Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    16/12/2017    2 recensioni
inverno, natale, Cosmo, sono questi i fattori che legano i capitoli di queste storie... e tanto amore, amore che passa i secoli, le difficoltà.... sempre e comunque
Questa raccolta partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko, Mephistofele Yoma, Personaggi Omega, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp

 

********

 

Germania, dicembre 1731

 

Partita, come sua abitudine cullava il piccolo Tenma - nato da meno di dieci giorni - seduta sul marmo davanti ad una delle grandi finestre che domininavano il corridoi del grande castello in cui risiedeva essendo la governante di Pandora, la figlioletta dei padroni di casa.

Era stato concesso anche a Yoma, suo marito e padre di Tenma di vivere con loro.

Quel giorno faceva particolarmente freddo e Partita fissava la collina antistante la tenuta in attesa del ritorno di suo marito e del padrone di casa, usciti quella mattina per alcune commissioni.

Il tempo era scandito dalle poppate del piccolino, che già dimostrava una grande forza nelle manine con cui aferrava saldamente la maglia della mamma.

Yoma arrivò in uno di quei momenti – infreddolito – e si fermò poco distante dalla sua piccola famiglia. Pensava al destino che lui – Kairos – aveva deciso per quel tenero fagottino, ma anche a quanto amasse entrambi.

Li guardava e pensava che Fato poteva aspettare,lui – il Dio del tempo Istantaneo – voleva godersi il presente.

Si avvicinò a Partita e la strinse dolcemente, mentre accarezzava il figlioletto.

<< Hai visto che amore? >> sussurrò dolcemente nell'orecchio dell'amata che sorrise rivolgendo uno sguardo dolcissimo all'amato.

Fuori dalla finestra intanto stava cominciando a nevicare, per la prima – tardiva – volta di quell'anno.

Col tempo la zona fu ricoperta da una candida coltre, scese quasi un metro di neve.

<< quest'anno l'inverno pare avere atteso il nostro piccolino, non ha nevicato fino ad ora >> fece notare – dolcemente – Yoma mentre seguitava ad abbracciare Partita.

<< E' vero, è la prima neve della sua vita >> sorrise la giovane donna poggiandosi al marito.   

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon