Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    05/01/2018    3 recensioni
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Tony Stark incontrerà ben presto un ragazzo che farà parte della sua vita.
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo supereroe





Times Square h 23:59
“Avanti, dammi tutti i soldi.’’, esordì un criminale col passamontagna al proprietario del negozio di farmaci.
Quest’ultimo obbedì con grande paura “Sì, ok va bene.’’.
Il proprietario gli diede tutti i soldi che aveva nella banconota, mettendoli nella sua sacca e il criminale fuggì con il bottino.
“Ah ah … anche questa è fatta.’’, esordì il rapinatore avvicinandosi nella macchina dove guidava il suo complice.
“Ben fatto, ora andiamo.’’, feci l’altro di rimando mentre accendeva la macchina.
Improvvisamente qualcosa colpì le due ruote posteriori.
“Ma che diavolo …?’’, dissero insieme i due ladruncoli.
“Andiamo a controllare!’’, esclamò poco dopo quello che era al volante.
Usciti dalla macchina videro una cosa mai vista prima. Le due ruote si erano rimpicciolite.
Il rapinatore del negozio cercò di parlare ‘Che cosa …’.
“Ops, scusate colpa mia.’’, lo interruppe una voce misteriosa che apparì dietro di lui.
“Iron Man?’’, chiese il rapinatore.
“No, non sono Iron Man per vostra sfortuna.’’
“E allora chi diavolo sei?’’, disse allora l’atro, ovvero il complice.
“Ehm … ottima domanda!’’, rispose con naturalezza.
Ottima domanda? Accidenti Henry ma perché fai queste risposte sciocche!’’ pensò lui tra se a se.
“Chi se ne frega chi è, facciamolo fuori.’’, esordì con grande voce l’altro iniziando a sparare.
I proiettili colpirono il bersaglio ma invano, la sua armatura era a prova di proiettili. Così il ragazzo rispose sparando con i suoi laser nei polsi la pistola del rapinatore riducendolo a delle dimensioni di un anello.
Il rapinatore si spaventò.
“Che c’è? Questo non te l’aspettavi?’’, domandò senza ottenere una risposta. Di conseguenza Henry lo colpì, stendendolo.
Ora mancava solamente il complice che anche lui si era spaventato, iniziò a correre. Stava correndo il più che poteva ma Henry dato che poteva volare, riuscì a raggiungerlo senza alcuna fatica e a quel punto lo colpì stendendo anche lui.
“Beh, è stato facile … come bere un bicchier d’acqua.’’, disse il giovane in armatura con un sorriso.
Ma il suo sorriso finì quando udì le sirene della polizia che erano arrivate sulla scena.
“Tu! Chiunque tu sia metti le mani in alto!’’, urlò una poliziotta.
“Aspettate, ho preso due malviventi che stavano rapinando una farmacia.”, parlò.
“Il signor Stark? Che cosa sta facendo?” domandò nuovamente la donna in uniforme.
“Uffa, non sono Iron man! Ma quante volte lo devo dire.”, si esasperò il ragazzo.
“Comunque vieni con noi chi diavolo tu sia.”, disse la donna.
Il suo aspetto era alta sui 53 anni, capelli lunghi e castani, gli occhi del medesimo colore.
“Ma …”
“Qui è il detective Bardon. Abbiamo i due rapinatori e un tizio con un’armatura simile a quella di Iron man.”, lo interruppe il partner della poliziotta.
Senza perdere tempo il ragazzo attivò la modalità volo per scappare lasciando i due ladri alla polizia.
“Accidenti è scappato!”, esclamò la donna.
Accidenti, ora mi prenderanno per un fuorilegge.”, pensò infine il giovane mentre volava via.
 
Base degli Avengers h 8:00 a.m.
Nella base tutto era tranquillo e silenzioso, a parte nella sala.
“Ricapitoliamo quello che è successo, tu hai un figlio di cui non ne sapevi niente, finché lui ovvero Henry non è venuto qui a dirtelo di persona giusto?”, disse un uomo afro-americano che Tony conosceva da tempo.
“Sì, Rhodey! E se te lo devo dire è una situazione davvero … scioccante.”, esordì Tony massaggiandosi gli occhi.
“Chiunque al posto tuo non reagirebbe così.”
“E per di più e figlio di Amanda.”
“Scusa Tony ma chi è Amanda?”, gli domandò l’amico.
“Amanda era … la mia prima fiamma …”, rispose.
“Oh …”
“Io e lei ci siamo conosciuti all’università molto tempo fa, prima eravamo amici finché non diventò qualcos’altro.”, continuò a parlare Tony.
“Vi eravate fidanzati?”, disse Rhodey.
“All’inizio eravamo felici ma poi, la nostra relazione divenne difficile e dall’ora non ci sentimmo più.”
“E pensi che la vostra relazione si andata male perché a quei tempi lei era incinta?”
“Non lo so!”
“E dunque?”, domandò ancora.
“Dunque?”, ribatté Tony.
“Hai capito bene, dunque, che vorresti fare? Lasciare che la cosa possa solo peggiorare!”
“Ma …”
“Tony ascolta, qualunque cosa sia successa con la tua vecchia fiamma e soltanto il passato, ora devi concentrarti su Henry, Pepper mi ha chiamato ieri sera e mi ha detto che lui era venuto per vederti e gli ha detto che eri a Wasghinton, il ragazzo non l’ha presa bene Tony.”, esordì l’amico.
“Che intendi?”
“Intendo che lui vuole avere un rapporto con te Tony! Un rapporto tra padre e figlio. E se tu non gli dai questa opportunità sono certo che lui un giorno non ti rivolgerà più la parola. Ti prego Tony non negargli questa possibilità.”, rispose Rhodey.
Aveva ragione Rhodey, che cosa stava facendo? Invece che affrontare la questione lui si stava solamente torturando con i suoi pensieri e non poteva permettersi che una situazione del genere potesse peggiorare. Doveva trovare una soluzione … e al più presto.
 
