Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    24/06/2009    4 recensioni
Dedicata a tutti quelli che domani inizieranno la fatidica maturità.
Notte prima degli esami, e Draco Malfoy deve ripassare. O forse no?
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Notte prima dei M.A.G.O.
Autore: Slayer87
Pairing: Harry/Draco
Rating: PG13/R
Note: scritta di getto, perdonate quindi le castronerie.
Dedica: a Lostris, Nikeforos, Mrs. Mustang e a tutte quelle che domani inizieranno la fatidica maturità. Come dicevamo su un forum, in groppa al riccio!
Besitos
Slayer

 

Notte prima dei M.A.G.O.

"Ehi, di cosa ti preoccupi? Sei il miglior studente di Hogwarts," disse Harry, abbracciando il suo ragazzo, Draco Malfoy, al momento in piena crisi da prestazione... non quel tipo di crisi da prestazione. Crisi da prestazione di esami!

L'indomani sarebbero iniziati i temutissimi M.A.G.O.
Dopo quei giorni di fuoco, come li aveva ribattezzati Harry, sarebbero stati liberi. Mai più Hogwarts, mai più lezioni, mai più dormitori.
Forse era questo che faceva un po' paura. Non gli esami, che terrorizzavano veramente solo chi aveva studiato, perchè se uno non sa nulla non si preoccupa nemmeno di fare scena muta. Lo sa che lo farà. No, non era la paura di non superare quei compiti, era la paura del dopo.
Dell'abisso che si spalanca sotto i piedi dopo che ti consegnano quel pezzo di pergamena.

Sembra stupido, ma dopo sette anni passati con le stesse persone, a fare le stesse cose, nello stesso posto, lasciano il segno. Forse tutti erano così ansiosi non per il compito di Trasfigurazione, o di Incantesimi, ma perchè quell'anno, a settembre, non ci sarebbe più stato un binario nove e tre quarti ad attenderli.

Forse la loro era solo la vecchia, atavica, paura del futuro. E i M.A.G.O. erano semplicemente il simbolo di quella paura.

Harry rimurginava sopra questi pensieri da un po'. Anche da troppo tempo. Se così era, ci avrebbe pensato al momento opportuno. Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Decise di concentrare la sua attenzione sul suo ragazzo. Che aveva deciso di passare quella notte a ripassare, come se non sapesse già tutto a memoria. Finalmente Malfoy emerse dai libri su cui era chinato dal mattino.

"Non dire idiozie. E' la Granger la studentessa migliore di Hogwarts," affermò con sicurezza, poi, come se quel pensiero fosse appena diventato manifesto, aggiunse, "Io sono solo il secondo. Non ho alcuna speranza di passare i M.A.G.O."

Potter decise di salvare il ragazzo da sé stesso, se voleva ancora avere un ragazzo, dopo quei maledetti esami. Si alzò, avvicinandosi con decisione al libro su cui Draco era chinato, lo costrinse ad alzare il naso da tutte quelle lettere e quegli incantesimi, e con un movimento deciso chiuse il libro.

"Potter! Cosa stai facendo? Devo ri-pas-sa-re. Non tutti hanno la tua fortuna sfacciata," disse Malfoy palesemente scocciato.

"Draco, stammi a sentire. Primo: sei tu il miglior studente di Hogwarts," sottolineò la parola studente con cura, stare con Draco aveva avuto l'effetto di rivelare le sue qualità Slytherin a lungo tenute a freno, "secondo: hai studiato fino ad adesso. Se non la pianti diventerai sempre più nervoso e allora si che domani non riuscirai a scrivere nulla. Terzo: vuoi veramente passare la notte prima dei M.A.G.O. studiando?" Le ultime parole furono evidenziate dai suoi movimenti. Harry si era seduto a cavalcioni di Draco, mettendogli le braccia intorno al collo.

"Ma..." tentò di replicare Draco, invano.

"Niente ma. Adesso facciamo altro, e poi a nanna. Stasera niente ritorno ai propri dormitori. Puntiamo la sveglia presto, così domani mattina potrai ripassare prima dell'esame, ma a condizione che adesso ti alzi, ti sdrai sul letto e ti fai scopare." disse Harry, mostrando chiaramente le sue intenzioni con degli scatti del bacino.

"Altro che Gryffindor. Sei peggio di me, quando ti ci metti," rispose Draco, iniziando a rispondere a quegli attacchi fisici. "Va bene. Ma sappi che se un solo M.A.G.O. mi andrà male, riterrò responsabile solo te."

"Andata." disse Harry, alzandosi per permettere a Draco di fare quello che gli era stato espressamente richiesto. Quando Draco fu sul letto Harry si sdraiò di fianco a lui, sussurrandogli in un orecchio, "Non lo sai che il sesso allevia le ansie da esame, Draco?"

Malfoy rabbrividì, "Dimostramelo Potter."
Ed Harry glielo dimostrò, punto per punto.

Come prevedibile, Draco uscì da Hogwarts con 10 M.A.G.O. conseguiti con Eccezionale. Da quella volta, ogni notte prima di un esame, Draco non raveva più passato la notte a ripassare.
Il futuro arrivava sempre, ma non conta, se si ha qualcuno con cui condividerlo.

The End

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87