Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    04/02/2018    4 recensioni
|| NaruHina | Raccolta di 100 capitoli | Presenza di AU ||
Estratto:
{ Capitolo 1: Il biondo mosse il capo in continuazione, su e giù, come a voler spingere la ragazza a continuare nella sua spiegazione, ad illuminare in tal modo la sua oscura incertezza. « ... pungi » terminò, con un angolo delle labbra alzato verso l'alto in un'espressione titubante.
Capitolo 3: " Naruto... hai un semino, proprio qui ".
Capitolo 7: Appoggiò la fronte sulla sua, cercando di comprendere il motivo per cui le guance della ragazza fossero così vermiglie.
Capitolo 20: Lei era bella, bella e delicata, come un meraviglioso fiore. }
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTRICE : Perdonate nuovamente l'ora, ma... dopo essermi riguardata per la centesima volta la morte di Minato e Kushina sentivo il bisogno di buttarmi in qualcosa di estremamente dolce per superare quel gusto amaro che mi porta vederli finire all'altro mondo.. T_T
Ad ogni modo spero che il capitolo sia di vostro gradimento, buona lettura! 
-93 
( Ci avviciniamo alla meta! x'D ) 

 


 


Appoggiò la fronte sulla sua cercando di comprendere il motivo per cui le guance della ragazza fossero così vermiglie. 
« N–Naruto-kun... » sussurrò Hinata, con la voce tremendamente spezzata e imbarazzata. 
Cosa le stava prendendo? 
Ok, aveva sempre desiderato trovarsi così vicina al suo Naruto, ma... averlo proprio così vicino non se l'aspettava di certo. Non riusciva ancora a scendere a patti con il proprio folle cuore che le martellava con l'intensità di un tamburo grande quanto tutto il villaggio della Foglia all'interno del petto, per poi precipitare da qualche parte. 
E, sicuramente, non ci sarebbe mai riuscita. 
I suoi occhi non potevano non notare il suo bel viso così vicino al suo, non poteva non sentire la fronte di lui attaccata alla sua e percepire quel piacevole calore che ne scaturiva, non poteva non notare le iridi così azzurre dell'Uzumaki che la scrutavano con esemplare attenzione e, soprattutto, non poteva non percepire il suo fiato solleticarle il viso, con le labbra così vicine da poterle quasi sfiorare... 
« Strano... » iniziò Naruto facendo sussultare la Hyuga. Le scostò appena le lunghe ciocche corvine dalla tempia sinistra, per poi appoggiarvi con delicatezza i polpastrelli delle dita seguiti dal palmo. « Non mi sembri calda » continuò, inarcando appena un angolo delle labbra. « Eppure... sei così rossa... ». 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_