Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikka48    30/12/2017    0 recensioni
Hate and then Love:
Lui: Zayn Malik, il più grance puttaniere della città, capo della squadra di calcio della scuola, 4 amici, non che compagni di squadra: Harry Styles: riccio sexy, puttaniere, Niall Horan: dolce, simpatico, mangione, Louis Tomlinson: amatore delle carote, simpatico, il più pazzo del gruppo, ed infine Liam Payne: il più ragionevole del gruppo
Lei: Stella Farini, pratica box, simpatica e dolce, solo quando vuole, di solito è scontrosa, e aggrassiva, si è appena trasferita a Londra, ance se lei è Italiana. ha portato una migliore amica con se: Gessica: simpatica, bella e intelligente.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stella’s Pov:

 

Dio! Odiavo ancora di più Zayn! Vabbè, lasciamocelo alle spalle, sta sera, penso solo a divertirmi! Ma prima...mascara, eye-liner, matita, qualche gioiello qua e la ed infine...boccoli a volontà!!!

 

Finito di prepararmi, mi misi il cappotto e presi la Mini di Gess (non potevo guidare la moto con un vestito del genere).

 

Arrivai allo Starbucks un po’ in ritardo, le donne devono sempre farsi aspettare, hahaha.

 

Entrai e vidi un ragazzo che venne verso di me e mi chiese:

 

X:-”Devi essere Stella Farini, giusto?

 

Io:-Si! Tu sei Sam?

 

S:-Esatto! vogliamo sederci?”

 

Ci sedemmo e parlammo del più e del meno. Era simpatico e gentile. E poi, è inutile mentirci, era un figo della madonnina ahaha.

 

Io:-”Mi faresti vedere l’appartamento?

 

S:-Si, certo! Andiamo!”

 

Arrivammo d’avanti ad un edificio abbastanza alto, ci dovevano essere almeno 15 piani.

 

Io:-”Wow!

 

S:-E solo l’apparenza, non ti aspettare che sia una reggia il mio appartamento eh... hahaha”

 

Entrammo nell’ascensore. Ad un certo punto si fermò e un ragazzo biondo entrò. Riconobbi subito quella chioma:

 

Io:-”Niall?

 

N:-ODDIO! Mi hai fatto prendere uno spavento! U! Ciao Sam! Come va? Aspetta un attimo... Che ci fai tu qui?!” chiese scioccato puntandomi un dito contro.

 

Io:-”Vengo a vedere il mio nuovo appartamento. Tu?

 

N:-Io ci abito! E comunque non ti dovrei neanche parlare visto che tu non mi hai detto chi ti ha sparato!” e mise il broncio.

 

S:-”Sparato?! Ma chi e la mia coinquilina?! Un agente dell’FBI?!

 

Io:-Hahaha no stai tranquillo, ho solo avuto qualche problema con mio zio. Niall, facciamo così, io vado a vedere il mio appartamento su e poi vengo da te, per spiegarti tutto. Ok?

 

N:-Ok! vengo con voi tanto non ho niente da fare!

 

S:-Vi conoscete?!

 

Io:-Si andiamo a scuola insieme hahahaha.”

 

Salimmo fino all’undicesimo piano! Poi entrammo nell’appartamento.

 

Io:-”Molto accogliente, mi piace!

 

S:-Se ti meravigli solo a vedere il salotto, aspetta a vedere il resto della casa.”

 

Vidi delle scale:

 

Io:-”Wow! c’è anche un piano superiore?!

 

S:-Si ma è solo per le feste, ti faccio vedere dopo.”


Annuii, facemmo il giro della casa e salimmo al piano superiore. Era una sala per le feste enorme, munita di casse, pianola, cuffie e tavola da DJ!!

 

Io:-”Sai remixare?!

 

N:-Eccome!! E bravissimo! Fa concorrenza a DJMalik!

 

Io:-Cosa?! conosci anche Zayn?!

 

S:-Pure lui conosci?!

 

Io:-Purtroppo si, oh, no! Non mi dite che anche lui abita qui?!

 

N:-Giusto al piano di sopra.” disse con un sorriso ironico a 32 denti

 

Io:-”Cos’e’ uno scherzo?!

 

S:-No, perche’?

 

Io:-Odio Zayn con tutto il mio cuore. A proposito, domani ci sfidiamo in moto.

 

N:-Hai capito la mia Stel! Ora sfida anche quello che persino il più duro della scuola ci ha rinunciato! Ragazza, devi assolutamente vincere! Chiamo tutti.

 

Io:-No! Un attimo, chiama solo i ragazzi, non voglio che ci sia tutta la scuola!

 

N:-Ok!

 

S:-Sono invitato?

 

Io:-Certo!”

 

Finimmo la visita e mi disse che la rata era di 200 sterline al mese. Ok, ce l’avrei potuta fare, avrei dovuto comunque lavorare in due posti diversi se volevo fare lavoretti da niente.

 

Io:-”Ok, ce la posso fare, ma posso fare il che mi pare con la mia stanza?

 

S:-Certo! è tua!

 

Io:-Ok, quando potrei trasferirmi?

 

S:-Anche domani se vuoi.

 

Io:-Perfetto! Allora grazie mille Sam!

 

S:-E di che? Notte!”

 

Salutammo Sam e scendemmo nell’appartamento di Niall.

 

Io:-”Pero! Niente male!

 

N:-Lo so hahaha. Dai vieni ti faccio vedere la mia stanza.” 

 

La stanza era spaziosa, mi diede una sua maglietta come pigiama c’infilammo nelle coperte e gli raccontai tutto. Ci addormentammo così.

 

Giorno seguente...

 

Zayn’s Pov:

 

Appena arrivato salutai tutti ma non vidi ne Niall, ne Stel. Strano, di solito sono sempre puntuali.

 

Io:-”Harry, hai visto Niall?

 

H:-Buongiorno anche a te Bro! E comunque no, non l’ho visto. Ho saputo della sfida con Stel! Secondo me ha le sue chance, non hai visto quanto va forte!

 

Io:-Grazie del tuo sostegno, ma da chi l’hai saputo?

 

H:-Niall.

 

Io:-Ok, e lui da chi l’ha saputo? Io non gliel’ho mica detto...”

 



Angolo Autrice: 

Hey! Ciao a tutti e a tutte! Spero vi piaccia, e se recensite mi fareste un enorme piacere, diciamo un bel regalo di natale, anche se è appena passato ma questi sono dettagli hahaha. Sul serio, rispondete a queste domande:

-Vi piace?
-Cambiereste qualcosa? cosa? perche?
-Vi piace il nuovo personaggio?
-Cosa non vi piace? Perche?
-Dovrei continuare o eliminare la storia?

Fatemi sapere, sono curiosa!

un bacio

XXKikka
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikka48