Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    04/02/2018    4 recensioni
|| NaruHina | Raccolta di 100 capitoli | Presenza di AU ||
Estratto:
{ Capitolo 1: Il biondo mosse il capo in continuazione, su e giù, come a voler spingere la ragazza a continuare nella sua spiegazione, ad illuminare in tal modo la sua oscura incertezza. « ... pungi » terminò, con un angolo delle labbra alzato verso l'alto in un'espressione titubante.
Capitolo 3: " Naruto... hai un semino, proprio qui ".
Capitolo 7: Appoggiò la fronte sulla sua, cercando di comprendere il motivo per cui le guance della ragazza fossero così vermiglie.
Capitolo 20: Lei era bella, bella e delicata, come un meraviglioso fiore. }
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTRICE: E si ritorna con qualcosa di deprimente, yay! 
Ormai penso sia palese il mio amore per La coppia (MinaKushi, of course), e mi sono sentita in dovere di inserire questi due in tale contesto. Non so voi, ma io credo davvero che Naruto, nel giorno più 'importante' della sua vita (sì, parlo del matrimonio non di quando diventa Kage), abbia pensato in qualche modo ai suoi genitori - in primis -, al suo maestro e al caro cuginetto della moglie. 
Ma sicuramente ai suoi genitori in prims. 
E se non è stato così (come farò a saperlo? E boh... lettera anonima a Kishi?) mi lamento e lo vado a picchiare, davvero. :' 
Detto ciò, buona lettura (e che il NaruHina e il MinaKushi sia sempre con voi!)!

Misaki.

P.S. : Prendete per buoni loro due, lo sfondo è del tutto divero. ;)

 
 




CAPITOLO 8
 


 


«Avrei voluto...» sussurrò lo shinobi, dando le spalle alla neo-moglie. 
Non voleva che lo vedesse in quello stato; no, non di certo con le lacrime agli occhi a fine giornata, della loro giornata, del loro splendido matrimonio. 
Che figura ci avrebbe fatto? 
Non voleva passare la sua agrodolce malinconia alla moglie — nonostante fosse stata lei a chiedergli informazioni per quella strana luce che aveva nello sguardo —, anche perché lei aveva già i suoi fardelli, aveva già un parente da rimpiangere e lui non voleva di certo dare ed aggiungere ulteriore brace al fuoco. 
Non lo riteneva corretto. 
«Naruto–kun...» lo richiamò con un fil' di voce lei, riportandolo nuovamente con il pensiero a terra. 
Appoggiò il palmo della mano sulla sua spalla destra, stringendo appena, come a volegli far comprendere che lei non era lì al suo fianco solo per meticolosa bellezza, ma che era lì accanto a lui per soccorrerlo nel momento del bisogno, di tirarlo su di morale quando necessario, di sorridergli con gentilezza e aiutarlo a capire che poteva in qualsiasi momento confidarsi con lei; perché lei a differenza di altri non l'avrebbe mai accusato di nulla, mentre invece si sarebbe impegnata anche giorno e notte pur di trovare una soluzione al suo stato d'animo.
L'Uzumaki si voltò verso di lei sbattendo rapidamente le palpebre per far ritornare indietro quelle orride goccioline salate. Diamine, da quanto tempo non provava quella brutta sensazione? 
«Stavo solo pensando, Hina–chan», rispose lui in un'apparente tranquillità, mentre avvicinò la propria mano a quella libera della moglie, obbligandosi a non crollare come un lieve pezzo di stoffa dinanzi a lei. 
Ah, se l'avesse visto il suo sensei cosa avrebbe pensato? 
Hinata sospirò, mentre la soluzione saliva a galla nella propria mente. «Stai pensando ai tuoi genitori, non è così, Naruto?» chiese d'impulso, abbandonando quella solita maschera di imbarazzo che portava davanti a tutto il villaggio. 
Le palpebre del ninja si spalancarono, come se fossero consce di aver lasciato trapelare fin troppe emozioni che, come aveva immaginato, erano state in grado di far comprendere tutto alla kunoichi. 
«Mi sarebbe piaciuto conoscerli, Naruto–kun» rivelò in continuazione, levando la mano dalla spalla del marito, facendola pian piano salire sino alla guancia di lui dove una fugace lacrima aveva fatto la sua (s)piacevole comparsa. «Che ne dici... te la senti di raccontarmi i momenti in cui li hai incontrati?», domandò gentilmente, sorridendo appena. 
«Mio padre qualche volta ci ha raccontato delle imprese del quarto...» continuò la ragazza, come a voler chiedere scusa per la sua invadenza. 
Ahi, ahi, stupida, stupida! 
«Ma se non te la senti, non sentirti costretto... va bene, Naruto–kun?...». 
Eppure sul viso dello shinobi si era allargato un sorriso riconoscente, così, prendendo la mano delle moglie si diresse verso il divano del salotto della loro nuova casa; ed i due, appena lo raggiunsero vi si lasciarono cadere, deliziati da quella consistenza morbida che li aveva accolti con un dolce rimbalzo. 


La storia che Naruto raccontò alla moglie fu lunga, piena di momenti felici, di momenti tristi e di altri che ti spingevano a tornare indietro nel tempo e salvare la vita del quarto e della moglie da quella triste fine in cui erano caduti. 
Senza accorgersene Hinata era finita in lacrime — un connubio perfetto di tristezza e un altro sentimento che nella sua testa non seppe proprio decifrare —, e con dei gesti secchi delle braccia aveva tirato e strattonato a lei il marito, richiamandolo con dolcezza fra le proprie braccia, felice di aver scoperto una parte del suo Naruto–kun e di vedere che nel suo sguardo quella luce che l'aveva tanto fatta preoccupare era quasi scomparsa del tutto. 
«Non ho il potere di vedere i morti, ma... sono convinta che Minato–san, Kushina–san, Jiraiya-sama e...», si fermò, socchiudendo appena le palpebre, liberando dalle labbra rosee un sospiro a pieni polmoni. «... e Neji–san quest'oggi siano stati tutti con noi», terminò, con ancora una libera scia di calde lacrime a percorrerle la guancia appena arrossata.  
E Naruto le sorrise, grato di avere una simile donna al suo fianco. 
«Arigato, Hinata», sussurrò, ad un passo dalle sue labbra.


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_