Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/01/2018    4 recensioni
Dean Winchester è un adolescente difficile e problematico, che crea molti problemi al padre John. Quando Sam, suo fratello separato alla nascita, torna a vivere nella loro casa assieme alla madre Mary, cercherà di aiutarlo a combattere e a distruggere i propri demoni, ma ben presto Sam scoprirà che non può aiutare Dean, senza che esso lo stravolga nell'animo. I due fratelli rimarranno intrappolati in un vortice di sentimenti e passioni e tanti altri sentimenti che li sconvolgeranno nel profondo.
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean Winchester aveva 18 anni e un fisico statuario, aveva dei bel capelli biondi – che però tingeva con delle meches blu per sentirsi originale – e dei bellissimi occhi verdi che però non brillavano mai, anzi, erano sempre arrabbiati.

Per quando sarebbe arrivato Sam, suo fratello minore, però, John gli aveva ordinato espressamente di togliersi via quel colore assurdo.

Le meches stavano scolorendo e sembrava davvero un emo bruttissimo e John ci teneva a non fare brutta figura con Mary e figlio.

Dean accettò, ma non lo fece per lui, ma per una sorta di orgoglio. In effetti avrebbe dovuto rifarsi la tinta.
 
 
 
Missing moment dopo il capitolo 10

Dean e Sam stavano andando a scuola insieme, come tutte le mattine. Sam continuava a guardarlo con curiosità, fino a che ad un certo punto se ne saltò fuori con una considerazione che in realtà voleva fare già da un po’.

“I tuoi capelli sono davvero molto biondi..” disse ad un certo punto.

“Come dici?”

“Sì. Brillano quasi.”

“Lo so. Sono l’uomo d’oro.” Rise Dean.

“Non sei biondo naturale vero?” chiese Sam, ignorando la sua arroganza.

Dean rimase sbalordito.

“Sì che lo sono invece. Perché pensi che non lo sia?”

“Perché quella è tinta. Si vede.” Disse Sam.

Dean represse la voglia di mandarlo a quel paese.

“e va bene, peste, è vero, è tinta, ma sono anche biondo naturale.”

Sam lo guardò basito.

“Perché ti tingi di biondo se sei già biondo? È una cosa senza senso.”

“Senti, senza senso sarai tu! E comunque lo faccio per coprire le ciocche blu.”

Sam rimase ancora più esterrefatto.

“Ti sei fatto delle ciocche blu?”

“Fai sempre tutte queste domande?” chiese Dean un po’ irritato.

“Mi incuriosicono i capelli blu. Mi farai vedere?” chiese, sperando che Dean non si arrabbiasse di più.

Dean rimase davvero esterrefatto. Si fermò.

“Ti interessa davvero?”

Sam fece spallucce.

“Sì. Perché?”

“Papà dice che fanno schifo e che sembro un emo.”

Sam ridacchiò.

“Tutti i genitori non sopportano di vedere i figli con i capelli colorati. Non prendertela.”

Dean sorrise. Era la prima volta che non sentiva il bisogno di soffocare la sua voglia di libertà, con qualcuno.
 
 
 
 
*

Il giorno dopo, Dean si era fatto delle nuove meches blu.

Sam l’aveva guardato stupito per qualche attimo.

“Non sembrano del colore del mare?” si pavoneggiò Dean, prima di uscire.

Sam ci rimase male. Avrebbe voluto restare ad ammirarle ancora un po’.
 
 


*

"Dean, ho saputo che per via di questo caldo micidiale, nonostante siamo ad Ottobre, hai deciso di passare un giorno al mare." Disse Sam a Dean durante l'intervallo. 

"E quindi??" Chiese Dean, mangiando una brioche. 

" Beh, potremmo andarci insieme. Sarebbe più divertente. " azzardò Sam. 

Dean lo guardò come se fosse impazzito. 

"Sarà divertente per te. Non di certo per me. Voglio passare una giornata al mare senza fratelli minori tra i piedi. Quindi smamma. " disse Dean, facendo ridere i suoi amichetti. 

Sam rimase molto male di questa uscita. "Spero che qualche pescecane ti affoghi." Gli disse, prima di scappare via. 

 
 
Alla fine Sam andò davvero a Cabo San Luca, con Dean. Al mare.
Era l’unico modo che Dean conosceva per tenerlo lontano da Jessica.
 
 
“Fai il morto. Appoggiati a me con la testa e lascia che ti guidi io. Fidati.”

Sam lo fece. Lasciò che la sua testa cadde all’indietro, tra le mani di Dean e appoggiata sul suo petto. Lasciò che Dean nuotasse all’indietro, stringendoselo addosso e Sam si sentiva come un bambino piccolo, coccolato e lasciato alle cure della sua mamma.

Era rilassante abbandonarsi così e lasciare che l’altro avesse accesso alla tua vulnerabilità, percepisse il suo bisogno di cercare un rifugio e la sua fiducia nel concedergli di dargli un riparo con le tue braccia. Dean, o meglio, le braccia di Dean erano così accoglienti e protettive, come una morbida coperta fresca che lo avvolgeva e lo coccolava. Si sentiva al sicuro.

 
Sam aprì gli occhi, rispecchiandosi in quelli meravigliosi del fratello.

Le sue ciocche blu, brillavano e si mischiavano con il colore del mare.

Era davvero stupendo il blu..in lui.
 
Quando di notte si misero sdraiati abbracciati su quella spiaggia, Sam poteva ancora vedere quel luccichio azzurrino.
Rifletteva serenità.
 
 
 
*

Quando per giorni e giorni non tornò più, come se si fosse dimenticato di Cabo San Luca.

Quando tornò poi e vidi che stava facendo sesso sfrenato con una ragazza nel suo letto.

Pianse. E poi realizzò cosa c’era di diverso in quello che aveva visto.

Dean era di nuovo biondo.

Ed era sempre bellissimo.

Ma perché aveva voluto liberarsi di nuovo di quelle ciocche?

Un pensiero irrazionale gli sovvenne. Voleva eliminare tutto quello che riguardava lui, quindi anche quando gli disse che voleva vederlo così.
 
 
 
*

Dopo il primo bacio, Dean gli confessò che era tornato alle ciocche blu, per lui.

Quando si era rifatto biondo, l’aveva fatto per cercare di cancellare l’ascendente che aveva su di lui.

Ma dopo il loro primo bacio, aveva deciso che voleva lasciare che tornasse il suo biondo naturale, perchè quella notte, mentre restavano abbracciati, Sam gli sussurrò che gli piacevano i suoi capelli biondi e che Sono curioso del tuo vero colore..
 


Quando effettivamente tornò, a Sam piaceva passare una mano attraverso quei capelli biondi e fluenti.

“è così bello. È proprio come l’oro. Prezioso. “ diceva Sam. 






















Note dell'autrice: 

SORPRESAAAAAAAAA ahahha non vi immaginavate una cosa simile eh?? Non ho avvisato nessuno! Solo lovelysweet perchè mi aveva detto che voleva renensirmi tutta la storia, anche se l'aveva già letta e quindi ho preferito avvisarla che avrei scritto una serie di missing moment, in modo da darle tempo di farlo se voleva ^^ e teamfreewill ti avevo detto giorni fa che c'era una sorpresa in atto! Eccola qui. Vi spiego il perchè di questa cosa. Rileggendo questa storia mi sono accorta di TANTE cose che ho scritto e poi non ho proseguito o spiegato come finivano. Ho deciso quindi di scriverli come missing moment, sinceramente fare un'altra raccolta, non conviene a me, nè a voi, vi avrebbe solo confuso di più ^^ purtroppo con una storia di tanti capitoli così, era inevitabile dienticare delle cose. Come il fatto che Dean si tingesse i capelli di blu, ve lo ricordavate? io l'ho ricordato solamente rileggendo il primo capitolo e seppur leggendolo, non mi ricordo neanche ora di averlo scritto OMG . Beh, dovevo per forza dire come finiva la cosa, altrimenti sembrava che se li tingeva ancora di blu xd
chi ha letto incantesimo blu, sa quanto io divento romantica quando parlo di BLUUUU.

Ad ogni modo, non sarà l'unico missing moment che scriverò su questa storia, ma sarà una cosa leggera, tranquilli, Se si trattava di capitoli pesanti o influenti, non li avrei di certo dimenticati ^^

spero vi piaccia ls sorpresaaaa

Buon anno a tuttiiiii

ps ora siete praticamente OBBLIGATI a dirmi cosa avete pensato quando avete rivisto questa storia nella home! ahhah :))
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza