Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    14/12/2017    2 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.

****************


Avignone, pochi giorni prima di Natale

Camus era in missione nella sua città natale, alloggiava presso l'amata nonna, come ogni volta.

Le sue giornate erano scandite dai ritmi delle missioni affidategli giornalmente dal Gran Sacerdote, doveva correre su e giù per la città a risolvere i problemi.

<< è la punizione per l'ennesima Athena Exclamation che hai lanciato, sei fortunato che Milady non ti abbia privato dei titoli e della cloth, ma con me non la scampi >> aveva sbottato l'anziano Ariete per poi mandare il Francese in missione, senza armatura, senza dei termini precisi.

<< Amore della nonna...ti vedo sempre triste >> disse l'anziana avvicinandosi al nipote con il suo dolce preferito che – Stranamente - lui rifiutò.

<< Nonna, scusami.. io.. vorrei essere altrove >> sussurrò l'acquario.

<< lo so, vorresti essere dal tuo Milo, so che è dalla sua famiglia >> disse, comprensiva l'anziana << esatto, e ha la chiave del luogo dove si trova la mia armatura, e un ordine tassativo... >> rispose Camus << lo so, mon petit, il tuo ragazzo non può contattarti, e tanto meno farti avere quella chiave >>

L'acquario fissava la neve che stava imbiancando il famosissimo ponte cittadino, situato proprio di fronte a casa, ripensava alle missioni precedenti e alle serate passate lì con l'amato.

Il 24 dicembre squillò nuovamente il telefono, la nonna rispose era nuovamente Shion << Sommo, buongiorno >> lo salutò la signora << avete chiamato per permettere a mio nipote di tornare al Tempio? Sa domani è Natale e lui è infelice >>

Dall'altro capo del telefono Shion esitò un attimo, poi replicò << no signora, mi spiace, ho una nuova missione per vostro nipote >> disse, per poi farselo passare e spiegargli il tutto.

Dopo un quarto d'ora Camus chiuse nervosamente la chiamata e tornò alla finestra, ormai appannata dal contrasto tra il tepore della stufa a legna e il freddo esterno, e scrisse con le dita il nome dell'amato.

L'anziana, capendo che i due avrebbero passato il Natale lontani, si avvicinò e strinse a se il nipote, sperando che almeno quell'abbraccio potesse rasserenarlo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon