Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Francine    05/02/2018    3 recensioni
Si dice che noi abbiamo la febbre, mentre, in realtà, è la febbre che ha noi.
(Lucio Anneo Seneca, Lettere a Lucilio, 62/65)
Fĕbrŭāre in latino significa espiare, purificare, che è quello che fa la febbre al nostro organismo per liberarlo da virus e batteri. Questa vuole essere una raccolta di bozzetti sul grande male di stagione, nel mese dedicato all'espiazione per eccellenza. Fisica o morale che sia.
[Saint Seiya, Lost Canvas, Episode G, Episode G Assassin]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al Flu&Fluff a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 100.
★ Prompt: #5 A crede di avere l’influenza perché continua a dare di stomaco.
 






5. Ancora nella tempesta



 


Prompt:Nausea/ Fandom: Saint Seiya - post Hades /Personaggi: Leo Aiolia, Aquila Marin


 
 
«Desidera?»
Se rimetti da cinque giorni è per un brutto virus intestinale, ma quando Aiolia, dubbioso, t’ha domandato se i sintomi dell’influenza includessero anche le nausee mattutine, le tue certezze si sono incrinate. T’ha proposto di toglierti lo scrupolo, hai visto mai?; hai accettato, a patto d’arrivare ad Atene. Onde evitare pettegolezzi.
Peccato che ora la tua sicurezza s’è sgretolata come un castello di sabbia: ti tremano le gambe, ti manca la voce, sei terrorizzata. Ti aggrappi alla mano di Aiolia, ancora nella tempesta.
L’affronteremo insieme, dice il suo sguardo cobalto.
«Un test di gravidanza», risponde Aiolia, al posto tuo.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Francine