Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    04/02/2018    3 recensioni
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Tony Stark incontrerà ben presto un ragazzo che farà parte della sua vita.
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Acciaio vs Tornado
 







Nel porto di Manhattan
“Cos’hai detto?”, chiese Whirlwind al giovane.
“Hai capito bene, colui che ti metterà dietro le sbarre.”
Ma Whirlwind rise a crepa pelle dalla risposta che ha ottenuto.
“Pff ah ah ah … t-tutto qui? Vorresti mettermi dietro le sbarre? Ma hai una vaga idea di chi sono?”
Henry ci pensò.
“Fammi indovinare … uhm … la Trottola Umana?”
“Come hai detto?”, Whrilwind smise di ridere.
“Sì certo, trottola umana no?! Tu giri come una trottola e mi è venuto in mente quello.”, lo schernì.
“Quindi mi stai prendendo per un giocattolo.”, esclamò il criminale iniziando ad alterarsi.
“Le trottole sono cose per ragazzini, quindi … sì!”
A quel punto Whirlwind urlò.
“Sei un uomo morto! Voi portate via il carico, a questo rompiscatole ci penso io.”
“Ehm … sì.”, disse uno degli uomini.
“Eh no. Voi non andate da nessuna parte.”, esclamò Henry sparando un laser.
Ma il colpo purtroppo lo fermò Whirlwind con il suo tornado.
“Sono io il tuo avversario.”, lo provocò.
Allora Henry rispose alle provocazioni, lanciandogli altri raggi laser ma come è successo prima Whirlwind si difese diventando un tornado per poi attaccarlo con aggressività, facendolo volare su un tetto del magazzino del porto.
Il ragazzo si alzò un po’ dolorante.
Accidenti, è più forte di quanto mi aspettassi … ma almeno la mia armatura a resistito all’impatto. pensò.
“Arrivo.”, urlò Whirlwind arrivando di nuovo all’attacco per sferrargli un violento pugno. Ma Henry per fortuna lo schivò volando.
Ce mancato poco.
 
Dipartimento della polizia di New York h 21:20
“La prego detective Jones, sta solamente perdendo tempo.”, esordì Hill nella sala d’interrogatorio.
“Allora risponda alla mia domanda, e che sia sincera stavolta.”
“Non si fida di me quindi?”
“Perché dovrei! Voi dello S.H.I.E.L.D. siete molto bravi a mentire e nascondere segreti!”, disse la detective con tanto disprezzo.
“Sembra che lei non gradisca lo S.H.I.E.L.D.”, parlò Pepper.
“Beh, forse per il fatto che per anni l’organizzazione più grande e potente del mondo, non era altro che una facciata per nascondere che in verità era manipolata dall’HYDRA.”
“Vi assicuro che io non lo sapevo che l’HYDRA si era infilata nella nostra organizzazione.”, disse in sua difesa Hill.
“Come volete voi, ma adesso parliamo d’altro … perché allora Stark ha creato quell’armatura?”
“Vogliamo un avvocato.”, esordì Pepper senza risposta.
 
Intanto nello scontro Henry e Whirlwind
I due combattenti si batterono sopra i tetti della grande mela, Henry parò gli attacchi del criminale per poi rispondere con un pugno sul lato destro della maschera. Il criminale sembra irritato del colpo ricevuto, e di conseguenza cercò di colpirlo con le sue lame d’acciaio.
“Sai ho sentito parlare di te in TV, alcuni dicono che sei Stark ma per me non lo sei affatto anzi sei solamente un qualunque tizio che sembra la pallida copia di Iron man e che vuole giocare a fare l’eroe.”, urlò perdendo la pazienza.
Henry urlò anche lui.
“Ehi, non sono un ‘qualunque tizio’ va bene?! Io sono …”, disse Henry offeso per poi fermarsi improvvisamente.
Non doveva rivelare la sua identità.
“Sei cosa?”
“C-ci penserò!”
“Sei davvero strano per essere uno stupido aspirante eroe.”, esordì per poi attaccarlo nuovamente.
Whirlwind creò un tornado più grande di quello di prima e Henry fu sorpreso.
Questa non ci voleva. pensò ancora il ragazzo.
“Preparati a essere travolto lattina.”, urlò ancora per risucchiare Henry nel suo tornado.
Henry urlò per il forte tornado che lo travolgeva con tanta brutalità.
“Aaaaaaaaaaaaah.”
Il supercriminale con il suo violento tornado lo portò fino al centro della città di Manhattan per alla fine farlo precipitare sul suolo.
Whirlwind guardò il ragazzo e si sorprese della resistenza della sua armatura.
“Però vedo che resisti, hai fegato … ma non per molto.”, disse scroccando le dita.
 
