella grandissima puttana voleva mandare a fanculo tutto quello per cui gli attuali governatori e NOI stessi avevamo collaborato. E per di più avevano congelato la mia Akeno e i servi di Sona usando il potere di Gasper, non li avrei mai perdonati. Ignorai il dialogo tra Cattleya e i VIP, mentre Pit mi sussurrò qualcosa all'orecchio.

                                                                                                                 [ Three day grace- Riot]

“ Io prendo quelli a destra, tu?”.

“ Quelli a sinistra, chi ne ammazza di più paga le bibite per la prossima festa.”. Facemmo entrambi apparire le nostre armi e partimmo all'attacco, seguiti dagli altri, mentre Azazel e la discendente del vecchio Maou si scontrovano a suon di incantesimi e colpi di luce. Ammetto che erano entrambi fortissimi, ma non me ne curai più di tanto, ero troppo occupato a tagliare un mago dopo l'altro, senza provare rimorso, se si erano venduti alla Khaos Brigade non potevano più esserci utili. Meritavano al massimo una morte rapida e fu quello che gli concedemmo. Saltai in mezzo a un gruppetto, che provò a fermarmi con scariche di fulmini, ma schivai senza problemi e risposi con una raffica di proiettili provenienti dalla mia spada, che li presero dritto al cuore.

“ Attento.”, disse Sajii, che lanciò una sfera di fuoco nero contro uno stregone alle mie spalle, riducendolo in cenere. Poco lontano Sona sparava a più non posso contro altri maghi o li decapitava con le sue spade, o ancora li distruggeva con delle fruste. Nel frattempo però un altro gruppo in aria aveva completato due cerchi d'evocazione, da cui uscirono due tipi di creature, in gran numero. Nel primo cerchio c'erano una sorta di lupi mannari enormi con corna d'alce, mentre nell'altro c'erano esseri simili a cani enormi.

“ Wendigo e Bunyp- osservò Knuckles- state attenti, in gruppo sono delle autentiche rogne.”. Ricordai a grandi linee di cosa si trattava: rispettivamente erano potenti spiriti cannibbali nord americani e mostri acquatici australiani, tutte e due razze da non sottovalutare... MA neanche noi fortunatamente. Amy alzò il martello in aria e mormorò qualcosa, quindi la sua arma si ricoprì di rocce e la lanciò contro i nuovi arrivati, falciandone un buon numero, anche se altri sopravvissero e arrivarono fino a noi. Knuckles si fece avanti e il suo touki risplendette come un faro nella notte, mentre colpiva una creatura dopo l'altra a suon di pugni o con delle testate.

“ E' QUESTO IL MEGLIO CHE AVETE TROVATO, BRANCO DI PERDENTI?!”. Urlò l'echinda, prima di venire travolto da una valanga di esplosioni create da dei maghi in volo. Inizialmente sorrisero pensando di essersi sbarazzati di lui, ma quando il fumo si diradò lui era in piedi praticamente indenne e con un salto, pochi secondi dopo li mise a riposo in crateri di tre metri di diametro. Un altro mago provò a scagliargli una lancia di ghiaccio, ma venne afferrata a mezz'aria da Kirby.

“ Scusate il ritardo. Avevo confuso l'orario del summit e poi ho dovuto farmi strada a forza nella barriera.”, quando finì di parlare la lancia si ridusse in frantumi che vennero assorbiti dal suo corpo, facendo diventare i suoi capelli bianchi e appuntiti. Si diresse in picchiata verso terra e sferrò un pugno al terreno, creando una montagna di ghiaccio appuntito. La sua creazione quindi esplose in frammenti che colpirono diversi Wendigo.

“ Però, Kirby, vedo che sei migliorato parecchio.”, dissi avvicinandomi. Il suo potere era una modifica del classico potere degli Abadhon. Esso consisteva in un buco nero capace di assorbire qualsiasi cosa e risputarla, ma il mio amico rosa ne aveva sviluppato una variante più versatile e potente. Immetteva l'energia o gli oggetti assorbiti nel suo stesso corpo, creando diverse trasformazioni e stili di combattimento che lo rendevano una forza da non sottovalutare( molti si lasciavano ingannare dai suoi chili di troppo e dal colore di capelli, per poi pentirsene alla grande). Lui si scrocchiò il collo.

