Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rachele garofalo   Capitolo: 4
Questa storia è ambientata dopo la battaglia delle cinque armate e parla di un futuro alternativo dove Thorin non è morto ed ora è re sotto la montagna. Un giorno Thorin incontrerà una dolce fanciulla metà nana e metà elfa, una bellissima ragazza che rimane giovane, dagli occhi verde ghiaccio, i capelli ramati lunghi e mossi, della stessa statura dei nani ma con la unica bellezza degli elfi. I suoi genitori sono morti tempo prima, suo padre, un nano di nome Dolir, è morto poco dopo la sua nascita, mentre la madre è venuta a mancare in una battaglia con degli orchi non tanto tempo prima.
Ora la ragazza, dopo aver vissuto parecchi anni con gli elfi di bosco atro, ha deciso di andare a sistemarsi nella terra natia del padre e di vivere insieme ai nani.
Sicuramente non si sarebbe mai aspetta che, il re dei nani, Thorin scudodiquercia s'innamorasse proprio di una come lei.
Quando finalmente i due giovani riusciranno a mettersi insieme, degli ostacoli intralceranno la loro relazione.
Personaggi: Fili, Kili, Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: rachele garofalo