Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    18/01/2018    1 recensioni
Lord Beerus ~ Whis
Raccolta.
Fluff.
Accenni crack pairing (ma più crack di così proprio non si può).
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Lord Bills, Whis
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note Autrice : Giacché ho poche raccolte ( si fa per dire ) ho deciso di iniziarne una nuova! 
Sì, vi voglio rompere – ancora – i birilli con le mie stupide storielle. 
Saranno tutte incentrate sulla figura di Beerus e del suo fedele angelo / mentore / Whis, con - presumo - forti accenni al crack pairing e al fluff. 
Tanto fluff. 
Perché Beerus oltre che essere uno dei tanti Dei della distruzione, un gatto estremamente figo e goloso... be', ti manda diretto a pensare al Fluff. ** 
Detto ciò, buona lettura! 

P. S. : L'OOC è messo per sicurezza.
Sarete voi - nel caso - a dirmi se devo toglierlo o meno! 











 





NO ICE CREAM FOR YOU! 

 
« Beerus–sama! » esclamò indignato Whis, l'angelo della divinità del settimo Universo. L'essere assottigliò le palpebre sino a formare una minima fessura utile a osservare con sguardo truce il felino, con la quale fulminò il Dio della Distruzione senza alcun ritegno, appena appena ripresosi dallo sgomento iniziale procurato dall'improvvisa comparsa del suo assistente al suo fianco.
« Cosa vuoi, Whis? » chiese seccato il Dio, continuando in modo del tutto indifferente a leccarsi le lunghe dita ametista ricoperte da uno strato consistente di gelato alla fragola. 
Al sentire quella frase così ricolma di sfida una delle due sopracciglia scure dell'angelo scattò verso l'alto, mentre tra l'indice e il pollice della mano destra tenne stretto un cucchiaino che mosse con fare indispettito ‘ su e giù ’, stringendo le labbra sottili in una smorfia infastidita. « Lo sa che il gelato le fa crescere la pressione se mangiato spesso! » asserì saccente Whis, via via che un ghigno andava a formarsi sulle sue labbra. « Ah... Niente gelato per un mese, Beerus–sama! » continuò l'angelo sorridente, beccandosi un'immediata occhiataccia da parte del Dio.










 



 
 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_