Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsukuyomi_    05/02/2018    4 recensioni
|| NaruHina | Raccolta di 100 capitoli | Presenza di AU ||
Estratto:
{ Capitolo 1: Il biondo mosse il capo in continuazione, su e giù, come a voler spingere la ragazza a continuare nella sua spiegazione, ad illuminare in tal modo la sua oscura incertezza. « ... pungi » terminò, con un angolo delle labbra alzato verso l'alto in un'espressione titubante.
Capitolo 3: " Naruto... hai un semino, proprio qui ".
Capitolo 7: Appoggiò la fronte sulla sua, cercando di comprendere il motivo per cui le guance della ragazza fossero così vermiglie.
Capitolo 20: Lei era bella, bella e delicata, come un meraviglioso fiore. }
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTRICE : Questo capitolo è una cosetta da niente, creato in pochi minuti grazie alla bellezza di questa fanart. 
Ammetto però che il "nuovo" taglio di capelli di Hinata in Boruto mi ha lasciata basita (Come per Naruto e Sas'ke. Capiamoci, i capelli a culetto di gallina e i capelli sparati in ogni punto dell'Uzumaki mi piacevano molto di più), perché io lei continuerò ad immaginarmela con i capelli lunghi e fluenti - una Kushina dai capelli scuri e meno manesca, teh -. 
Ma l'immagine, come già detto, è bella (*_*) e non ho potuto resistere. 
Hinata è marginale, visto che tutto viene descritto dal punto di vista del nostro Naruto, ma... 
Spero vi piaccia! 

Misaki. 

 

[ PERSONAGGI: Naruto Uzumaki, Hinata Hyuga
RATING: Verde 
GENERE: Generale, Sentimentale ]



 




Naruto sorrise. 
Non lo diede a vedere alla sua bellissima Hinata, ma, appena lei aveva messo piede nel loro focolare, lui aveva sorriso. Non solo perché la corvina era tornata a casa da lui dopo ore ed ore passate dal parrucchiere e a fare varie compere, ma anche — e soprattutto — perché nonostante i suoi iniziali dubbi, non riusciva a non trovarla più bella di prima. 
Non riusciva a non trovarla perfetta. 
– In tutti quegli anni, al posto di due occhi ben funzionanti, cosa aveva avuto? Limoni? Perché non si era dato una svegliata prima? –
Senza farsi sentire comparve accanto a lei e, con grande dolcezza, delicatezza ed una naturale destrezza appresa con i vari anni passati con lei, prese una — non più lunga come poche ore prima — scura ciocca corvina fra l'indice, medio e pollice, portandola con lentezza al viso; ne aspirò il piacevole profumo floreale, con gli angoli delle labbra ancora inarcati verso l'alto. 
Non serviva alcuna parola, secondo Naruto, per far sapere alla sua adorata Hinata che era bellissima, che quel taglio le donava, ma... «Sei meravigliosa».
Non poteva fare altro che ricordarglielo. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsukuyomi_