Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    11/12/2017    1 recensioni
Questa storia è ambientata circa 3 anni dopo la fine della seconda stagione e del film.
Parlerà di un gruppo di nuovi giocatori.
Una nuova avventura attenderà questi ragazzi!
Riusciranno armati del loro coraggio, a scoprire cosa sta succedendo?
Cosa sono i misteriosi "Another" e cosa tramano i Programmatori?
Ma sopratutto...
Quale è la vera ragione dietro la nascita del progetto SAO 2.0?
Caricamento completato al 100%
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episode One
Prepare for the journey

Edwin aprì gli occhi solo dopo il terzo "svegliati" che la madre aveva urlato. 
Il bip-bip fastidioso del segnale di E-mail sul monitor del suo PC non lo lasciava in pace nemmeno un secondo. 
Si alzò controvoglia, dirigendosi a passo da bradipo verso il computer.
Sul monitor erano aperte due pagine, una era quella delle E-mail.
Ne era arrivata una.

- Mittente "drago nero" - 
Il ragazzo sembrò pensare qualche instante, ma Improvvisamente si ricordò della scuola. 
Si alzò di colpo, prese le sue cose, mentre si infilava la scarpa, saltellando per tutta la stanza.
Poi, dopo aver cercato di evitarsi l'ennesima caduta dalle scale, uscì di corsa, tornando dieci secondi dopo per prendere qualcosa che aveva dimenticato.

Ovviamente, arrivò in ritardo anche quel giorno, quello che non sapeva, però, era che presto avrebbe riconsiderato l'idea di arrivare in ritardo come una manna dal cielo... Il motivo?

Lei.

Ecco che la vide. Era splendida come sempre, o almeno così pensava il ragazzo.

Grace stava parlando con alcune ragazze della sua classe.
I lunghi capelli ramati parevano scintillare nel sole del mattino, gli occhi erano socchiusi, mentre per il giardino si sentiva echeggiare il suono cristallino della sua risata.

Era appoggiato al muro e continuava inutilmente a guardarla, quando una voce famigliare lo distrasse dai suoi mille pensieri.

- Se continui così la consumi - disse ridendo una voce alle sue spalle. 

Era Sazer, un suo compagno di classe.
Quella mattina il giovane dai capelli castano scuro e penetranti occhi verdi era decisamente stanco, forse per gli innumerevoli esami.
Un'altra voce si sovrappose alla sua, ed era quella di una ragazza. 
- Sazer! Edwin! - 
Era una voce dolce e gentile, come l'aspetto della fanciulla.
Aveva i capelli castano-biondi di media lunghezza e dal taglio scalato, con alcune ciocche che sfuggivano, svolazzando qua e là. 
Grandi occhi blu. 
Era piuttosto minuta, magra e dalla pelle chiara le guance spesso erano arrossate per via delle corse che faceva per riuscire ad arrivare in tempo a scuola.
Quella mattina indossava una maglietta a maniche corte bianca, con una gonna azzurra e calze alte fino al ginocchio di color panna.
- Hey!! - cinguettò, cercando di attirare la loro attenzione.

Ma se Sazer la stava guardando, dal canto suo l'altro era troppo occupato ad ammirare la "sua" migliore amica, per accorgersi che lo stava chiamando ad alta voce. 

- Hey, vi siete iscritti? - domandò con voce squillante la ragazza.
Il compagno, che finalmente aveva rinunciato ad ammirare la ramata da lontano, aveva preso il PC portatile, accendendolo.

-Ieri - aveva detto, mostrando la pagina.
- Ma i caricamenti sono lenti - aveva aggiunto poi, sospirando.

Anche Grace si era avvicinata per sentire il discorso. mentre guardava curiosa gli amici. Parlarono per un po', decidendo alla fine di andare a mangiare una pizza a casa di Edwin, che ovviamente si stava ancora lamentando.

 
***

( Casa di Kyle)

Guardò l'orologio per la decima volta.
Yumi era seduta sulle sue gambe, con la testa appoggiata alla sua spalla.
Non aveva voluto tornare a casa, così il giovane le aveva proposto di restare a dormire da lui.
Loro, a differenza degli altri, non amavano molto la folla, forse per questo non avevano accettato l'invito che Edwin, il fratello di Kyle, aveva fatto loro. 

Il rosso, le accarezzò la testa leggermente, mostrandole un piccolo sorriso deciso e con un piglio di malizia. 
Lei arrossì un po' e fece sprofondare il viso contro il suo petto, respirando il suo profumo, così intenso e inebriante. 

Kyle la strinse, appoggiando il mento sulla sua testa.
Improvvisamente, però, i PC dei due ragazzi diedero il suono tipico del caricamento, uno snervante bip-bip.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: stardust94