Fumetti/Cartoni europei > La Compagnia dei Celestini
Ricorda la storia  |      
Autore: nouveau    29/01/2018    1 recensioni
223 parole
amorale
/a·mo·rà·le/
aggettivo
Sprovvisto di morale o che ne prescinde.
(Sto facendo il rewatch della serie, dovevo abbozzare qualcosa)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celeste, Lucifero, Squalo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben è abietto, perché nei suoi occhi non si legge altro che la brama di vittoria.
Ben è spietato, perché non si è fatto problemi a scaricare Tony per un portiere migliore dopo anni.
Ben è egoista, perché quando la guarda sorridere ai suoi compagni di squadra sente i palmi bruciare e le dita prudere.
Ben è scorretto, perché quando il pallone gli sfreccia davanti lui scarta comunque il suo stesso attaccante per avere il dominio della palla.
Ben è sleale, perché lui tira una cannonata delle sue e sa che Celeste, pur di pararla, si farà male.
Ben è vile, perché quando la vede schiantarsi contro la lamina in alluminio della porta arrangiata e poi scivolare per terra priva di sensi dovrebbe muoversi, ma non lo fa.
Ben è crudele, perché quando Squalo si abbassa a scrutarla e poi si scava nelle tasche in fretta per chiamare un'ambulanza e Lucifero grida sconclusionato, il capitano della squadra avversaria ride.
Ben è meschino, perché dopo che i Celestini sono tornati all'Istituto e i genitori di lei si sono allontanati per prendersi un caffè giù alle macchinette, lui da degno fantasma quale è si infila nella stanza di lei.
Ben è abominevole, perché una volta vicino al letto non ci pensa due volte prima di chinarsi e a prendersi il primo bacio di Celeste mentre lei dorme.
E Ben è anche disonesto perché, uscendo, nemmeno se ne vergogna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > La Compagnia dei Celestini / Vai alla pagina dell'autore: nouveau