Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    28/01/2018    3 recensioni
|| NaruHina | Raccolta di 100 capitoli | Presenza di AU ||
Estratto:
{ Capitolo 1: Il biondo mosse il capo in continuazione, su e giù, come a voler spingere la ragazza a continuare nella sua spiegazione, ad illuminare in tal modo la sua oscura incertezza. « ... pungi » terminò, con un angolo delle labbra alzato verso l'alto in un'espressione titubante.
Capitolo 3: " Naruto... hai un semino, proprio qui ".
Capitolo 7: Appoggiò la fronte sulla sua, cercando di comprendere il motivo per cui le guance della ragazza fossero così vermiglie.
Capitolo 20: Lei era bella, bella e delicata, come un meraviglioso fiore. }
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTRICE : Ogni possibile accenno a HP è del tutto casuale; 
I personaggi non mi appartengono, sono solo e unicamente (?) del maestro maschilista che tutti adoriamo; 
L'immagine non mi appartiene, e ringrazio chi l'ha creata perché, andiamo, è adorabile!;
Nulla è svolto a scopo di lucro, — tutto è svolto, invece, per assecondare i miei voleri (????). 
Nessun Naruto, in questo capitolo, viene reso idiota ( almeno più di quanto non lo sià già di per sé xD ) 
Hinata non è in modalità Hermione, giuro.
E Naruto non è in modalità Ron, credetemi. 
Buona lettura! 




 
 
[ PERSONAGGI: Naruto Uzumaki, Hinata Hyuga, Hiashi Hyuga, Hanabi Hyuga
RATING: Verde
GENERE: Comico, Generale, Slice of Life ]




 







Il caldo soffocante e opprimente di metà luglio aveva costretto il ninja — eroe degli eroi, s'intende — a nascondersi nella rinfrescante tenuta Hyuga, permettendosi dopo tanto tempo di restare vicino alla sua dolce metà — dopo aver trascorso un'intera settimana in una noiosissima, stressante e priva del più singolare e intigante colpo di scena, missione —. 

« Spiegami ancora una volta, Hanabi, il motivo per cui non lo devo sbattere fuori dalla mia casa. » Chiese l'uomo con in viso posta un'espressione rigorosamente inflessibile, mentre congiungeva le mani sotto al mento a mo' di appoggio. 
La ragazza sorrise entusiasta, a tratti divertita prima di rispondere — con un pizzico di energia in più —: « Ma è ovvio, padre! » iniziò, alzando un angolo delle labbra in un'espressione genuina e furba. « Hinata lo ama e, tutto sommato, tu — Hiashi la osservò sorpreso, senza però interromperla, non sapendo cosa aspettarsi — lo trovi anche simpatico. » Terminò la ragazza, scostando un ciuffo dei lunghi capelli scuri scappato dalla sua elaborata acconciatura. 
L'uomo in risposta sospirò, ben consapevole che le parole della sua secondogenita erano del tutto fondate, prima di sorseggiare del freddo thè verde posto sul tavolino dinanzi a lui. 


A qualche metro di distanza...


« Ahh! Hina–chan! Ci serviva, ci serviva! » esclamò raggiante l'Uzumaki, mordendo con gusto la seconda fetta d'anguria che aveva preso nel giro di pochi minuti, sotto lo sguardo divertito della fidanzata. 
Una folata di vento decisamente più fresca delle precedenti li raggiunse, smuovendo i capelli della ragazza raggruppati in una bassa coda fatta senza molte pretese. Il ragazzo, sentendo quella piacevole aria inondargli il viso, sospirò in un significativo motto di goduria, sorridendo con entusiasmo alla corvina. 
« Con questo caldo un frutto dissetante calza a pennello » dichiarò timidamente la Hyuga, posando accanto a lei la buccia che restava del cocomero. 
Passarono numerosi minuti da quello scambio di battute in cui entrambi gli shinobi, presi a contemplare il cielo limpido che si estendeva nell'orizzonte e al gustoso frutto che stavano assaporando con crescente intensità e divertimento, persero quasi la capacità di saper riconoscere il passare del tempo. 
Quando poi Naruto si voltò verso di lei intento a farle vedere uno strano animale attraversare il vialetto poco lontano da loro, la kunoichi scoppiò in una delicata — e assai meravigliosa — risata agli occhi del biondo, che non seppe come ben reagire a quel momentaneo e assai fuggente quanto da ammirare in silenzio attimo, evitando così di perdene un momento tanto atteso.
« Cosa... ? » tentò lui, ma le parole gli morirono in bocca quando vide la ragazza portare l'indice alla guancia, poco più lontana dalle labbra, vicino al naso. 
« Naruto-kun... » iniziò lei, cercando di trattenere quella ilarità così lontana da lei. « Hai... hai un semino, proprio qui » continuò, indicando meglio il luogo sul proprio viso, sorridendo nel notare le gote dell'Uzumaki tingersi di un meraviglioso colorito cremisi per l'imbarazzo.  


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_