Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: QWReloaded    23/12/2017    5 recensioni
Tutto ciò di cui hai bisogno è l'amore. L'amore, ho detto l'amore vero.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Se non ti commuovono due anime che si ritrovano,
molto probabilmente non ti piacerà questa storia.
Ma se vuoi leggere lo stesso,
allora dovresti proprio farlo ascoltando Love di Lana Del Rey.
L'intera song-fic è stata scritta sulle note della sua opera
e contiene lyrics dalla suddetta.
Ideata e realizzata per il contest “About Music”,
indetto da Soul_Shine.








Uomini sui pianeti”





L'amore, ho detto l'amore vero.
Puoi vederli? Sono volteggi silenziosi che danzano nell'etere circostante, ci prendono e ci deliziano come cascate argentee. Ora anche le nostre mani sono congiunte.


Look at you kids with your vintage music
Comin' through satellites while cruisin'
You're part of the past, but now you're the future
Signals crossing can get confusing



Apri gli occhi, dovresti proprio aprire gli occhi.

La folgore indorata risplende nel campo visivo del creato, cede la scena alle stelle e ai pianeti per brillare senza rimorsi. Siamo soli sotto questi astri, soli come ogni altro essere al mondo vorrebbe, soli insieme. Sì, è rinsavente un po' di Solitudine.
Là fuori è così grave, a volte addirittura insostenibile. Il peso delle parole, gli affanni del corpo, persino il basso del focolare. Ogni cosa acerba diviene pressante, ogni confusione invadente, cerca di incupire i mie giorni già andati.
Eppure... eppure mi basta solo questo, soltanto questo, per vedere la luce. Mi cingi il petto, le braccia distese a mo' di guardiano. Mi stai proteggendo, lo hai sempre fatto.



It's enough just to make you feel crazy, crazy, crazy
Sometimes, it's enough just to make you feel crazy



Perché sto ridendo come un bambino? Come fai a farmi ridere sempre come un bambino?


You get ready, you get all dressed up
To go nowhere in particular
Back to work or the coffee shop
Doesn't matter 'cause it's enough
To be young and in love
To be young and in love



Quando alzo gli occhi verso le meteore, mi accorgo come siano di nuovo ancorati ai tuoi. Mi sembra quasi un incantesimo. Una sorta di magia adoperata alle mie spalle, direttamente sulla mia pelle, in modo incondizionato, ogni volta messa in atto con maestria. Ci riesci e non so come.
Posso parlare di spaventi? Credo di sì. Mi spaventa, amore, il modo in cui riesco a scoprire nuovi i tuoi occhi dopo tutto questo tempo. E' girevole. E' come un blues interminabile, ci sono le stesse note, gli stessi accordi, ma tu stai ancora là ad ascoltarlo, seduto in prima fila, ipnotizzato dai suoi ritmi seducenti. Come fai, come ci riesci?



Look at you kids, you know you're the coolest
The world is yours and you can't refuse it
Seen so much, you could get the blues
But that don't mean that you should abuse it



Carezzo le labbra con le dita e scoppio di nuovo a ridere. Ridi anche tu, stavolta. Perché, sì, in fondo te l'ho chiesto io di aprire gli occhi. E allora oltre che ammaliante, sei anche tentatore. Uno di quelli che vince ogni volta, tutte le volte. E non è mai stato così bello soccombere alle malizie di un incantatore.


I get ready, I get all dressed up
To go nowhere in particular
It doesn't matter if I'm not enough
For the future or the things to come
'Cause I'm young and in love
I'm young and in love



Si sta così bene su questo pianeta. Giovani e innamorati. Non abbiamo più nulla da temere. Mi sussurri non preoccuparti, amore. Non c'è più nulla da temere, piccolo.


Don't worry, baby.
Don't worry, baby.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: QWReloaded