Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    28/06/2009    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 86: La mia rivale!
Cover
Le tre grazie di Crazy School

Isolde scoccò la frusta con sadismo…

Isolde: Mi spiace molto…

Ai abbassò lo sguardo in attesa del colpo finale.

La frusta fece volare via la croce di Devil Cross.

Lemani: Com’è possibile? Perché ti metti contro di me?
Isolde: Bè come dire…

Qualche minuto prima alla palestra…

Donata era travolta dalle correnti della frusta.

Isolde: Io creerò la scuola perfetta!
Roberto: Isolde…
Isolde: Quindi sei tu il ragazzo…
Roberto: Eh?
Isolde: … quel ragazzo di cui parlavano Mary e Ai, la terrorista?
Roberto: Cosa?
Isolde: Sì! Sei tu! Il ragazzo di cui mi sarei innamorata e per il quale la scuola non è diventata mia!

Isolde strinse la frusta…

Isolde: Quindi…

… scoccò…

Isolde: … se voglio tornare a dominarla, devo farti fuori!

Roberto riuscì ad evitare la frustata grazie all’intervento di Donata.

Donata: Non fanno così i supereroi! è__é Non litigano fra loro!
Isolde: Io non sono una supereroina! Robaccia americana!
Donata (in cosplay da supereroina): Ma io sì! Roberto (lanciando suo fratello) super attack!
Roberto (volando): ç___ç Aiuto!

Le labbra di Roberto toccarono quelle di Isolde…
Si baciarono…
Lo sguardo spaventato di Roberto a poco a poco si tranquillizzò, quel bacio, quell’abbraccio…

Roberto (triste): Il dominio ti renderebbe felice?

Isolde ricambiò lo sguardo, abbasso il capo.
Roberto le accarezzò la guancia, lei lo guardò con occhi languidi…

Isolde: Non credo come adesso…
Roberto: Allora smettila, te ne prego.
Isolde: Sicuro?

Isolde lo zittì con le sue labbra…baciandolo nuovamente.

Isolde: Non intendo smettere tutto ciò che stavo facendo!

Donata: Oooh… *__* mio fratello ha la ragazza! (in cosplay da cupido) Bravo fratellone!

Donata zampettò  intorno ai due innamorati…  quando con la freccia punse per sbaglio Roberto.

Donata: Scusate! ^^’

Nel giardino…

Isolde: Come dire? Mi spiace molto di non soddisfare le vostre richieste, Signor Lemani!
Lemani: Dannata!
Isolde: Ma gli amici contano di più di certe cose!
Donata (in cosplay da Cupido): Certo gli amici! Ovvero i mitici supereroi…
Roberto (in cosplay da Marte): … della scuola Pazzi…
Isolde (mettendosi in mise da Venere con la frusta):… sono arrivati!

Immagine del trio

Isolde: Ma perché dobbiamo vestirci così? Siamo ridicoli!
Roberto: Boh! Io l’ho fatto per spirito di gruppo!
Donata: Ma è divertente! Signor Lemani lei non mi ha detto che faceva parte dei cattivi!
Lemani: Un cattivo in genere non lo dice!
Donata: Ooh! Non lo sapevo! Interessante!
Lemani: -___- Bruto, pensaci tu!
Bruto: Sì, capo!

Bruto rese inoffensivo Tolomeo e pensò alla ragazza…

Donata: Vogliamoci bene! No no no! Non si combatte contro un povero cupido indifeso! ^_^ Attacco della freccia d’amore! Go!

Donata lanciò le frecce dell’amore…

La freccia colpì Bruto…

Bruto: Queste frecce sono ridicole! Non fanno per nulla male!

… e una vecchina di passaggio.

Bruto (avvicinandosi alla vecchina): *__* Signora io l’amo!
Donata: Volevo colpire la teppista! ^^
Tolomeo: Ehi, dove vai? Dobbiamo combattere!
Bruto (sguardo figo): Un teppista cerca sempre prima l’amore! (sollevando la vecchina) Vero, darling?
Vecchina (sorriso sdentato): Sì!

Bacio dei due…

Donata (posa sexy): Fate l’amore non fate la guerra!
Tolomeo: Ho combattuto contro di lui per due episodi e l’hanno sconfitto così facilmente in poche vignette! T___T
Donata (inchinandosi): Mi perdoni! ^_-
Tolomeo (svenendo): ^\\\^
Devil Cross (infuriata): Cosa cazzo hai fatto al mio boy?
Donata: ^^’ Scusa! Ma è solo temporaneo!

Devil Cross lanciò delle croci taglienti contro Donata…

Isolde: Non combattere contro di lei! Ricorda che la persona di cui mi devo vendicare…

Dito accusatore...

Isolde: … sei tu, Devil Cross!
Devil Cross: Mi ricordo di te, la fanatica delle fruste che ho sconfitto facilmente! (Ricordate? Capitolo 50: Una figlia disubbidiente) Sarà un piacere!

Isolde le lanciò la croce

Isolde: Prendila!
Devil Cross: Potresti pentirtene!
Isolde: Vedremo! Era da tanto che aspettavo tornassi così!

FINE EPISODIO

Donata è stata sconfitta da Devil Cross, pur avendo dalla sua tecniche alquanto bizzarre.
Isolde e Devil Cross sono giunte alla resa dei conti.
Chi vincerà la lotta fra le due acerrime rivali di Crazy School?
Scopritelo nel prossimo episodio!
“Whip versus Cross”
Buon divertimento!

Angolo della posta

E Roberto non era morto… ma perché così preoccupati? Avevate visto il cadavere? Bisogna sempre avere speranza nei manga!
Nel capitolo precedente Isolde aveva persino salvato Ai da Mary, però non l’aveva fatto capire, nemmeno a voi lettori… 
Isolde del LR non aveva mai conosciuto Roberto! Lei è pratica, al contrario di Mary  non può innamorarsi di qualcuno che nemmeno esiste.
La domanda che mi interessava era: Ma se l’avesse conosciuto si sarebbe innamorata di lui?
La risposta è: sì!
L’alchiimia fra i due è palpabile, seppur siano tanto diversi.
Mary del LR invece aveva ipotizzato un ragazzo ben migliore di Roberto e quindi è logico che ne fosse delusa… ma l’ama anche lei, tanto che il timore di averlo ucciso ha fatto sì che si rifugiasse in Devil Cross.

Un plauso a chi aveva però capito: Kuno ma soprattutto Conte che vince il premio come lettore più perspicace O.o’ (dì un po’, mi hai hackerato il pc e leggi i capitoli in anticipo?)

E per festeggiare la ritrovata Isolde che noi tutti amiamo, ecco un piccolo manga (a matita) tutto per voi… si intitola: “Come non farsi rimorchiare” (lettura all’occidentale)
Buon divertimento!

Tavole 1-2
Tavole 3-4
Tavole 5-6
Tavole 7-8

Piaciuto il manga?
Spero che fra capitolo e manga vi siate divertiti!
Ed ora eccoci alle consuete risposte.

Kuno: Figurati se mantenevo l’agendina alchemica… ma come? Ho fatto tutta sta saga perché mi serve che si ricordino di ciò che è successo nel LR e poi glielo faccio scordare? No no… l’agendina era pericolosa. Isolde del LR potrebbe allearsi con un Lemani se le convenisse… anche se non prenderebbe mai ordini da lui, come hai ben intuito però è stata Donata a salvare la situazione, con il suo Roberto super attack e il bacio riparatore che ne è conseguito.
Moira: Isolde: Lemani, il mio padrone?! Ma non lo è mai stato e mai lo sarà… figuriamoci.
Lemani aveva fatto bene i conti ma non aveva pensato al Roberto super attack XD
Maryku: Isolde era tornata cattiva, ma non aveva fatto i conti con Donata e con l’amore che prova per Roberto… alla fine la bontà di Donata è tornata utile. ^_^ Sono felice per il fatto che ti piacciano i disegni.
Tiger Eyes: Isolde non l’aveva fatto fuori, l’amore trionfa… la sfida ora si fa più equilibrata e anche un po’ più comica, come si è visto in questo capitolo. Ma non sarà facile sconfiggere Devil Cross.
Laila: Infatti non l’ho ucciso… ve l’ho fatto solo credere. ^_^
Akane 25: Si è aggiustato in parte… Roberto non è morto, Donata è in azione (anche se sconfitta da Devil ha messo fuori gioco Bruto) e Isolde è dalla nostra… con tutta la potenza del LR. Sono contento che la cover ti sia piaciuta.
Dark Violet: Ottimo! Ed ora ti godrai il combattimento fra le due protagoniste.
Conte: Uh che bravo! Hai intuito il 90% del capitolo… Nel momento del bacio l’amore che Isolde prova per Roberto ha avuto la meglio, del resto la Isolde LR è come sarebbe diventata se Roberto non fosse mai esistito, l’unico modo per sconfiggerla era un bel bacio del suo innamorato. Più del tradimento nel LR Isolde sa che non ha di fronte a sé Mary (ed inoltre ora che è contenta di avere con sé Roberto perdonerà sicuramente gli intrighi di Mary), bensì Devil Cross.
Ed Isolde più di Mary, più di Ai, non sopporta Devil (che ricordiamoci, l’ha pure sconfitta in combattimento)… quindi ora che l’ha rincontrata non può esimersi dal vendicarsi.
Ale_db: Sono contentissimo che stai recuperando tutta la storia, ancora sei alla saga dell'arrivo di Ai ma sono sicuro che arriverai ben presto anche qui... chissà quali saranno le tue impressioni su questi capitoli.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo