Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ottavio bloper    24/12/2017    1 recensioni
con questa tipica espressione anglofona tradotta in questo caso in italiano in molti avranno capito cosa o meglio chi la nostra coppia sta aspettando! buona lettura a tutti!
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisy, Luigi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Daisy amore.....ho no non si sveglia!- -Tranquillo Luigi, sta benone- lo rassicurò il D.r. E. Gadd Strambic -O aspetta! Si sta muovendo- con suo grande stupore vedeva la sua principessa dare segni di vita e poi, giusto con un filo di voce, lei chiese: -Ma cosa....cosa è successo?- -Sei svenuta tesoro, mentre correvi sei caduta, per fortuna il pipino piranha sapeva dove trovarti e ti ha riportato a casa- -E Luigi ha provveduto a sistemarti nel letto, visto che marito premuroso?- -O...Luigi, mi dispiace di essermi comportata cosi, non c'è l'ho con te è che....- -Non importa tesoro, non importa, non hai più bisogno di arrabbiarti ora- -Lo so, perché adesso so che non è colpa di nessuno- -A dire il colpevole c'è- -C...come?- fece lei incredula -Abbiamo sbagliato tutti e due...- -O Luigi piantala! Non incomincerai a dire che entrambi spariamo a salve! vero?- -Cosa? No no! Non è questo! Abbiamo sbagliato entrambi a fare il test- -Esatto!- affermo il dottore- Non avendo eseguito le istruzioni per bene il test non ha ricevuto il materiale da analizzare e il risultato è stato negativo- -E allora?! Parlate!- fece lei -Congratulazioni Luigi e Daisy! Tra un paio di mesi sarete mamma e papà!- -O mio dio!- Daisy non poteva crederci, per la prima volta qualcuno l'avrebbe vista piangere.....di gioia -Allora non sei contenta?- le chiese Luigi, lei lo guardò con gli occhi lucidi -Si e tu?- dovette pensarci Luigi, e dopo aver titubato -Beh oramai! Dovrò crescere un giorno o l'altro!- e subito la principessa lo abbracciò di scatto, finalmente, anche loro, hanno coronato il loro sogno ma una domanda balenò alla testa di lei -Dottore, quale era l'errore che abbiamo fatto nel test?- -Il cappuccio che copriva la punta del test: non lo avete tolto, un pò come succede con i tappi delle fotocamere- -A si? E chi avrebbe fatto l'errore?- -Beh.....io tesoro, era plastica trasparente non si vedev....- l'abbraccio di Daisy si fece più rigido -E per un tuo errore io ho quasi rischiato di perdere il bambino?- la stretta era sempre più forte -Em......io.....cioè.....- il poveraccio non respirava più- D....Daisy.....- -No! Ora tu soffri! Che ti serva di lezione-. La sera è placida su valle oscura e la mansione di Luigi inizia a risuonare degli ululati spettrali dei fantasmi che intraprendono il turno di notte -Guarda amore..- fece Daisy che intanto si infilava il pigiama e che nel farlo si guardò allo specchio -Che c'è tesoro?- -Guarda si inizia a vedere già un po di pancia....- -Vero...posso accarezzarla vero? Non...non mi picchierai?- -Perché dovrei farlo! Sei il papà!- -Come lo chiameremo?- -Pensavo al nome di un fiore, Violet ti piace?- -Bellissimo- disse Luigi mentre appoggiava la testa sulla spalla dell'amata -E se fosse maschio?- -Non accadrà- -Sicura?- -Si! Sarà una femmina lo so!- -Convinta tu- e scambiandosi un sorriso divertito i due coniugi si abbandonarono sul letto l'uno abbracciato all'altra -Spegni la luce Luigi- -Va bene- spenta la lampada si rivelarono altre a tanti lumi ectoplasmatici che vagavano per ogni stanza della mansione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ottavio bloper