Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    06/02/2018    4 recensioni
365 parole. 365 drabble/flashfic. 365 Sterek. Una al giorno.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#18

“Sì, continua così…”
“Non credi che sto andando troppo a fondo, Stiles?”
“Nah, spingi di più!”
“Se vado troppo in profondità e rovino tutto, non do spiegazioni a nessuno!”
“E dai, Der, non farti paranoie, affonda!”
“Così?”
“Perfetto! Non uscire fuori dalle righe però!”
“No, sto attento!”
“Lo so, non rovineresti mai una cosa così fantastica!”


“Wow!”
“Ti piace?”
“Hai seguito perfettamente le linee che avevo tracciato, è bellissima!”
“È stato più facile di quanto pensassi.”
“Vero, papà diceva sempre che era difficile. Sarà che sei un lupo perfetto. Non è simpatica?!”
“Non capisco perché quelle dei nostri vicini siano tutte spaventose, ma la nostra debba essere buffa, ma sì, è bella.”
“Ehi, è tuo figlio che l ha chiesta così e quindi la nostra zucca non spaventerà nessuno. Il nostro sarà un Halloween divertente!”
“Eva bene. Dai, andiamo a prenderlo, Scott avrà già perso la testa, così gliela facciamo vedere.”



La parola era “ZUCCA ”.
Sì, una cosettina orribile, ma non mi è venuto di meglio. Buonanotte, A domani.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992