Nel frattempo al Dipartimento
“Ehi Pepper, ho già chiamato l’avvocato … e anche Tony.”, la chiamò Happy.
“Di già?”
“Sì, arriverà tra qualche minuto.”
“Comunque, bisogna capire chi sia la persona in armatura che la polizia pensa che sia Stark.”, disse Hill, preoccupata della situazione.
Poco dopo al centro del dipartimento arrivò la persona che tutti (forse) si aspettavano che venisse.
“Ragazzi.”, esordì Tony.
“Parli del diavolo.”, fece l’ex-agente.
“Ti ho sentito.”
“Tony …”, cercò si parlare Pepper per poi essere interrotta da quest’ultimo.
“Pepper, come stai? Stai bene? Ho saputo quello che è successo e …”
“Sì, sto bene! Ma … Tony ascolta la polizia, pensano che la persona in armatura che hanno visto ieri sera pensano che sia tu.”, lo interruppe la donna.
A quelle parole inarcò un sopracciglio, piuttosto sorpreso.
“Come?”
“Ah eccolo qui signor Stark, tempismo perfetto.”, esordì la detective, dopo essersi accorta del suo arrivo.
“Uh, salve signorina …”
“Detective, detective Jones e non mi chiami signorina signor Stark.”
“Oook.”, alzò le mani Tony.
Improvvisamente sentirono dei rumori fuori dal dipartimento. Tony, Pepper e i loro amici uscirono per vedere cosa stava succedendo e come risultato videro che il supercriminale e il misterioso tizio in armatura si colpivano a vicenda lasciando tutti di sbieco.
Whirlwind aveva messo di nuovo a terra Henry, che però si rialzò subito.
“Tutto qui quello che sai fare?”
“Accidenti ma tu non smetti proprio di parlare eh!”, disse dandogli ancora un altro attacco a forma tornado.
Henry sbatté contro una macchina di un civile.
I presenti in particolare la detective Jones, non potevano immaginare che la persona che era dentro in quell’armatura non era davvero Tony Stark.
“O mio dio.”, disse soltanto Pepper.
“Ehm capo, quella non è una delle sue armature giusto?”, chiese allora il suo bodyguard.
“No ...”
La detective allora urlò ordini ai suoi uomini.
“Su le pistole e seguitemi.”
Tutti i poliziotti la seguirono per poi raggiunger il luogo dello scontro.
“Arrenditi Whirlwind!”, esclamò poi la Jones, puntandogli contro la pistola.
“Ah, ancora lei, vedo che non ha ancora imparato la lezione a quanto pare.”
“L-lasciali in pace.”, disse Henry a fatica.
Ma il criminale non lo ascoltò e scagliò sui poliziotti compresi Tony e gli altri dei vortici di tornado.
Papà.
“AH AH AH, non lo volete capire allora eh. Io sono una forza della natura, io sono inarrestabile.”, urlò Whirlwind alzando le braccia nel cielo.
Henry strinse i pugni per la rabbia e si rialzò.
“Una forza della natura? Ti credi inarrestabile?”
“Eh?”
“Ma andiamo, non sei inarrestabile! Sei solamente un uomo, un uomo che se la prende con le persone più deboli di te, un uomo che crede di essere più superiore agli altri! Mi spiace dirlo ma … tu sei davvero PATETICO!”, gli urlò in faccia Henry con tutta la forza che aveva in gola.
Ma, come, immaginava Whirlwind non gradì del discorso riferito a lui, e corse verso il ragazzo per metterlo di nuovo a terra.
“Ripeti maledetto, ripetilo.”, sibilò minaccioso.
“Te lo ripeto volentieri, sei patetico e … STUPIDO.”, disse infine per poi colpirlo alla gamba destra con il laser al massimo dell’energia.
Whirlwind urlò per il dolore toccandosi la gamba colpita.
“Aaargh … b-bastardo.”, disse vedendo Henry alzarsi.
“Sai, quando ci siamo battuti ho notato che tu crei intorno a te stesso il tornado grazie alle tue gambe. E così ho pensato che se ti mettevo fuori gioco le gambe tu non avresti mai avuto possibilità di fare altri tornadi.”
“I-impossibile.”, esordì cercando di girare su se stesso per creare un tornado ma non ci riuscì.
“Ora è il mio turno.”, disse Henry sbattendo il suo pugno con la sua mano.
Il ragazzo si scagliò su Whrilwind dandogli un bel numero di pugni. Uno, due, tre, quattro, cinque, sei scazzottate fino a tirargli un bel montante destro sul mento. A quel colpo la maschera del criminale si staccò dalla sua faccia e il suo corpo giace sul terreno privo di sensi.
Tutti i testimoni rimasero a bocca aperta della mi sfatta del supercriminale e della vittoria del ragazzo in armatura.
A quel punto Pepper si avvicinò allo sconosciuto.
“T-tutto bene?”
Henry si voltò su di lei
“Sì, non vi preoccupate signorina!”, disse per poi vedere suo padre.
Non appena Tony lo guardò ebbe una strana impressione, era come se lo conoscesse.
Henry iniziò a volare ma prima di partire disse.
“Come vedete cari poliziotti, io non sono Tony Stark. Spero che questo vi basti come prova, ah … e vi consiglio di mettere Whirlwind sempre sotto sedativi.”, disse infine sparendo nei cieli di New York.
“Happy?”, disse Tony.
“Sì capo?”
“Non ti dispiace dire al nostro avvocato che non ci serve più?”
“Va bene.”, rispose infine.
 
Dimora di Sasha Hammer h 00:00
La Hammer uscì in vestaglia dalla sua camera per poi dirigersi nella sala grande per prendersi un meraviglioso limoncello che era sopra il tavolino. Mentre si serviva accese la TV e sentì alcuni notiziari.
“Stasera verso le 22:15 c’è stato uno scontro di due super esseri vicino al dipartimento della polizia di New York. Il misterioso uomo in armatura a sconfitto il supercriminale Whirlwind ponendo fine a una serie di rapine e attacchi da parte di quest’ultimo. All’inizio la polizia sospettava che fosse il miliardario Tony Stark dietro all’armatura ma alla fine le accuse contro di lui sono state tolte. Alcuni testimoni riferiscono di aver registrato lo scontro ora vi facciamo vedere il video …”, esordì la telecronista per poi mostrarli.
A quella vista la Hammer spalancò gli occhi, incredula davanti a quello che stava vedendo. Ora aveva un problema che potrebbe ostacolare i suoi piani, così, con uno scatto di rabbia, butto il bicchiere di limoncello nel fuoco del camino.
 
 
 
Organizzazioni solamente citati:
S.H.I.E.L.D.: Apparsa in Iron Man, Iron Man 2, Thor, Captain America: Il primo Vendicatore, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron e Ant-Man
HYDRA: Apparsa in Captain America: Il primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Captain America: Civil War
 
 
BUONA GIRONATA A TUTTI VOI CARI LETTORI! XD
Allora vi è piaciuto lo scontro tra Henry e Whrilwind? Il nostro eroe ha avuto vari difficoltà contro di lui ma alla fine è riuscito ha sconfiggerlo e finalmente la polizia ha tolto Stark e gli altri da ogni accusa devo dirlo … non posso creder che su questo capitolo avrei scritto che sarebbero stati fuori dai guai con la polizia, era come se le mie mani avessero agito di volontà propria non so se mi spiego eh eh eh. Come avrete notato la Hammer è non poco furiosa della notizia che Whirlwind è stato sconfitto, chissà cosa avrà in mente in futuro. Lo scopriremo nei prossimi capitoli ragazzi.
Vorrei ringraziarvi a tutti voi che mi seguite nella storia e anche a Sayman e EragonForever che mi seguono e recensiscono, grazie ancora … e alla prossima XD XD 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil