Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    25/01/2018    4 recensioni
365 parole. 365 drabble/flashfic. 365 Sterek. Una al giorno.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#7

“DEREK, DAI!”
“Ti ho già detto che io a quella festa non ci vengo, figurati se poi devo anche dare spettacolo.”
“Scottino ci tiene un sacco. E anche Isaac. Sai, Isaac, il tuo piccolo piccolo beta. Daaaaai!”
“Non ho intenzione di rendermi ridicolo. No.”
“Da quando travestirsi da Vincent Vega è ridicolo? Cosa dovrei dire io?”
“Tu non ti senti ridicolo perché hai scelto tu di travestirti come quella.”
“Mia Wallace.”
“Quella.”
“E dai, Der. Non è nemmeno un travestimenti eccentrico come quello di Tua sorella e Isaac, avremo abiti comunissimi!”
“Eccentrico?”
“Antonio e Cleopatra. Almeno noi saremo vestiti.”
“Mia sorella sarà NUDA?!”
“Derek! Non è questo il punto della discussione! Tipregotipregotiprego, ho già comprato la mia parrucca!”
“Ti odio.”
“Nah, mi vuoi tantotanto bene, siamo amici, amico del cuo- Ok, la smetto, spegni gli occhi!”


Festa

“Daiiii Deeerek! L’hanno messa per noi!”
“No. Io non ballo.”
“Ma è la canzone nostra, è il ballo di Vincent e Mia, è il twist!”
“NON. BALLO.”
“Okay!”

Due ore dopo

“Vuoi ballare?”
“Hai detto che tu non balli.”
“Questo è un lento, posso farcela.”
“Vuoi ballare un lento con me? Perché?”
“Perché mi va. Vieni?”

“Derek?”
“Mh?”
“Io ti piaccio, vero? Non mi sto facendo dei film, non è tutto frutto della mia immagina-"


“Sì, mi piaci.”
“Anche tu. Lo so che lo sai. Cioè ho risposto al bacio, ti sto stringendo forte. Ti sto facendo male? No, ver-"


“Mi piace quando mi zittisci così.”

La parola era “TWIST ”.
Sì, Derek e Stiles si sono travestiti comei protagonisti di Pulp Fiction e no, non potevo assolutamente far ballare il twist a Derek. A domani!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992