Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    24/01/2018    3 recensioni
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Tony Stark incontrerà ben presto un ragazzo che farà parte della sua vita.
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guai alle Stark Industries









Stark Industires (durante l’apparizione della polizia)
“Un’armatura?”, chiese Pepper alla detective.
“Sì, signora Potts, una di quelle armature che Stark crea.”
“Mi spiace ma temo che lei si stia sbagliando, quell’armatura non è uno delle creazioni del signor Stark.”, rispose.
“Non è uno delle creazioni di Stark dite? Allora ditemi dov’era il signor Stark ieri sera?”, domandò la detective Jones.
“Era con noi ieri sera!”, rispose il bodyguard.
“Ho portato lui e la signorina Pepper ha un ristorante italiano.”
“A che ora di preciso?”, domandò ancora.
“Per le 21:59, sono usciti verso le 00:30, poi li ho riportati a casa è tutto.”, rispose infine Happy.
“E deduco che il signor Stark era con lei per tutta la serata, signora Potts.”
“Certo.”
A quelle parole la detective sospirò.
“Signora Potts, si renda conto della situazione del signor Stark? Ha firmato gli accordi di Sokovia, ha promesso che non avrebbe più agito di testa sua, senza il consenso del governo. E se lui ha agito di testa sua verrà arrestato, sa che vuol dire.”, la ammonì l’altra.
Pepper a quel punto si alterò.
“Certo che mi rendo conto di ciò, ma vi assicuro che il signor Stark non centra niente del fatto di ieri sera.”
Improvvisamente ci fu un allarme.
“Che diavolo …”, disse Hill ma venendo interrotta dal temuto Whilrwind che apparì nella porta d’ingresso.
“Scusate, ho interrotto un interrogatorio?”, domandò ironico.
“Accidenti.”, disse il poliziotto accanto alla detective.
“Spara.”, urlò la detective iniziando a sparare contro Whirlwind.
Purtroppo Whirlwind schivò con velocità i proiettili e attaccando i presenti.
“Tsk, sbirri. Io odio gli sbirri.”, esclamò avvicinandosi alla scrivania di Pepper e prendendo uno SmartPhone molto modero per i suoi gusti.
Pepper ripresa dai sensi vide l’uomo avvicinarsi dalla finestra per poi distruggerla.
“E-ehi … fermati.”, lo ammonì.
“Si rilassi signorina, ringrazia il cielo non l’ha uccido … non ancora.”
A quelle parole Pepper si paralizzò e il criminale uscì facendo una risata molto crudele.
 
Nelle strade di New York h 9:30 a.m.
“Non ci credo, tu avevi davvero scattato delle foto a durante a una piccola guerra fra bande?”, domandò curioso Henry a Daniela.
 “Sì, ma non mi dire come, sarebbe troppo lungo raccontartelo.”
“Magari un giorno me lo racconterai.”
“Sì.”
All’improvviso nei video delle vetrine apparì un telecronista del TG annunciando una sconvolgente notizia.
“Stamattina e successo una cosa mai vista. Oggi alle Stark Industries ce stato un attacco da parte del criminale Whirlwind, causando alcuni feriti ma per fortuna non ci sono dei morti. Dentro la sede sono stati attaccati alcuni dipendenti della azienda tra i quali anche due poliziotti, la guardia del corpo del signor Stark Happy Hogan, l’ex-agente dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill e Virginia Potts.”
Sentendo tutto ciò, Henry si allarmò.
“Che cosa?”
“O mio dio.”, sussurrò Daniela.
“Scusa ma devo andare.”, disse il ragazzo.
“Certo, anch’io devo andare. Sai lavoro …”, esclamò la ragazza notandogli la macchina fotografica.
“Sì, lo so.”, disse infine iniziando a chiamare Will per chiedergli di venire in auto.
 
Intanto alla Roxxon Oil Company
“Perfetto, ha fatto un ottimo lavoro signor Cannon.”, disse Agger.
“Non c’è di che signor Agger, per me è sempre un piacere lavorare per voi.”, rispose Cannon soddisfatto del suo lavoro.
“Stasera riceverai altri ordini da parte di Hammer.”
“Ah, ok signor Agger.”
 
Stark Industries h 10:00 a.m.
Henry grazie con l’aiuto di Will, arrivò nella sede di suo padre e trovò Pepper e gli altri vicino ad un’ambulanza.
“Pepper!”, urlò il ragazzo.
“Oh, Henry!”, esclamò la diretta interessata, vedendolo.
Il ragazzo la guardò bene per vedere se non aveva ferite gravi.
“Stai bene?”
“Sì Henry, per fortuna stiamo bene.”, rispose.
“Ho saputo sui notiziari che quel Whirlwind aveva attacco qui, e mi sono preoccupato moltissimo.”
“Scusa Pepper, e lui chi sarebbe?”, chiese Hill.
“Lui è Henry, ovvero il figlio di Tony.”, gli spiegò mentre Hill fu sorpresa.
“Henry, lei è Maria Hill. Una ex-agente dello S.H.I.E.L.D..”
“Piacere di conoscerla.”, la salutò Henry per stringergli la mano.
“Anche a me.”, disse altrettanto ma con la faccia ancora sorpresa.
In quel momento si avvicinarono la detective e l’altro poliziotto con altri agenti.
“Scusate se vi devo interrompere ancora signora Potts ma … lei e la signora Hill e il signor Hogan, dovete venire con noi.”, disse la detective.
“Come?”, chiese Henry facendosi avanti.
“Devono venire con noi in centrale riguardo all’armatura del signor Stark che era apparso ieri sera.”
Riguardo a un’armatura? La sua.
“Ma … non vedete che sono abbastanza sotto shock?!”, esclamò.
“Sono spiacente ma sono le procedure.”, disse infine la detective portando in macchina Pepper venendo seguita dagli altri.
Cavolo, ora pensato che il tizio in armatura di ieri sera sia suo padre, nonostante avesse detto che non era lui. Il ragazzo vedendo Pepper dentro nella volante della polizia sentì un forte senso di colpa, si sentì responsabile di averla messo in mezzo seppur involontariamente. E per rimediare seppe che ce solo un modo per tirarla fuori da quella situazione.
“Henry? Va tutto bene?”, chiese Will preoccupato.
“Jason, per caso sono impegnato stasera?”
“No, perché?”
“Devo fare una cosa importante.”, disse infine per poi andare nella sua macchina.
 
Appartamento di Cannon h 20:00
Dentro al sudicio appartamento del criminale, squillò il suo cellulare apparendo nello schermo la Hammer per dargli nuovi obbiettivi.
“Comandi.”, rispose Cannon.
“Nuovo aggiornamento signor Cannon. Al porto di Manhattan è arrivato del carico, lei deve solamente farsi che tutto vada per il meglio.”
“Nessun problema … lo consideri fatto.”, disse riattaccando il contatto e iniziando a muoversi per arrivare al porto.
 
Porto di Manhattan h 20:50
Dopo qualche minuto Whirlwind arrivò a destinazione e vide alcuni uomini armati di mitra che trasportarono il carico.
“Allora e quello?”, chiese Whirlwind.
“Sì, è la roba che la signora Hammer aveva richiesto.”, gli rispose uno degli uomini.
Vide il contenuto del carico ma non guardò cosa ci sia dentro, l’unica cosa che vide era un’incisione con la scritta H.
“Molto bene, portatelo nel furgone.”, ordinò.
Una voce poi li fermò.
“Fermi dove siete!”, urlò la voce misteriosa.
“Ma che diavolo …”, Whrilwind vide la voce che li minacciò.
“E tu chi diavolo saresti?”, domandò.
Henry con la sua armatura disse soltanto.
“Colui che ti metterà dietro alle sbarre.”
 
 
 
 
Ed ecco il nuovo capitolo, tutto per voi miei cari lettori eheheheh … scusate per il ritardo ma ho avuto dei piccoli problemi spero che non ve la prendiate. Parlando d’altro. Con la apparizione di un nuovo supereroe con un’armatura, a creato non pochi problemi per la Stark Industries eh? Voi che dite? Henry ha davvero involontariamente coinvolto Pepper e i suoi amici mettendoli nei guai con la polizia. Secondo voi riuscirà a tirarli fuori da questa situazione oppure loro compreso Tony Stark finiranno a scontrarsi con il governo? E riuscirà Henry ad avere la meglio contro un dotato che può creare tornadi?  Su questo lo si potrà scoprire nel prossimo capitolo. Ringrazio infinite per chi legge solamente o recensisce la mia storia soprattutto a Sayman e EragonForever. Ciao a tutti XD XD XD.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil