Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    23/12/2017    3 recensioni
inverno, natale, Cosmo, sono questi i fattori che legano i capitoli di queste storie... e tanto amore, amore che passa i secoli, le difficoltà.... sempre e comunque
Questa raccolta partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko, Mephistofele Yoma, Personaggi Omega, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp


*****************


1974, Casa del Sagittario

 

L'ancella in quel periodo era rimasta sola col piccolo Aiolia poiche Aiolos – il fratello del bimbo e Saint sel sagittario – era in missione nella vicina Rodorio.

Il bimbo era irrequieto, gli mancava il fratello, e si sfogava facendo impazzire la fanciulla.

Quel giorno dopo il consueto bagnetto il piccolo, di 4 anni, le era scappato - completamente nudo – fuori dagli appartamenti privati ed aveva schivato con una certa indifferenza pure Saga, che era lì in cerca del padrone di casa.

La giovane ancella sbattè contro di lui, e questo diede il tempo al bimbo di uscire all'aperto.

Faceva molto freddo quel giorno, a terra vi era la neve dei giorni precedenti ed il piccolino vi cadde dentro.

Sentendo il gelo si mise a strillare così forte da elevare il suo cosmo, che fu percepito da Aiolos, che stava rientrando.

Il ragazzino capì che qualcosa non andava e seguì quel cosmo e quelle urla sempre più flebili, fino ad arrivare sulle scale antistanti casa, dove trovò il fratellino:il freddo gli aveva fatto perdere i sensi e da dentro casa si sentivano gli strilli disperati dell'ancella che si sentiva colpevole.

Aiolos trovò subito il fratellino e prendendolo in braccio lo avvolse nel suo mantello per poi scaldarlo col suo cosmo, mentre stringeva le ali della sua armatura attorno a lui.
<< A-αδελφός* .... >> sussurrò – in greco antico – Aiolia, spaventatissimo << calmati piccolino, sono qui con te ora >> disse l'undicenne cullando il piccolo, mentre rientravano in casa.

<< S-sommo.... come sta vostro fratello?? >> chiese l'ancella terrorizzata << stai tranquilla, sta meglio >> la rassicurò.

 

L'ancella, più serena, si congedò e andò subito a preparare un altro bagno caldo per il piccolo.

Il Sagittario, avvicinandosi, le disse che ci avrebbe pensato lui, perchè era suo desiderio passare del tempo con l'amato fratello, dopo la missione.

 

Portò lui il fratellino nella vasca che l'ancella aveva riempito di sfere di sapone colorate, come piaceva al bimbo.

Mentre lo scopriva per adagiarlo in acqua il bimbo tremava per il freddo e Aiolos, accarezzandogli i capelli lo immerse nuovamente.

Aiolia non voleva mollare le sue braccia lo guardava sorridendo, finalmente contento di averlo con se, e prese a ridere schizzandogli la schiuma colorata addosso.
Vedere il fratellino così lo faceva pensare alla vita a cui entrambi erano destinati, e a come quelle cose semplici, come il bagnetto e gli allenamenti assieme fossero importanti per loro.

Il giovanissimo Sagittario pensava e Aiolia, improvvisamente, lo fece scivolare in acqua con lui.

Rimasero lì qualche minuto, col maggiore che coccolava il suo amato fratellino, finchè – con l'aiuto dell'ancella – Aiolos prese il fratellino e tenendolo in piedi sulla box della sua armatura gli mise il suo pigiamino preferito, decorato con tanti leoncini.

Passarono la serata avvolti da una coperta sulla poltrona davanti al caminetto e Aiolos raccontava le leggende del Sagittario al fratellino che lo ascoltava incuriosito.

Ad un certo punto Aiolia guardò fuori dalla finestra, vide i primi fiocchi di una nuova nevicata << Hai visto? Nevica !! >> esclamò entusiasta << andiamo a giocare?? >> chiese con una vocina dolcissima << certo, domani, ora andiamo a nanna >> gli rispose il fratello, per poi prenderselo nuovamente in braccio e andare verso le camere.

Vedendo che il bimbo si era addormentato fra le sue braccia il giovane Cavaliere decise che quella notte Aiolia avrebbe dormito nel letto con lui e lo portò con se in camera sua.

 

*Fratello

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon