Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    02/02/2018    0 recensioni
Sono passati circa 16 anni dalla battaglia tra i demoni e gli esorcisti: il loro re fu imprigionato, ed i suoi poteri sigillati. Tuttavia, i tempi sono oramai maturi ed una nuova battaglia è alle porte: Lestat, figlio del re dei demoni Rin, lo ridesta dal suo lungo sonno assieme ai suoi assistenti: Severo, Dimitri e Cristobal. Nel frattempo a Londra, la giovane Serena vive una vita spensierata da sedicenne, insieme alla madre Sarah ed il suo nuovo marito, un esorcista pur essendo di giovane età. Ma ben presto la ragazza verrà attaccata prima da Dimitri, poi da Cristobal ( ex fidanzato della madre), i quali le riveleranno una verità che la sconvolgerà: in sè ha sangue di demone, oltre quello umano della madre. Quindi è la sola a poter sconfiggere Rin, il loro sovrano. Per questo la vorrebbero uccidere. Cosa succederà? Riuscirà Serena a salvarsi ed a trovare il suo vero padre? E quando lo incontrerà, sarà un incontro gradevole o riserverà sorprese? Spero vorrete seguirmi e recensirmi, ci tengo molto! Baci e buona lettura
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nello stesso istante, nel regno dei Demoni.

Un rumore di vetri infranti squarcia il silenzio, mentre un giovane dai capelli color del grano depone nel proprio fodero un'antica ed usurata spada. Il giovane riapre gli occhi di un intenso blu, per poi voltarsi ad osservare un'altra figura, sospirando. " la spada è ormai inutilizzabile, ma credo che ci siamo riusciti ". Commenta, osservando una seconda figura, inginocchiata esattamente come la prima che risponde all'affermazione.

" Mi dispiace, mio principe. Ma solo la spada unita ai nostri poteri poteva garantire la riuscita della missione ". Si giustifica colui che si rivela essere un giovane dalla chioma arancione, dagli occhi color dell'ambra.

" Non ti preoccupare, Cristobal. Se sacrificare una spada è servito a conseguire l'obiettivo, non sarò certo io ad infuriarmi per questo ". Fa con noncuranza il ragazzo dalla chioma bionda, osservando un altro giovane dallo stesso colore di capigliatura, ma dagli occhi quasi simili a quelli di Cristobal, se non fosse che sono di una tonalità leggermente più scura. " E tu, Dimitri? Non dici niente? Sembri assorto ". Commenta colui che in precedenza si è rivelato un principe, mentre l'altro sussulta essendo stato ridestato dai suoi pensieri.

" Mio signore, sono felice che siate riuscito nella vostra impresa ". Fa solamente, mentre l'altro si limita ad annuire per poi puntare lo sguardo ad un'ultima figura: a differenza degli altri non è inginocchiato, e non pare risentire minimamente della perdita del potere che ha offerto al suo principe per aiutarlo a portare a compimento una misteriosa missione. Ad attirare la sua attenzione è stata la risata fuori luogo del giovane dalla chioma viola, e che come gli altri due ha gli occhi color ambra, ma i suoi sono molto più tendenti al rosso scuro.

" Severo ". Lo chiama per nome, mentre l'altro punta lo sguardo in quello celeste del biondo. " Si può sapere cosa c'è da ridere in quel modo inappropriato? Per di più di fronte a lui ". non specifica chi sia il " lui " in questione, ma è chiaro che ciò non pare intimorire il sottoposto, che scuote le spalle con noncuranza.

" Mio principe, lui non mi può nè vedere nè sentire, al momento. Si, è vero che la missione è riuscita, è vero che gliavete ridato i poteri, ma... ". osserva attentamente una spada: è piantata saldamente nel corpo di quell'uomo, colui per il quale lui ed i suoi compagni hanno dato una parte del loro potere, per poter consentire al principe di rimuovere il sigillo posto dagli esorcisti anni prima.

" Severo, come osi rispondere così al principe?! ". Si irrita Dimitri, alzandosi ed avvicinandosi minacciosamente all'altro, che lo guarda con noncuranza. A sedare subito il diverbio è lo stesso principe.

" Dimitri! Severo ha ragione, in fin dei conti: la spada benedetta è ancora posta nel corpo del re. Al momento sono solo riuscito a spezzare un sigillo, adesso dobbiamo attendere lo svolgersi degli eventi ". Conclude, mentre l'altro annuisce.

" Si, principe Lestat... faremo come dite voi ". Commenta. " Qual'è la prossima mossa? ". Chiede poi, mentre Lestat ghigna sicuro di sè, per poi voltarsi verso i sottoposti: cosa gli ordinerà di fare?

Una volta ricevuti gli ordini, i tre ragazzi si ritirano ognuno nelle proprie stanze, stanze del castello oscuro in cui sono nati e cresciuti ed in cui hanno incontrato il loro principe. Cristobal è l'ultimo a ritirarsi in stanza, ed una volta chiusa la porta osserva una foto di fronte a lui. Una splendida donna bionda, lui ed un ragazzo dai capelli ramati. Lei è in mezzo a loro, che la abbracciano con fare quasi scherzoso. Gli occhi del ragazzo sono ora puntati su quella foto, precisamente sulla figura della ragazza. " Chissà se sei ancora così bella? ". Sussurra, per poi afferrare il pugnale posto sul comodino. Ed in un momento il suo sguardo si carica di ira e rancore, guardando ora l'altro ragazzo in foto. Senza esitare pianta in quello stesso punto la lama, senza togliere la mano dall'elsa. " Dannato esorcista. Me l'hai portata via, ma giuro che me la pagherai cara ". Sibila alterato, estraendo poi il pugnale dal muro e notando lo strappo sulla foto. " Giuro che riprenderò la mia donna e ti farò rimpiangere di essere nato ". Conclude poi. A chi si riferisca, non è ancora dato saperlo.

Serena e Sarah hanno appena terminato di preparare la cena, quando la ragazza avverte uno strano presentimento che le fa girare la testa. Si siede un momento, mentre sua madre la raggiunge. " tesoro? Ti senti bene? ". le chiede, mentre la bionda annuisce.

" Si mamma, non ti preoccupare è stato solo un capogiro ". La rassicura, ma Sarah non pare sicura.

" Un capogiro o un presentimento? ". Chiede semplicemente, ma il perchè dia così importanza ai presentimenti della figlia non è ancora dato saperlo.

" Ecco, è stata come una sensazione di gelo. Come se qualcuno mi avesse messo delle mani gelide sulle spalle, poi sulla testa. Non so spiegartelo, ma è stata una sensazione orribile ". Ammette in fine la ragazza, mentre sua madre pare pensierosa. " mamma? Tutto bene? ". Chiede poi Serena, mentre Sarah annuisce dopo essersi riscossa dai suoi pensieri.

" Come? Certo tesoro mio, tutto bene. Forza, mettiamo la cena in tavola: tra poco tuo padre e tuo fratello saranno a casa ". Sorride, mentre Serena si alza ed aiuta la madre, che pare essere ancora turbata. La ragione tuttavia, è del tutto ignota. Alla donna torna in mente un aneddoto del suo passato, un aneddoto che credeva sepolto nel passato: è il momento in cui lasciò il padre di Serena, senza nemmeno dirgli che aspettava un bambino da lui. Sapeva solo una cosa: li doveva allontanare il più possibile, la cosa era inevitabile. Avrebbe cresciuto lei il figlio che portava in grembo, non aveva paura di restare sola con un bimbo a carico. Solo poco prima della nascita si innamorò di Andrew e lo sposò, mentre lui si offrì di fare da padre al nascituro. Sarah scuote il capo: perchè proprio ora? Perchè deve pensare a quell'uomo che tanto l'ha fatta soffrire? Ha una famiglia, un marito e due figli adorabili. Questa è la cosa che conta di più. Sospira pesantemente: non vede l'ora che Andrew torni a casa, ha un gran bisogno di abbracciare suo marito in questo momento. Ed anche lei avverte una sorta di presentimento, un brivido freddo correrle lungo la schiena. Cosa potrebbe mai essere?


Ciao ragazzi! Eccomi con il capitolo due, che ne dite? Si, due capitoli in un giorno dato che sono particolarmente ispirata. Ebbene, cosa mi dite? Abbiamo conosciuto il principe Lestat, insieme ai suoi fedeli servitori Dimitri, Cristobal e Severo. Ma cos'avranno in mente di fare? Che missione avranno i quattro? Nel frattempo Cristobal pare provare odio per un misterioso esorcista, ma chi è? Chi gli avrà ,mai portato via? Serena invece ha dei presentimenti molto strani, mentre Sarah è tornata a pensare e temere il vero padre della figlia, dopo così tanti anni. perchè? Chi sarà mai? E cosa succederà ora? Coraggio, aspetto pareri e recensioni :D Io intanto vado a scrivere il capitolo tre! baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki