Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: fenris    31/12/2017    3 recensioni
Dopo lo scontro con Kokabiel, dopo tanto tempo le tre grandi fazioni( con l'aggiunta di un'altra, stufa di essere pestata da secoli) si preparano a un incontro di pace, ma ovviamente c'è chi trama affinchè tutto ciò fallisca. Ovviamente spetta al gruppo Gremory e ai loro compagni fermarli.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                          Life 4: partenza per gli inferi

Erano ormai arrivate le vacanze estive, tempo di rilassarsi e di non pensare più a questioni triviali, come la lotta contro un' organizzazione terroristica. Io ovviamente non vedevo l'ora di riposare( allenamenti infernali a parte), ma prima avevo dovuto sbrigare un'ultima faccenda.

“ LIBEROOOOO!”.

“ Aspetta, demone- kun. Dobbiamo ancora vederci l'ultimo episodio.”.

“ Scusa, Mil- tan, tornerò dopo le vacanze.”. Per festeggiare le vacanze avremmo fatto un piccolo viaggio negli inferi e Rias aveva deciso di portarci avanti con i clienti, così avevo avuto serate piuttosto impegnate, soprattutto con la mia cliente più assidua, un ammasso di muscoli da WWE vestito come una mahou shoujo chiamata Mil- tan, che mi faceva vedere in continuazione i dvd della sua serie preferita in attesa che le dessi dei veri poteri magici. Per fortuna giunta la fine del mio orario lavorativo, potei saltare in sella alla mia bici e correre verso casa mentre quel carrarmato in tutù piangeva. Arrivato, trovai tutto il gruppo ad aspettarmi, infatti Azazel aveva avuto l'idea che tutto il club della ricerca sull'occulto si sarebbe dovuto trasferire a casa mia, e aveva lasciato intendere che presto anche altri elementi del mondo soprannaturale si sarebbero iscritti alla Kuoh accademy. Onestamente tremavo, ma nel frattempo mi limitai a festeggiare con i miei amici, e visto che i miei genitori ci permisero pure di bere un po' di birra. La mattina dopo però mi risvegliai( in mutande) con un gran mal di testa e con le mani su qualcosa di molto morbido. Dopo aver osservato meglio, capì di trovarmi nel mio letto insieme a Rias( vestita solo con l'intimo) e in una stanza che non conoscevo assolutamente. Inutile dire che successe quando la mia master aprì gli occhi e dopo averli strabuzzati un paio di volte si accorse di aver dormito apparentemente con me.

“ Ise-kun- disse con un tono di voce dolcissimo, ma che puzzava di veleno-, spero tu abbia una spiegazione logica del perchè io e te siamo entrambi mezzi nudi in una stanza sconosciuta senza ricordare niente."
. Sentì un brivido scorrermi lungo la schiena, e ovviamente non aiutò affatto la doppietta che lei evocò e mi puntò dritto tra gli occhi.
“ Buchou, per favore, calmati. Guarda, siamo quasi vestiti e il letto è pulito, non abbiamo fatto niente di sconveniente.”. Anche se io avrei voluto, ma ovviamente mi trattenni dal dirlo. Lei, comunque, vide che avevo ragione e si calmò, per poi scusarsi.

“ Però dove siamo?”, chiese dubbiosa ed era la stessa cosa che mi chiedevo anch'io. La stanza era enorme, ma c'erano tutte le mie cose, più un televisore a schermo piatto al posto del vecchio e tutte le console per videogiochi che avevo sempre desiderato. Uscimmo quatti dalla stanza, trovandoci in un corridoio enorme e con diverse scale, prendemmo quelle per il piano di sotto e trovammo i miei genitori che parlavano tutti contenti, specialmente mia madre.

“ Oh, Issei, non è meraviglioso? La ditta del padre di Rias ha ristrutturato casa nostra mentre dormivamo.”. Rias si sbattè una mano in faccia e io bestemmiai mentalmente tutte le divinità che conoscevo, più qualcuna inventata sul momento. Cinque minuti dopo eravamo a colazione tutti assieme e io cercavo di fare chiarezza.

“ E ai nostri vicini che è successo?”.

“ A quanto ho capito hanno trasclocato in lotti di terra che hanno vinto.”. Non c'era alcun dubbio, era opera dei Gremory e la Buchou si mise la faccia tra le mani in preda a una profonda vergogna. Quando i miei genitori si alzarono prese la parola.

“ Benissimo, vi espongo il programma per le vacanze. Come sapete, torno a casa ogni anno per le vacanze e questo non fa eccezione. Resteremo negli inferi per circa un mese ad allenarci e a raccogliere informazioni dalle nostre spie. Tutti d'accordo?”, annuimmo simultaneamente, anche se speravo di passare l'estate in spiaggia a vedere le mie compagne in bikini. Apparentemente Koneko intuì i miei pensieri e mi mandò uno sguardo minaccioso, che era aumentato non poco di livello da quanto aveva cominciato a usare seriamente il toki.

“ Come arriveremo negli inferi?”, chiesi rassegnato.

“ A quanto pare è stato installato anche un ascensore. Da lì è possibile usare un treno dimensionale che ci porterà nel territorio della mia famiglia.”.

“ Verrò anch'io.”, disse improvvisamente una voce da dietro mettendoci in posizione di guardia e con le armi in pugno, fino a quando non vedemmo che si trattava di Azazel.

“ Quando sei arrivato?!”, chiese Gasper stupito. Insomma, non era strano che uno dei leader delle fazioni più importanti e antiche fosse così quatto, ma che diamine, era pur sempre casa mia!

“ Veramente sono entrato dalla porta principale. Non era mia intenzione spaventarvi.”, disse con quella che definirei una faccia da poker di prim'ordine. Se la sua intenzione era mentire, lo nascondeva benissimo. Comunque, facemmo le valigie in quattro e quattr'otto, chiamammo i miei e io mandai un messaggio e Matsuma e Motohama, avvisandoli del cambio di programma( inutile dire come reagirono).Dopodichè scendemmo nell'ascensore e Rias prese una carta magnetica.

“ Questa dovrebbe attivare una strada esclusiva per i demoni.”. Disse passandola davanti al pannello. L'ascensore partì e dopo una manciata di secondi ci ritrovammo in uno spazio artificiale, simile alla piattaforma di una stazione, dove c'era già un treno ad aspettarci.

“ Ehi, neanche ci aspettate?!”, ci voltammo e vedemmo anche la [ schacchiera] di Sona, ogni membro con i loro bagagli. Anche le loro case erano collegate a quello spazio dimensionale, in questo modo avremmo anche potuto connetterci in caso di pericolo.

“ Oh, scusate, mi ero scordata di dover portare anche voi pesi morti.”, disse tronfia Rias, prima di trovarsi in faccia una delle pistole di Sona.

“ Scusa, hai detto qualcosa? Mi era sembrato di vedere aria fritta uscire dalla tua bocca.”. Dopo un po' Tsubaki e Akeno riuscirono a calmare quelle due, anche se non fu esattamente facile e partimmo. La maggior parte del viaggio fu molto piacevole, a parte qualche altro bisticcio occasionale tra Rias e Sona, mentre noi giocavamo a carte o chiacchieravamo degli ultimi eventi. Io e Rias provammo a parlare della notte scorsa, ma sebbene non fosse successo niente era troppo imbarazzante. Era bello riuscire a mantenere un'atmosfera positiva nonostante fossimo sotto attacco da parte di organizzazioni terroristiche e creature ultradimensionali. Anche Reynaldo- san, il macchinista era molto simpatico. Dopo qualche minuto la nebbia multicolore che sembrava circondare tutto il treno lasciò spazio a una vista aerea composta da valli enormi, con tanto di laghi, montagne e foreste.

“ Eccoci a casa.”, annunciò contenta la Buchou.

“ Cazzo, questo posto è enorme.”, esclamai stupefatto.

“ Dovrebbe avere circa le dimensioni dell'Honshu.”, disse atona Koneko accanto a me. Sboccai, rendendomi conto che la mia padrona possedeva l'equivalente della più grande isola giapponese.

“ Già- disse Sona- gli inferi sono molto più grandi del mondo umano, tecnicamente, e non ci sono oceani. Però anche considerando gli angeli caduti la popolazione è molto inferiore a quella del mondo umano.”. Mi annotai mentalmente l'informazione, mentre arrivavamo in stazione, dove alcuni servitori dei Gremory ci aspettavano e presero i nostri bagagli, poi arrivammo alla loro residenza in carrozza( fu la prima volta che ne presi una, piuttosto eccitante). Arrivati, Rias andò ad abbracciare una donna bionda che le assomigliava molto, a parte la chioma sembrava sua sorella.

“ MAMMA!”. Ancora una volta persi il fiato.

“ E' sua madre?!”, chiesi agli altri. Il gruppo Sitri ci aveva già lasciato per andare nel loro territorio.

“ Sì, Issei, tutti i demoni di un certo potere possono cambiare la loro età apparente senza problemi.”. Mi disse Gasper senza peli sulla lingua, ma d'altronde aveva senso e mi diedi del coglione per non averci pensato. In quel momento arrivò un uomo dai capelli rossi che sembrava una versione un po' più anziana di Sirzechs col pizzetto.

“ Benvenuti. Per chi non mi conoscesse, io sono Zeoticus Gremory, il padre di Rias.”. La mia padrona abbracciò anche l'ultimo arrivato che ci fece accomodare. I miei compagni chiesero dove fosse Millicas, il figlio di Sirzechs- sama( e quindi nipote di Rias), ma a quanto pare era a un lago non troppo lontano ad allenarsi con il resto della sua [ schacchiera], cosa che avremmo cominciato a fare subito pure noi.

“ Cosa?! Neanche un attimo di pace?!”, protestai nel pomeriggio ad Azazel- sensei, mentre facevamo uno spuntino.

“ Mi dispiace, Ise- Kun, ma chi ha tempo non aspetti tempo. E poi gli anziani- pronunciò la parola come se il solo dirla lo facesse sentire sporco- con la scusa di mettere alla prova le nuove generazioni, hanno preparato un rating game tra il vostro gruppo e quello dei Sitri.”.

“ Tradotto- continuò Akeno- sanno che l'obbiettivo di Sona è costruire una scuola di rating game aperta a tutti i demoni, di qualsiasi estrazione sociale, e sperano di stroncare il progetto sul nascere.”. Sbuffai, la politica era una vera puttana.

“ Quindi?”, chiesi al sensei e a Rias, che mi rispose prontamente.

“ Io e il sensei abbiamo chiamato un po' di gente che vi aiuterà singolarmente ad allenarvi e migliorare le vostre capacità individuali: Akeno, tu andrai da tuo padre- la suddetta annuì con uno strano sguardo sadico- Kiba e Xenovia, voi andrete da Okita- anche loro annuirono-, Asia e Gasper studieranno con Mcgregor- stessa reazione-, Koneko andrà ad allenarsi con un amico che abbiamo chiamato e che conosce bene il senjutsu- annuì anche lei-, io andrò da mio fratello e tu, Issei....”. In quel preciso istante vedemmo arrivare un puntino viola in cielo che divenne via via più grande, fino a permetterci di riconoscore un enorme drago viola dalle corna dorate, che atterrò proprio di fronte a noi e mi squadrò da capo a piedi.

“ Ehi, Ddraig, da quanto tempo è che non ci si vede?”, tuonò il nuovo arrivato con voce roboante.

[ Yo, Tannin, saranno almeno un paio di secoli, dall'ultima volta che un mio possessore si è scontrato con il portatore dello Zenith Tempest.].

“ Ddraig, scusa, chi è questo bestione?”. Rias mi tirò l'orecchio.

“ Issei, porta un po' di rispetto di fronte a uno degli ex re dei draghi, Tannin- sama, nonché [ regina] di uno dei diavoli più rispettati e potenti del mondo intero.”. Chi dice che le principessine sono deboli non ha mai incontrato Rias o Sona incazzate, l'orecchio faceva male da morire.

“ Argh, ok, chiedo scusa- Rias mi lasciò l'orecchio e me lo massaggiai- quindi sarà lei ad allenarmi?”. Lui rise profondamente e l'orecchio tornò a farmi male, sembrava avessero incanalato il rumore di una frana.

“ Già, piccoletto. E' la prima volta che alleno uno dei portatori di Ddraig, ma sono certo ti divertirai. Spero ti piacciano le montagne.”.

“ Sì, perchèèèèèèèèèèè.....”, prima che me ne accorgessi la terra mi fu strappata da sotto i piedi e fui in volo, mentre notai distrattamente quegli stronzi dei miei amici che mi salutavano. Decisamente l'estate dei miei sogni.

                                                                                                                                  *******

                                                                                                                                Kirby P.O.V.

“ Secondo te quanto resiste prima di provare a fuggire?”, chiesi al mio [ re].

“ Una settimana, forse dieci giorni.”.

“ Per me arriva a undici. E' riuscito a battere Vali nonostante uno scarto di livello assurdo.”. Se vi chiedeste cosa stava succedendo, io e i miei compagni ci stavamo allenando in una zona isolata del territorio Gremory. A un certo punto mi ero messo a inseguire Millicas per vendicarmi di un brutto tiro e avevamo avvistato un drago viola molto familiare che teneva tra le zampe un ragazzino dai capelli castani altrettanto familiare e conoscendo il piano di Rias, avevamo deciso di scommettere quanto ci sarebbe voluto prima che provasse a fuggire.

“ Ha anche tenuto testa a Mecha Knuckles, se è per questo, ma se l'è cavata soprattutto perchè tutti l'hanno sottovalutato. Tannin non ragiona in quel modo.”. Ribattè Millicas, mentre impediva al vento di strappargli il cappello rosso.

“ Continuo a dire che ti sbagli, per me...”.

“ EHI, VOI! TORNATE AD ALLENARVI, DOBBIAMO ESSERE A CASA PER L'ORA DI CENA!”. Il divertimento era finito, Roll(alias Ravel) era venuta a prenderci e arrivò dritta davanti a noi in tutto il suo splendore rosa a rovinarci la festa.

“ E comunque scommetto quindici giorni.”. Non che questo le impedisse di scommettere, sia ben chiaro.

Salve a tutti, mi scuso per questo altro terribile ritardo e per questo capitolo altrettanto terribile, ma ci tenevo ad aggiornare prima della mezzanotte di oggi e ho stringato il tutto il più possibile, eliminando anche un combattimento che comunque sarebbe servito a ben poco, mentre la parte finale serve un pò a scusarsi del ruolo sostanzialmente nullo che Kirby, Knuckles e Amy hanno avuto nella saga precedente. Comunque dalla fine di questa saga in poi Issei avrà molti p.o.v. in meno, per lasciargli ad altri personaggi(a parte in alcuni dei punti più focali della sua trama). Nel prossimo capitolo metterò le parti con i vari insegnanti e poi lo sblocco del Balance Breaker completo, con le dovute modifiche, mentre spero che il Rating game che ho in mente vi appassioni tutti. Spero che tutti voi lettori abbiate passato buon Natale e vi auguro un felice anno. Io non sono sicuro di quando riuscirò ad aggiornare, ma spero di riuscire a postare almeno un altro capitolo prima dell'esame che devo affrontare(di nuovo) e che spero di passare(stavolta), auguratemi in bocca al lupo, io faccio lo stesso per qualunque cosa abbiate voi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: fenris