Nel frattempo alle Stark Industries
Pepper era seduta sulla sua scrivania dell’ufficio, tranquilla finché …
“Ciao Pepper.”, la salutò una vecchia amica.
Pepper voltò e sorrise di vederla.
“Hill! Come stai?”, la salutò.
“Andrebbe meglio se Stark non creerebbe problemi in città.”, rispose la ex-agente dello S.H.I.E.L.D..
“In che senso scusa?”
“Non hai visto i notiziari?”, domandò Hill accendendo la TV “E successo tutto ieri sera.”
“Ieri sera c’è stata una rapina a mano armata nella farmacia al Times Square. La polizia di New York ha confermato che i due rapinatori sono stati acciuffati, ma hanno anche detto che quando erano arrivati c’era un tizio con un’armatura simile a quella di Tony Stark conosciuto anche come Iron man, che ha detto che non era il miliardario Stark. Chi potrebbe essere costui? La polizia ha ancora confermato che scopriranno chi sia questo individuo con addosso l’armatura.”, esordì il telecronista alla TV.
Pepper fu scioccata dalla notizia. Prima dalla rapina della banca e ora questo?
“Allora Pepper, sai dirmi che succede?”, gli domandò l’amica.
L’altra allora ci pensò un po’ su per poi sospirare.
“Non ne ho idea.”, rispose infine.
 
Nelle strade di New York …
Mentre camminava Henry ebbe modo di sentire tutto al TG della TV e di conseguenza diventò nervoso.
“Fantastico, me lo sarei aspettato da parte della polizia.”, borbottò tra se a se.
Improvvisamente qualcuno si scontrò con lui, facendolo finire a terra.
“Ahia, certo che oggi è la mia giornata no!”, esordì.
“Oddio mi scusi ancora signor Smoak.”, disse la voce di una ragazza che Henry conosce bene. Era la ragazza che ha incontrato nel bar ieri mattina.
“F-fa niente, non ti preoccupare.”, disse imbarazzato.
La ragazza lo aiutò ad alzarsi “Mi spiace, quando vado di fretta non mi accorgo di quello che mi circonda.”, si scusò.
“Beh, nessuno è nato perfetto no?”
“Vero, hai proprio ragione!”, rise la ragazza, divertita.
“Già … comunque non ci siamo presentati bene, Io sono Henry Smoak.”
“Io sono Daniela, Daniela Summer.”
 
Ritornando alle Stark Industries
Happy aprì la porta dell’ufficio.
“Ehm, Pepper.”, esordì.
“Happy che c’è?”, domandò lei incuriosita.
“C’è la polizia!”, rispose Happy entrando, nell’ufficio e seguito a ruota da due sbirri, dei quali una era una donna.
“Mi scusi e lei?”, domandò Hill, sorpresa.
“Sono la detective Olivia Jones e vorrei farle alcune domande riguardo ad un’armatura.”




Personaggi apparsi:
 James “Rhodey” Rhodes/War Machine interpretato da Don Cheadle.


 Maria Hill
interpretata da Cobie Smulders.


 Daniela Summer
interpretata da Kylie Jenner.


 Detective Olivia Jones
interpretata da Mariska Hargitay.





Ciao a tutti voi, auguri a tutti voi per l’anno nuovo 2018!! Ecco per voi il nuovo capitolo con vecchi e nuovi personaggi apparsi in questa meravigliosa storia. Come vedete Henry ha fatto la sua prima esperienza nel fare da lottatore del crimine, e quanto pare come inizio è andato così e così ahahahah … beh era la sua prima prova no? Il nostro giovane eroe ha avuto un leggero imbarazzo nei confronti della ragazza eh. Che dite? Succederà qualcosa? Per saperlo bisogna vedere nei prossimi capitoli ragazzi … ciao a tutti, e alla prossima!!! XD XD XD 

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil