Fumetti/Cartoni americani > Powerpuff Girls Z
Segui la storia  |       
Autore: Shadaze forever    08/12/2017    1 recensioni
Un nemico sta tornando, e le Powerpuff Girls ne sono a conoscenza. Questo non è ancora al pieno delle forze, ma una chiave gli permetterà di essere più forte che mai. Le eroine faranno di tutto per proteggere questa chiave, ma i loro sforzi basteranno?
Uso i nomi inglesi e la vecchia serie.
PS: potrei aggiornare una volta al mese come una a settimana, quindi vi prego di avere pazienza. Dato che voglio fare dei capitoli lunghi ci vorrà altrettanto tempo.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Powerpuff Girls, Professor Utonium, Rowdyruff Boys
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vecchie Amicizie


Se non si fosse già capito, io uso i termini "la rosa", "la viola" ecc. per riferirmi al colore del vestito, non ai capelli.

Vanno via dalla segreteria con le chiavi in mano. Sono soddisfatte, perché avranno più tempo per conoscere gli altri compagni.

Blossom:-Ehi, ragazze. Guardate là!

Bubbles:-Ma quella è...

Si precipita subito addosso alla ragazza appena vista e l'abbraccia.

??:-Bubbles!!

Bubbles:-Bunny!!! Che bello vederti!!

Bunny:-Ehi, ragazze. Da quanto tempo, vero?

Blossom:-Giá. Ma perché sei tornata in questa città?

Bunny:-Ecco... Ultimamente continuavo a fare sogni su catastrofi che si abbattevano su Townsville. Io... Sono venuta a controllare personalmente questo.

Buttercup:-Mi dispiace dirtelo, ma è tutto vero.

Blossom:-Sta tornando una nemica, ma non una qualsiasi. Il suo nome è Thunder.

Bunny:-Intendi quella Thunder? La traditrice?

Bubbles:-Si...

Suona la campanella, che ricorda loro che devono andare in classe.

Blossom:-Ti prego di tenere d'occhio chiunque.

Bunny:-Ok, va bene.

La viola entra in classe. Si siede vicino alla sua compagna di banco, Martina.

Martina:-Ehi!

Bunny:-Ciao. Cos'abbiamo ora? Non me lo ricordo.

Martina:-Educazione fisica.

Bunny:-Ah, sport! Spero di fare palla avvelenata!

Entra il professore di educazione fisica che accompagna la classe in palestra.

Intanto, nella sezione C...

La professoressa Canagliari sta insegnando storia agli allievi. Scrive qualcosa di incompleto alla lavagna, poi si gira verso i ragazzi e col gessetto bene in vista guarda la classe.

Canagliari:-Bene... Viene a finire lo schema... Buttercup.

Nessuna risposta. In fondo alla classe, infatti la supereroina sta dormendo profondamente. Il suo vicino di banco la scuote un po' per fare in modo che si svegli. Per sua fortuna funziona.

Sezione B

La bionda non potrebbe essere più felice: quale cosa migliore di fare arte in una giornata soleggiata? E per di più con la prof che ti fa uscire in giardino per trovare un "soggetto migliore".

Bubbles:-Signora Grandine? Quella foglia va bene?

Grandine:-Sentiti libera, Bubbles. Fai in modo che il tuo pensiero finisca su quella tela.

Bubbles:-Ricevuto!

Sezione A

Durante l'ora di italiano la leader delle ragazze non riesce a stare concentrata. Continua a pensare agli occhi di Thunder, o meglio, della sua copertura.

Time skip

Il trio di supereroine sta aspettando la viola all'uscita della scuola. Infatti, si erano messe d'accordo per trovarsi e andare in giro per Townsville, giusto per sdrammatizzare la situazione. Dopo pochi minuti la vedono finalmente uscire, affiancata da Blitz ed una terza ragazza.

Blossom:-Oh, ciao Blitz!

Bubbles:-Aspettate, ma quella lì dietro non è... Bell?

La bianca spunta da dietro la viola facendo un cenno con la mano.

Bell:-Ciao, ragazze! Da quanto tempo!

L'azzurra è felice di rivedere Bell, ed anche Buttercup. In quanto a Blossom, non riesce ancora a dimenticare i fatti avvenuti in passato.

Blossom:-Ehm... Ciao...

La bianca, notando il comportamento della rosa, le si avvicina e le prende le spalle. Quest'ultima sussulta al suo tocco e la guarda negli occhi.

Bell:-Ehi, tranquilla. Non sono più sotto il controllo di nessuno.

(Ho modificato un po' la storia di Bell per motivi inerenti alla trama. Se volete un breve riassunto di come è andata "realmente" ditemelo)

La rosa sorride timidamente. Per pochi secondi si scambiano degli sguardi, poi sentono dei passi verso la porta che le costringono a voltarsi.

??:-Ohi, raga! Chi si vede!

Bell:-Blaine? Cosa ci fai qui?

Contenta, la bianca va ad abbracciarlo. Nel mentre Blossom li guarda sempre più spaventata, con vecchi ricordi che le ritornano in mente.

Blaine si gira e saluta tutte le altre.


Bell:-Ah, si. Con la scusa che non ero ancora riuscita ad incontrarvi non ho potuto dirvi che io e Blaine siamo fidanzati.

Nel mentre appoggia la testa sulla spalla del bianco, sorridendo. Questo le sorride dolcemente guardandola negli occhi. La azzurra li guarda intenerita, ma Buttercup guarda Blossom che, invece, si guarda in giro preoccupata.

.

Quando tornano nel laboratorio non trovano il professore, ma non ci danno peso e vanno nella loro cameretta insieme a Bunny, dovendole preparare il letto. Ma quando vedono che il loro padre adottivo non torna cominciano a preoccuparsi. Di solito quando sta via per cena le avverte, ma questa volta non ha lasciato neanche un biglietto. Proprio mentre stanno per uscire sentono il telefono squillare. Come sempre la rosa risponde, pensando fosse il sindaco. Ma quando sente che la voce che parla è quella del professore comincia a preocuparsi più di prima.

Blossom:-Professore? Cosa ci fa dal sindaco?

Utonium:-Blossom, di alle altre di venire qua, ma tu nasconditi.

Blossom:-Professore, cosa sta dicendo? Perchè io non dovrei venire?

Utonium:-Non farti domande ed ascoltami, è per il tuo bene.

Nel mentre la rosa parla al telefono le sue sorelle ascoltano, per quanto possibile, la conversazione.

Blossom:-Va bene, ho capito...

La rosa mette giù e si gira verso le sue sorelle, con uno sguardo spaventato.

Blossom:-Ragazze, non ho tempo per spiegarvi niente, dovete andare al più presto possibile al municipio. Non so cosa troverete, ma vi chiedo di fare attenzione.

Buttercup:-Cosa stai dicendo?! E perchè stai parlando come se tu non ci fossi?

Blossom:-... Beh, ragazze... Perchè è così...

Le tre rimangono stupite della risposta.

Blossom:-Il professore mi ha chiesto di non andare perchè altrimenti potrebbe succedere il peggio.

Dopo un silenzio di qualche secondo che sembra essere durato minuti, la viola parla.


Bunny:-Va bene, abbiamo capito. Andiamo ragazze.

.

Angolo autrice

Scusate tantissimo per questo ritardo, ho detto che ci mettevo tanto, ma ammetto che ho esagerato. In più questo capitolo è più corto degli altri e mi vergogno per questo. Vi chiedo scusa e vi avviso che potrei metterci anche di più per il prossimo capitolo in quanto succederà qualcosa. Ma non spoilero.Ciao a tutti


Foto di Bell e Blaine
http://blossom.wikia.com/wiki/File:Image-1.jpg

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Powerpuff Girls Z / Vai alla pagina dell'autore: Shadaze forever