“ Grazie, ma so che tu hai anche ottenuto il Balance Breaker. Passo niente male, dopo essere stati fermi così a lungo.”. Arrossì, visto che non aveva tutti i torti. Come Rias aveva detto quando Xenovia si era unita al gruppo, negli ultimi due anni ci eravamo impigriti un po' troppo. Rilassati da quel periodo di pace. Prima dell'arrivo di Issei eravamo uno dei gruppi più deboli dopo Wario, ma fortunatamente anche grazie all'addestramento del nostro [ pedone] stavamo ricominciando a prendere le cose più sul serio.

“ Ne riparleremo dopo. Anche perchè sono certo che da qualche parte Meta e Protoman- trasformai il mio scudo in un boomerang e lo lanciai contro degli stregoni prima di riprenderlo- stanno ridendo di me.”.

“ Nah, tranquillo. Più che altro sono occupati a criticare i loro ' compagni'- sparò un raggio congelante contro un Bunyp- nella Khaos Brigade. Ma ti consiglio di non avvicinarti a loro prima di qualche altro mese d'allenamento, l'ultima volta che l'ho incontrato Meta me le ha suonate alla grande.”. Mentre parlavamo, Cattleya si era ritrovata un altro temibile avversario oltre ad Azazel. Manitù era sceso in campo e le aveva scatenato contro uno stormo di tomahawk intrisi di potere elementale, anche se ovviamente si stava trattenendo.

                                                                                                                    Azazel P.O.V.

“ Maledetto....RESTA FERMO UN ATTIMO!”, urlò la Leviathan lanciando contro il dio un getto d'acqua. Prima aveva assorbito una strana specie di serpente( dono di Ophis in persona, a quanto aveva detto) che aveva moltiplicato enormemente i suoi poteri, ma non era comunque sufficiente per scontrarsi contro un dio appena al di sotto di Odino.

“ Perchè dovrei, stronza?”, disse calmo Manitù parando il colpo con una mano e lanciandole uno dei tomahawk, tranciandole di netto un braccio. Lei provò a lanciare un' altro attacco, ma lui la prese per il collo.

“ D'altronde siete stati voi eredi dei vecchi Maou a mascherare la vostra guerra civile con lo sterminio delle nostre tribù. Avevo pure sentito delle voci su te e Custer.”. Inarcai un sorrisetto, visto che le avevo sentite anch'io.

“ Che cosa volete?”, chiese ringhiando. Il mio provvisorio compagno di battaglia imitò il mio ghigno.

“ Che razza di domanda. Vogliamo informazioni, e tu ce le darai, con le buone maniere o con quelle cattive.”. Cattleya ringhiò ulteriormente e fece ribollire la propria aura illuminandosi.

“ NON SAPRETE NIENTE!”, esplose in un mini fungo atomico che venne comunque reso vano da una barriera evocata da Manitù, la cui espressione era non poco seccata. Ad essere onesti ero un po' dispiaciuto anch'io, anche perchè non avevo potuto provare contro Cattleya una delle mie ultime creazioni.

“ E adesso che facciamo?”, mi chiese.

“ Tranquillo, le spie di Rias Gremory e Sona Sitri sembrano affidabili per ora. Sono certo che otterremo comunque informazioni imp....ARGH!”, fui interrotto da un missile improvviso che mi piombò addosso e mi trascinò al suolo in un istante. Quando mi ripresi, non potei credere ai miei occhi.

                                                                                                                                    ***********

                                                                                                                                Rias P.O.V.

Arrivammo nella sala del club , trovando uno spettacolo desolante. Diversi maghi erano a terra morti, ricoperti di lividi e/o bruciati, ma molti altri erano in piedi davanti alla cassa dove Gasper riposava. In quel momento il mio [ alfiere] tremava per colpa dell'energia che gli era stata inniettata in corpo, mentre i suoi occhi brillavano di rosso. La mia aura cominciò a fuoriuscir incontrollata dal mio corpo mentre guardavo quello scempio operato su uno dei miei compagni e i suoi aguzzini si voltarono verso di me.

“ E' LA GREMORY, UCCIDETELA!”, tutti formarono dei cerchi magici sparandomi di tutto, ma una semplice barriera bastò a difendermi, dopodichè presi un'arma che non usavo molto spesso, una falce dotata di tre lame viola chiamata Chernabog, mettendomi in posizione.

“ Avete fatto troppo i vostri comodi in casa mia. Preparatevi a vedere il creatore.”, presi un po' di energia dai miei Tan den e la misi nelle gambe, aumentando il più possibile la mia velocità e in pochi secondi i muri della sala furono ricoperti dei resti degli assalitori. Finito il lavoro mi rivolsi a Issei.

“ Dà un po' del tuo sangue a Gasper. Dovrebbe aiutarlo a riprendersi.”, fece quanto detto e pochi secondi dopo il nostro compagno era ancora in piedi.

“ Ah, detesto questo Sacred gear. Prima che risvegliassi i miei ricordi mi ha reso un emarginato, poi la situazione non è migliorata e adesso vengo pure usato da questi figli di puttana. Comincio a pensare che in me ci sia qualcosa di sbagliato. Sarebbe dovuto essere Ness a venire qui.”. Issei gli poggiò una mano sulla spalla.

“ Gasper, o Lucas. Non so chi sia questo Ness, ma sono sicuro che nessuno dei vostri vecchi amici penserebbe questo di te. Continua a fare del tuo meglio.”, Gasper lo guardò dritto negli occhi e annuì. Io sorrisi pensando che Issei sarebbe diventato di sicuro un grande [ re], ma in quel momento due maghi che si erano finti morti ne approfittarono per rialzarsi e attaccarci alle spalle. Fortunatamente uno dei muri e un pezzo di soffito si spaccarono e dalle nuove aperture(mi ripromisi di farci delle porte e un lucernario) uscirono Xenovia(ricoperta di bruciature) e Akeno. La prima tagliò in due il suo obbiettivo con Durandal, mentre Akeno atterrò sul suo e lo frisse con un fulmine.

“ Tutto bene?”, chiesi. “ Abbastanza- rispose Xenovia-, mi sono dovuta fare strada tra un bel po' di mostri e incantatori per arrivare qui, ma hanno potuto ben poco contro l'aura di Durandal.”. Mi ripromisi di far provare altre armi a Xenovia. Quella ragazza aveva un grandissimo talento, ma si ostinava a combattere usando solo la forza e Kiba non mancava mai di farglielo notare. Akeno invece si scrocchiò il collo.

“ Solo ferita nell'orgoglio. Se i nephilim dei tempi antichi fossero qui mi sputerebbero in faccia, e avrebbero tutti i diritti per farlo.”. In quel momento anche Asia saltò dal soffitto e curò Xenovia e Gasper, quindi uscimmo tutti fuori per occuparci degli ultimi terroristi. Ma trovammo una visione orrenda, e il fatto di essercela aspettata non la rendeva meno traumatica. Vali era davanti a un gruppo di maghi con addosso lo Scale Mail, mentre Azazel era a terra con una brutta ferita.

“ V- Vali, perchè ci hai traditi?”.

(1) Non giudicate.

Salve a tutti i lettori, scusate per l'attesa, questo capitolo è stato un parto quasi quanto il precedente e ho fatto un lavoro da cani. Perdonatemi in particolare per la brevissima scena di combattimento di Rias, ma non riuscivo proprio a spingermi a scrivere qualcosa di decente. Prometto comunque che rimedierò con un duello come si deve tra lei e Sona che sono certo non vi deluderà. Inoltre, come ho già scritto nelle precedenti storie, sto lavorando a un progetto chiamato 'Battleground- le cronache del multiverso'(in cui anche un'altra versione di Kirby farà la sua comparsa) insieme ad Alucard97, Nick Nibbio, Evil Ulquiorra e Rory Drakon(con Rose du Vermont e Neon Genesis Kurama come collaboratori straordinari). Ebbene.....HABEMUS DATAM! Il 20 Dicembre girate nella sezione crossover, troverete la fic sotto l'account di Evil 65, e visto che ci lavoriamo già da vari mesi, gli aggiornamenti dovrebbero essere abbastanza frequenti, salvo imprevisti. Spero i pg che abbiamo creato e/o riadattato a questo universo vi piacciano. Inoltre, nel caso non riesca ad aggiornare prima della fine dell'anno vi auguro buone vacanze e buone feste. P.s. i miei ringraziamenti a Slenderguy, che ha fatto da beta per la parte centrale.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: fenris