Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    30/01/2018    4 recensioni
|| NaruHina | Raccolta di 100 capitoli | Presenza di AU ||
Estratto:
{ Capitolo 1: Il biondo mosse il capo in continuazione, su e giù, come a voler spingere la ragazza a continuare nella sua spiegazione, ad illuminare in tal modo la sua oscura incertezza. « ... pungi » terminò, con un angolo delle labbra alzato verso l'alto in un'espressione titubante.
Capitolo 3: " Naruto... hai un semino, proprio qui ".
Capitolo 7: Appoggiò la fronte sulla sua, cercando di comprendere il motivo per cui le guance della ragazza fossero così vermiglie.
Capitolo 20: Lei era bella, bella e delicata, come un meraviglioso fiore. }
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTRICE: Perché vedere questa immagine è stato... be', che dire... amore a prima vista? 
L'unica cosa che manca qua è una Kushina che reagisca come il figlio o, in un secondo caso, che stritoli la povera Hinata a sua volta! Sinceramente non so quale sia l'idea migliore perché, andiamo, vederla reagire come Naruto sarebbe estremamente spassoso. xD 
Detto ciò, alto tasso di What if? e stupidità e un pizzico di: "Ma perché non mi date un Minato nella vita?"
Sorpassati questi primi punti spero che sia di vostro gradimento e, soprattutto, spero davvero che il lampo non sia così tragicamente OOC.. di Sasuke non mi preoccupo neanche, è talmente OOC da farmi piangere.

P.S. : Grazie a tutti quelli che leggono in silenzio; a quelli che hanno messo la raccoltra fra le Preferite/Seguire/ricordate e a tutti quelli che hanno speso un secondino per una recensione! 


* Giacché siamo in una What if?, mi pare logico chiamarlo con il cognome paterno — quello che doveva avere —, essendo che ci vogliono più Namikaze a questo mondo. (?) 

Misaki

 

[ PERSONAGGI: Naruto Uzumaki, Hinata Hyuga, Minato Namikaze, Kushina Uzumaki, Sasuke Uchiha.
RATING: Verde, verdissimo
GENERE: Sentimentale, Comico, No-sense
AVVERTIMENTI: What if?
NOTE: Alto tasso di stupidità; se siete deboli di cuore, scappate ]



 





Naruto sospirò, puntando i suoi occhi cerulei al di là della foresta che circondava il villaggio, preso da mille e più pensieri. 
Come doveva chiederglielo? 
Cosa doveva dirle? 
Che parole avrebbe dovuto scegliere? Come avrebbe dovuto formulare la frase, per evitare ogni possibilità di rifiuto dalla sua Hina–chan?
E se lei, sentendo la sua proposta, se ne sarebbe andata a gambe all'aria, spaventata da una simile idea? 
E se l'avrebbe considerata fin troppo avventata? 
In fin dei conti stavano insieme solo da un anno, nulla presagiva una relazione seria — come, come? Nulla? E quei minimi accenni di matrimonio che spuntavano ogni tanto nei loro discorsi cos'erano? Pizzette da asporto? —, quindi, non vi era un gran pericolo per loro. 
Eppure... 
Una presenza alle sue spalle — perché lui era sicurissimo di avere qualcuno alle sue spalle — fece schioccare la lingua nel palato, preparandosi a insinuarsi nella vita privata dell'altro spaparanzato sul prato, senza alcun ritegno. « Cosa ti affligge, testa quadra? » chiese quella presenza, quella persona, quell'essere, sedendosi scomposto accanto a lui. 
« Voglio presentare Hinata ai miei » buttò lì il Namikaze (*) — Uzumaki —, pentendosi subito dopo di non essersi fermato a riflettere. Ma oramai il danno era fatto, quella serpe del suo migliore amico sapeva cosa aveva intenzione di fare, sicuramente e senza il più minimo scrupolo, lo avrebbe preso in giro per un'anno intero — se non per il resto della sua vita. 
« E allora? » ribatte lui, duro. « Non capisco davvero cosa ti turba ». 
Naruto lo osservò apertamente, dubbioso. 
« State insieme da un anno suonato, mi pare anche che sia giunta l'ora di spingervi più in là di una semplice relazione. Ma... » continuò lui, lanciando un sorrisetto cospiratore all'amico, con gli occhi che dardeggiavano di furbizia e malizia. « ... la vostra non è mai stata una “ semplice relazione ”, o sbaglio? »


* * * 

E fu così che, tramite Konohomaru — un perfetto piccione messaggero, senza ombra di dubbio —, mandò il messaggio alla sua fidanzata, invitandola quella stessa sera a casa sua per una cenetta in famiglia. 
Giusto perché lui era un codardo, un codardo che non voleva essere negato apertamente dalla sua lei; rimase sdraiato scompostamente su una panchina ad attendere il piccolo ninja, in silenzio. Contemplando con tutti i sensi il tranquillo villaggio in cui aveva avuto la fortuna di nascere e crescere, riuscendo a formarsi una buona famiglia — e amici —, anche se molti tendevano a comportarsi al meglio con lui solo perché figlio del Quarto, la cosa però non lo aveva mai disturbato più di tanto. Anzi, tutto ciò era parso ai suoi occhi estremamente irrilevante. 
Che cosa strana per lui, però, restare in completo silenzio. 
Chissà quanto tempo ci avrebbe messo il marmocchio...
E se fosse giunta alle sue orecchie una risposta negativa... ah, sarebbe stata tutta colpa di quell'Uchiha che l'aveva convinto a buttarsi fra le braccia accoglienti del rifiuto, che prendeva gentilmente il posto della morte per questo caso assolutamente... no, non bello. 
Pessimo.

* * *

La risposta era stata positiva. 
Non riusciva a crederci. 
La sua Hinata, la sua fidanzata, la luce dei suoi occhi aveva accettato l'invito. Aveva accettato di conoscere i suoi genitori. 
« Ma allora... » borbottò, quasi sull'orlo delle lacrime. 
Allora è una cosa seria... 
E sorrise. 
Sorrise come un ebete per tutta la strada di ritorno verso casa, canticchiando per tenere in moto i suoi neuroni ancora eccitati dalla notizia. 

* * *

[ Dopo cena; Casa Uzumaki-Namikaze ] 

Hinata sorrise cordialmente, ringraziando ancora e ancora i genitori del fidanzato per il caloroso benvenuto, facendo a pugni con la sua solita timidezza, che per dire tutte quelle parole in fila facendole funzionare l'una con l'altra aveva dovuto sudare parecchie camicette.
« Oh, cara » iniziò Kushina, addolcita, con gli occhi che brillavano. « Vieni più spesso! Va bene? Me lo prometti?», quando ricevette una risposta positiva un sospiro di sollievo le uscì naturalmente dalle labbra, gioviale. Se ne andò trotellerellando in cucina, affermando che i piatti non si lavavano da soli e che, come al solito, vi era il bisogno della sua mano per sistemare tutto. 

Tutto sembrava perfetto; la serata era andata a meraviglia, Hinata si era divertita, Naruto stava per far passare con affetto il proprio braccio intorno alle spalle della fidanzata quando... 
Tac!
Gliel'aveva presa da sotto al naso, quel padre da strapazzo! 
Ah, c'era pur sempre un motivo se veniva chiamato il lampo giallo della Fogliama figurarsi se lui testardo com'era ci aveva mai pensato su!

Minato afferrò Hinata dal polso, attirandola a lui e stringendola fra le braccia mormorando vari ringraziamenti — il motivo di essi? La risposta la conosceva solo lui —, gli occhi socchiusi e un sorriso estasiato. 
« Hinata–chan! Sono così contento, così contento! ».
Inutile aggiungere che, in tutto questo, il Namikaze era rimasto a bocca aperta, le palpebre sgranate, gli occhi quasi fuori dalle orbite e qualche ciuffo ribelle a sfidare la gravità sparato verso l'alto, — probabilmente spinto dalla sorpresa o dalla furia di essere stato magicamente privato della sua fidanzata sul momento che si prospettava il più meraviglioso e interessante della serata. 







 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_