Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Im_Rave_Ross_16194    18/12/2017    1 recensioni
[Coppia: Oliver Queen | Felicity Smoak]
Le domande erano troppe quella notte, sapevo che dovevo fare da esca, ma mai avrei pensato che un'esca potesse sentirsi dire "TI AMO" dal proprio capo, che per altro sembrava molto sincero, talmente sincero da avermici quasi fatto credere nella trappola.
Story completamente dedicata alla mia ship del cuore: OLICITY, OLICITY, OLICITY, OLICITY every where!!!
E' la prima volta che scrivo di Arrow in generale, perciò mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, magari con una recensione o un commentino ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola a todos, miei pargoli :D
Sta sera ho deciso di pubblicare una
robina corta, più che altro perchè
è un mini esperimento che potrei
applicare nei prossimi capitoli.
Mi è balenato in mente che siccome nomino
avvenimenti veramente accaduti nello show,
potrei farvi un piccolo Flash Back...
Se volete saperedi cosa si tratta, continuate a leggere...
.rave

Chapter 7

Thea...

«Felicity, siamo arrivati.» mi svegliò Oliver con voce suadente.
«Dove?» domandai stropicciandomi gli occhi.
«A casa tua.»
«A casa mia? Perchè siamo a casa mia? Non dirmi che vuoi dormire da me!» ed ecco che la mia bocca era più veloce del mio cervello...                                                                                   
Sorrise.
«Non intendevo...» cercai di giustificarmi.
«Non ti preoccupare, ormai mi sono abituato.» sorrise alla mia faccia buffa.
«Ho il pigiama da unicorno che mi aspetta...» cercai una scusa.
«Non era un panda?»
«Sì, ho anche quello.» per un attimo rimanemmo in silenzio.
«Forse, dovrei, andare...» dissi dispiaciuta.
«A, ehm... certo!» uscì ad aprirmi la porta da gentiluomo.
 «Buona notte, Oliver.» gli diedi un baciosulla guancia.
«Notte, Felicity...» sussurrò mentre aprivo la porta del edificio, e non appena la aprii, gli feci cenno con la mano per salutarlo e rassicurarlo.
Entrai in casa e mi precipitai sul divano, ero distrutta, e dopo la chiacchierata con Diggle avevo più domande che risposte. Cercai di non badarci, ma era più forte di me...                   
 Mi alzai dal divano e andai a controllare il cestino dove avevo buttato la lettera di Thea.                 
Cercai per 5 minuti buoni, finchè non iniziò a salrimi il panico...                                                  
LA LETTERA ERA SPARITA!
Il panico iniziò ad assalirmi. Controllai ogni singolo foglietto, lessi ogni singola bottiglia di plastica, ma non c'era traccia della lettera. Ero certa di averla buttata in quel cestino, ma per sicurezza controllai tutti i cestini dicasa, ma niente, la lettera sembravaessere stata sotterrata. Guardai l'ora, era ormai l'una di mattina, e le forze mi stavano abbandonando. Cercai di mantenermi sveglia ascoltando della musica, ma ormai era tutto inutile.                       
La mattina mi svegliai ancora vestita, con la carta sparsa per tutta la casa e qualcuno che suonava alla porta...                                                                                                                       
Balzai dal letto e urlai: «Arrivo!» mi sistemai i capelli e mi lavai in velocità la faccia mentre calciavo da parte tutta la carta sparsa.                                                                                             
Rimasi sorpresa nel vedere Roy alla porta.
«Roy, che ci fai qui?» domandai scioccata.
«Thea è sparita!» disse nervoso.
«Sì, Oliver l'ha mandata via per proteggerla...» 
«Non capisci, dovevamo fuggire insieme, ma tornato a casa ho trovato il costume da Red Arrow sul letto, e una lettera da parte di Thea.» mi porse il foglio di carta.
 
"Roy, mi dispiace. Ho fatto uno sbaglio.Pensavo di poter stare con te, pensavo di poter rimanere Thea Queen."

"So solo una cosa, non tornerò mai più."

"Thea Queen era anche debole, e non importa quello che ci vorrà, io sarò più forte."
                   "Non cercarmi, perchè non mi troverai.Persino io non so dove sto andando."         

"Thea Queen si fidava, ma io non mi fido più di te e di nessuno, non più."

 
«Ommio DIO!» iniziò ad assalirmi il panico.
«Credi che sospetti che io sia Arrow?»
«Certo che sì, ma non è quello che mi preoccupa. Mi aveva lasciato una lettera, che come vedi ora non trovo più...» gesticolai mostrando il casino che avevo in casa.
«Cosa c'era scritto?»
«Se lo sapessi non avrei distrutto casa nel cercarla!» mi misi le mani sulla testa.
«Cosa facciamo?» domandò tremolante.
«Non lo so...» risposi guardandomi attorno.




[PS: è la prima parte del capitolo, ovviamente lo continuerò a breve, ma volevo dilettarmi un pò con codici e roba varia... Volevo sapere cosa ne pensate dell'impostazione, se vi piace, così so come impostare i prossimi capitoli, e intendo fare ordine su quelli vecchi :D Grazie per l'attenzione :D]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Im_Rave_Ross_16194