Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    28/01/2018    3 recensioni
365 parole. 365 drabble/flashfic. 365 Sterek. Una al giorno.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#10

Villa Hale

“Mamma…?”
“Ehi, Derek, pensavo fossi ancora al parco. Cosa succede? Puzzi di preoccupazione.”
“Io…Io forse ho fatto una cosa brutta.”
“Tesoro, cos'è successo? Hai sette anni, cos’hai potuto fare di così brutto?”
“Mamma, io…lui stava correndo senza guardare!”
“Derek, comincia dall'inizio, okay? Con calma, non sono arrabbiata. Spiegami.”
“Va bene. Io ero al parco, sull'altalena che guardavo Cora e Laura. C'erano tanti bimbi e urlavano, allora sono andato sotto quell’albero grande, ricordi?”
“Sì, la quercia.”
“Sì. E stavo guardando la strada e c'era una signora dall’altro lato e parlava con un'altra signora e c'era anche un bimbo piccolo con il cappello rosso che correva intorno alla signora.”
“La sua mamma?”
“Forse sì. Poi il bimbo ha visto le giostre e all'improvviso si è messo a correre e la signora non l'ha visto, ma io sì. E mamma, è successo come la pubblicità di quel film brutto di ieri, quello con il camion.”
“Il camion ha investito il bimbo?!”
“No, ma c'era quasi e la signora l'ha visto, ma poi lei era troppo lenta e io…mamma il bimbo altrimenti moriva!”
“Derek, calmati, tesoro. Cos’hai fatto?”
“Io…io sono diventato un lupo mentre correvo e ho preso il cappuccio del.bimbo con i denti e l’ho tolto dalla strada!”
“Hai salvato il bimbo?”
“Sì, ma ero un lupo, mamma. Scusa! Lo so che non dovevo, ma poi sono scappato via, nessuno mi ha visto, ti giuro!”
“Va bene, va bene, non piangere. L'hai fatto per salvare il bambino e se dici che nessuno ti ha visto, ti credo.”
“Grazie, mamma.”


Quattordici anni dopo

“ATTENTOOO!”

“Oh. Mio. Dio. MI HAI SALVATO LA VITA! NON L'AVEVO ASSOLUTAMENTE VISTO!”
“IMPARA A GUARDARE DOVE METTI I PIEDI!”
“EHI, NON L’HO VISTO! Non voglio mica morire!”
“Non muori se metti i piedi su un falò sulla spiaggia, idiota!”
“SE FOSSI INCIAMPATO E CI FOSSI FINITO POI INTERAMENTE DENTRO?! E non guardarmi così! Grazie per avermi afferrato…”
“Derek.”
“Io sono Stiles. Uh, cos'hai lì? Un tatuaggio?”
“Sì, una triskele.”
“FIGO! Io ne ho fatto uno la settimana scorsa, appena ho compiuto diciotto anni! Vuoi vedere? Aspetta, è sulla schiena, tolgo la maglia…TI PIACE?!”
“È un lupo?”
“SÌ! Mamma mi ha sempre raccontato che una volta, quando avevo quattro anni, un lupo mi ha afferrato per il cappuccio e salvato da un investimento certo! Mi feci comprare un peluche con cui dormivo sempre. E ora eccolo qui sulla mia schiena!”

Due anni dopo

“Sapevo che ti avrei conosciuto prima o poi lupone, sapevo che era destino.”
“…”
“Non mi sbuffare contro e riscaldami, che ho freddo!”




La parola era “PUBBLICITÀ ”.
L'idea è di Pampu. Cioè quella di Derek che salva Stiles con il cappuccio, per il resto ci ho ricamato sopra io. E ho cercato di inserirci la parola. Spero di averti soddisfatta, love. A domani!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992